[Split]Bergamo è Alta perchè costruita sulle rovine di secoli di rissa.


Scoprirà da solo che è un pirla o che ci sono più kevin che frequentano il bolgia?

EDIT: ah, ok, il padrone del bolgia
A dire il vero dipende dalla serata-tema.


"Famiglio"?

"Topo"??

Le basi, cazzo.
Ma quindi recita la parte del noto al bolgia dicendo "c'è solo un Kevin lì, sono io" e poi ci sono 5 e passa Kevin?

Ma possibile che ogni post "conclusivo" in cui tenta di "ejectarsi" lo farcisce con così tante stronzate smontabili in un nanosecndo che invalida qualunque suo tentativo di ejectarsi in modo decente?

La battuta del pirata alla fine ha un che tra il tenero e il pietoso.


se torna, e lo farà di sicuro, skipperà bellamente questo e molti altri post.

"allora pagliecci, vi aspettavo fuori dal bolgia, dove siete stati poveracci?"
Secondo me da tutto ciò uscirà una cena bergamasca dei frequentatori del forum.


Che ho fatto?


Trattasi di "compagno animale" e "criceto spaziale gigante miniaturizzato"


Chiedo venia andavo a memoria


Ok conosco di vista almeno due di questi, purtroppo

Ma sei pazzo? Correre? Tagliare legna? Sollevare pesi?
Ho smesso con lo sport. Tantè che fuori dal mio ufficio ho messo il cartello "FANIGOTTIFICIO".
C'è il panificio dove fabbrichi il pane. Io fabbrico i fà nigòt. Se non sai che significa, domanda ai miei concittadini che significa "fà nigòt".


Va be ma Kevin è una buona pensata, nome che potrebbe essere poco usato quindi sembra veritiero.
In realtà, per sua sfortuna, è inflazionato specialmente in un ambiente come quello del bolgia e ci fa la figura del tonno.
Proverei con mmmm Alan?


cazzo è minorenne



kevin


Quello a destra è uguale al maschio zingaro medio rumeno

Quella al centro con la pancetta che si guarda lo slip lurido non la commento va

Non dirmi che conosci la Maddy. Se è cosi, ocio che è la mia ex, ed ora sta assieme al Fumagalli di un noto programma serale di Bergamo TV


"Mira agli occhi!"

raven vieni nella nostra palestra a bullarti


c è il mio maestro panzerotto che ti attende



in b4 gli do l indirizzo di mauer e poi finisce così




Ho capito ora che Dennis è di o near Bergamo



Una sera si và al circolino a bere dai




Avrei proposto una battuta di caccia al Setai ex Fluid


ma mi pare di aver capito che c'è uno che se le limona a pacchi da 8 e quindi gg no re go pve reroll The Champ.


conoscete dei vip e non ci mettete al corrente?


La maddy sarebbe quella che sta guardandosi lo slip? (sono stato fine perchè mi hai detto che è una tua ex, la definizione non sarebbe stata la stessa )
la cena dei bergamaschi piu kalidor si potrebbe fare veramente