[Split]Bergamo è Alta perchè costruita sulle rovine di secoli di rissa.

[QUOTE=The Raven.;15347039]Son mica come te io, dell’approvazione dei regazzini di agorà fregancazzo dico quello che penso invece che “seguire la cumpa” col naso nel culo d’altri :asd:[/QUOTE]

esattamente, e tu mi rendi il tutto estremamente facile ispettore kojak.

“mi faccio notare e mi invento le cazzate perchè sono contro tutto e tutti:cool:”

a me sembra che la situazione sia l’inversa, visto che qua chi spara cazzate per sentirsi qualcuno tra i grandi sia tu ;)

figa da che pulpito la predica, la macchina da attention whoring del forum cristo :rotfl:

non sapere cos’è la dignità proprio.

[QUOTE=Barone_K;15347018]Perche nella Bassa Bergamasca i bar si chiamano Saloon e le sedie ci sono non per appogiarci le chiappe flaccide ma per spezzarle sulle schiene

Nella Bassa sei ha gola secca non c’e’ niente di meglio di un bel sorso di Jack per rimetterti a posto[/QUOTE]

ma :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

[QUOTE=The Raven.;15346858]Siiiii! Scriviamo tt kn le abbrvzioni anke! e i kuoricini!

:asd:

Mah non so perchè a voi la rissa pare un mito o na roba da ragazzini, dove giriamo noi è pieno di locali con 40enni che si scazzottano eh… chi pensa che sta roba sia invenzione non è mai stato nella bassa bergamasca.
Anzi provate ad andare sul garda, nei pressi di salò :asd: la gente ti mette le mani addosso anche solo perchè li hai guardati.[/QUOTE]

bassa bergamasca here. Non ho mai assistito/partecipato ad una rissa che è una :asd:

[QUOTE=The Raven.;15346961]Vai alla Locanda del Santo Bevitore o al Bolgia :asd:

E voialtri piantatela che non esistono solo i vostri locali da 15enni in camicetta con l’aifone e la macchina del papino :dentone: ste nuove generazioni cazzo… a vecchi tempi si faceva a cazzotti non a chi ha la carta del papi piu sbirluccicante.
E per fortuna :asd: però va beh non capite, chiudo l’ot.[/QUOTE]

:/

Vai in un paesino (nota: paesino o quartiere abbastanza isolato) del sud e guarda la gente (anche tranquillamente eh) per 10-15 secondi.
???
Enjoy your fight.

Vai in un paesino (nota: paesino o quartiere abbastanza isolato) del sud e guarda la gente (anche tranquillamente eh) per 10-15 secondi.
???
Enjoy your fight.[/QUOTE]

ma dove? se guardi il tipo sbagliato agli altri fregancazzo (almeno in sicilia)
però una volta lasciai una bottiglia di birra sul marciapiede e ci rincorse uno in moto inchiodando davanti a noi e minacciandoci. ci fece tornare indietro a buttare la bottiglia, che era a metà e mi ero scordato

[QUOTE=Barone_K;15347018]Perche nella Bassa Bergamasca i bar si chiamano Saloon e le sedie ci sono non per appogiarci le chiappe flaccide ma per spezzarle sulle schiene

Nella Bassa sei ha gola secca non c’e’ niente di meglio di un bel sorso di Jack per rimetterti a posto[/QUOTE]

La faccia riflessa nello schermo

edit: versione 2 definitiva :asd:

secondo me the raven è pazzo

???
Enjoy your fight.[/QUOTE]

ma cosa cazzo dici:afraid::afraid::afraid:

possono capitare le risse ovunque, in alcuni posti più e in alcuni meno, ma non puoi dirmi che in alcuni quartieri del sud basta guardarli 10-15 secondi e scatta la rissa

cose dell’altro mondo:|

sei un possessore felice di un iphone4s tutto luccicoso?:asd:

a Muggiò (provincia di Milano) sono stato coinvolto in una rissa perché un mio amico NON stava guardando i bulletti di turno

"cos'è, ti faccio schifo che manco mi guardi?"

true story.

[QUOTE=The Raven.;15346961]Vai alla Locanda del Santo Bevitore o al Bolgia :asd:[/QUOTE]

Al Bolgia ci ho fatto due anni della mia vita. Si, l’ambiente non è dei più altolocati, ma da qui a dire che ci si scazzotta ogni sera :asd: Hai un concetto di scazzottamenti un po’ diverso dal mio.

[QUOTE=GnR!;15347174]Al Bolgia ci ho fatto due anni della mia vita. Si, l’ambiente non è dei più altolocati, ma da qui a dire che ci si scazzotta ogni sera :asd: Hai un concetto di scazzottamenti un po’ diverso dal mio.[/QUOTE]

Ogni sera no ma ogni week end si.
Se giravi al bolgia lo sai anche te che gente gira :asd:

[QUOTE=GnR!;15347174]Al Bolgia ci ho fatto due anni della mia vita. Si, l’ambiente non è dei più altolocati, ma da qui a dire che ci si scazzotta ogni sera :asd: Hai un concetto di scazzottamenti un po’ diverso dal mio.[/QUOTE]

sarà uno di quei sedicenni che si da due spintarelle in pista col primo che passa poi il giorno dopo si bulla con la cumpa che ha sfasciato di botte il bodyguard.

[QUOTE=CrazyWildhog;15347198]sarà uno di quei sedicenni che si da due spintarelle in pista col primo che passa poi il giorno dopo si bulla con la cumpa che ha sfasciato di botte il bodyguard.[/QUOTE]

Si infatti, al Bolgia se spintoni qualcuno ora come ora vieni strappato via dalla security e ti danno più botte loro che il tuo precedente avversario :asd:

Oh the raven, postaci un pò di fica del tuo mega capodanno!

[QUOTE=‘[Vipers]Jason;15347202’]*

IMMAGINI lolline rotfline, please![/QUOTE]

the raven fa molto piu’ ridere del 70% delle lolline :asd:

[QUOTE=CrazyWildhog;15347198]sarà uno di quei sedicenni che si da due spintarelle in pista col primo che passa poi il giorno dopo si bulla con la cumpa che ha sfasciato di botte il bodyguard.[/QUOTE]

16enne, magari :asd: niente lavoro, affitto, tasse…
Vedrai che anche tu un giorno avrai queste menate, tra 6 anni diventerai maggiorenne anche tu volente o nolente.

se hai veramente più di 16 anni, cosa che non credo, la situazione è preoccupante.

comincia il teatrino dell'asd compulsivo, siamo già alla frutta mi sa.
che palle oh