[Split]Bergamo è Alta perchè costruita sulle rovine di secoli di rissa.



in quel recentissimo thread in cui diceva che quando entra in un locale identifica sempre oggetti contundenti e non si allontana mai da essi, in caso si dovesse picchiare. consigliava inoltre di fare un conteggio di alleati/nemici/neutrali e trarre considerazioni.


Eh no, quello degli oggetti ero io, il conteggio lo fa Cece.

A proposito Cecino visto che abbiamo queste affinità una volta dobbiamo fare serata insieme tipo entriamo in un locale di merda e urliamo PER AGORA'! e iniziamo una mega rissa.
Mi raccomando, poi aggiornate lo stato fb con il counting degli avversari spediti in orizzontale eh!?


allora vi conviene entrare in una sala bingo e sperare che non in troppi camminino col bastone, se no vi ci legnano


Siiiii! Scriviamo tt kn le abbrvzioni anke! e i kuoricini!



Mah non so perchè a voi la rissa pare un mito o na roba da ragazzini, dove giriamo noi è pieno di locali con 40enni che si scazzottano eh... chi pensa che sta roba sia invenzione non è mai stato nella bassa bergamasca.
Anzi provate ad andare sul garda, nei pressi di salò la gente ti mette le mani addosso anche solo perchè li hai guardati.


un paese a caso in una zona a caso. Meh
Ma non ho capito perchè la rissa dovrebbe far parte della mia uscita serale ma che ragionamenti insani Cristo santo

EDIT: Bella Cico, pe stasera ho chiamato Teskio, er Murena e Gianni er gommista de via dell'Acqua Marcia. Annamo a menà co li caschi, vedi che s'adivertimo.


Mah vivo nelle vicinanze e mai capitato niente...




Bè divertente uscire allora
C'è gente messa parecchio male che tristezza comunque è il thread delle lolline STOP OT grazie


Ci son bazzicato gli anni e boh, mai successo niente


Vai alla Locanda del Santo Bevitore o al Bolgia

E voialtri piantatela che non esistono solo i vostri locali da 15enni in camicetta con l'aifone e la macchina del papino ste nuove generazioni cazzo... a vecchi tempi si faceva a cazzotti non a chi ha la carta del papi piu sbirluccicante.
E per fortuna però va beh non capite, chiudo l'ot.


sì dai meglio così, anche per oggi ti sei guadagnato il tuo shitstorm quotidiano.


Ai vecchi tempi

Manco avessi 50 anni
Perche nella Bassa Bergamasca i bar si chiamano Saloon e le sedie ci sono non per appogiarci le chiappe flaccide ma per spezzarle sulle schiene

Nella Bassa sei ha gola secca non c'e' niente di meglio di un bel sorso di Jack per rimetterti a posto




Son mica come te io, dell'approvazione dei regazzini di agorà fregancazzo dico quello che penso invece che "seguire la cumpa" col naso nel culo d'altri
Direi che è ufficiale. Hai appena disarcionato fabry dal primo posto come vecchia cariatide lamentosa.


@visitatore
depilata è ovvio.


un piccolo sun tzu e l'arte di fare a botte