[/Split]Cibi BBrutti e dove trovarli by Skylinx

vabbeh è un pancake fatto senza tecnica, è ok. :asd:

una cosa particolare che mi piace proprio è il mammi. con un po’ di gelato alla vaniglia magari.

Una altra cosa che probabilmente non vi piace e’ il kalakukko :asd:

due anni fa alcuni amici dall’italia sono venuti a trovarci, e siamo andati qualche giorno in un summer cottage della sorella di mia moglie. Il marito e’ di Savo e preparo’ il kalakukko… quando ce ne andammo i miei amici mi confessarono che sentivano di vomitare :rofl:

oh. adesso mi hai sorpreso. davvero ti piace?

a me il kalakukko piace.

certo non quello in lattina ma l’altro è ok :asd:

alla fine è pane muikku e pollo o maiale o cosa diavolo ci metti dentro.

mi feci dare la ricetta, mi pare la cottura fossero tipo 7 ore :asd:

si, si abbina bene col gelato alla vaniglia.

Mi ricordo anni fa a Vasa quando un finlandese mi ha offerto a tradimento una di quelle caramelle gusto merda, sono andato a sputarla in bagno

1 Like

roskaleipä, secondo me

1 Like

che è stammerda?

2 Likes

dato che è appoggiata sul pavimento spero cibo per cani

4 Likes

Ma non farebbero prima a nutrirsi con dei cibi liofilizzati? tanto è nutrizione senza velleità di gusto…

3 Likes

Vedo che vi interessa :asd:

1 Like

in che paesi dimenticati dalla civilità culinaria vivete ? giusto per sapere dove non andare :asd:

1 Like

“pizza” del discount in pratica.
so ste pizzette oscene che si comprano al super, roba indegna di essere chiamata cibo, piuttosto non mangio

italpizza rettangolare è l’unica pizza da supermercato degna del nome

ve ricordate le speedypizza da fare nel tostapane? a confronto sono da ristorante stellato

1 Like

Ma… le hai provate o e’ il tuo gut che commenta? :asd:

tutto l’apparato commenta, è un foglio di plastica con sopra altra plastica e spezie.

ho visto gente mangiarle crude dio santo

1 Like

'Catroia :rotfl:

Se è per questo avevo un ex collega/consulente esterno, qua nella civilissima Trieste, che a pranzo si mangiava le spinacine del Lidl, direttamente dalla scatola, crude :triggered:
Visto con i miei occhi eh, la scusa era “tanto sono precotte!!!11!!”
Salmonella portami via proprio

spinacine? Queste? Se si’ sembrano buone

ma se siete mezzi austriaci e mezzi slavi, di che ti stupisci?

2 Likes