[Split]Bergamo è Alta perchè costruita sulle rovine di secoli di rissa.



minchia che brutti ceffi in quelle foto, non si scherza più
Come è ovvio che non solo (the) Raven legge i tuoi post ed è proprio del restante branco di svitati che stiamo parlando.


No. Lo abbiamo capito tutti da molto che questo è un pagliaccio da forum, però ti fa capire che c'è gente che non sta bene. Metti che iniziano ad arrivarti a casa i nuovi modelli della macchina succhiatrice svedese così, tanto per.

Ma chi te lo fa fare?
Evabbè...rimosso dal post

Se la pagano loro, per me va bene eh.
Visto ora


fallico!
Concordo comunque, io non gli avrei neanche mandato l'indirizzo, il vantaggio del forum è che i casi umani non hai bisogno di averli vicino e lo sprechi così
Eh?
Se a qualcuno fosse venuto in mente di rispoindermi "puppa!" sappia che ha la mamma chiacchierata.
fail mio, ho confuso la citazione con quella di un altro film.




Scolta kevin coso. Al Bolgia conoscevo 4 "kevin".
Uno è della famiglia dei bonfiglio.
Uno è originario di Genova.*

Uno lo conosco di vista, va alla IISS Ettore Majorana.
Mia cugina era in classe lui, le faceva il filo ed è stato, come dire, quasi insultato quando lei gli ha detto "sei un bimbo, non esco con i bambini".

Uno ha la faccia butterata, un cognome "prezioso".

*L'altro si aggira con la moto ed è un bimbominchia. Abbiamo un amico in comune che lavora alla Dalmine, si chiama Davide, un tizio con i rasta.

Se sei uno di quelli, sono l'amico di Davide, l'unico che si chiama Daniele nel gruppetto che tra il 2004 ed il 2010 frequentava il bolgia. Alto 1.86 e che pesa 95kg con la faccia da rincoglionito alla "munnezza" o alla "bud spencer" con i capelli lunghi.
Domanda anche al PR del bolgia che si chiama Luca Ferri chi sono.

Sicuro che vuoi continuare a raccontare stronzate?


figa. chi cazzo è stato a dargli da mangiare dopo la mezzanotte?? c'erano regole rigide, mo chi è che va a chinatown a dirglielo al vecchio


Volano ceffoni virtuali.

Sono 5 comunque.
a tutto
Non c'è bisogno di andare a dirglielo, lo scoprirà da solo.


"Yo dawg we heard you like Bergamo so we put Bergamo in Bergamo so you can Bergamo while you Bergamo."
/


speriamo almeno che non li bagnino che son già troppi