[Split]Bergamo è Alta perchè costruita sulle rovine di secoli di rissa.



esattamente, e tu mi rendi il tutto estremamente facile ispettore kojak.

"mi faccio notare e mi invento le cazzate perchè sono contro tutto e tutti"

a me sembra che la situazione sia l'inversa, visto che qua chi spara cazzate per sentirsi qualcuno tra i grandi sia tu

figa da che pulpito la predica, la macchina da attention whoring del forum cristo

non sapere cos'è la dignità proprio.


ma


bassa bergamasca here. Non ho mai assistito/partecipato ad una rissa che è una


:/

Vai in un paesino (nota: paesino o quartiere abbastanza isolato) del sud e guarda la gente (anche tranquillamente eh) per 10-15 secondi.
???
Enjoy your fight.


ma dove? se guardi il tipo sbagliato agli altri fregancazzo (almeno in sicilia)
però una volta lasciai una bottiglia di birra sul marciapiede e ci rincorse uno in moto inchiodando davanti a noi e minacciandoci. ci fece tornare indietro a buttare la bottiglia, che era a metà e mi ero scordato


\
\
La faccia riflessa nello schermo
edit: versione 2 definitiva





\
\
secondo me the raven è pazzo


ma cosa cazzo dici

possono capitare le risse ovunque, in alcuni posti più e in alcuni meno, ma non puoi dirmi che in alcuni quartieri del sud basta guardarli 10-15 secondi e scatta la rissa

cose dell'altro mondo

sei un possessore felice di un iphone4s tutto luccicoso?
a Muggiò (provincia di Milano) sono stato coinvolto in una rissa perché un mio amico NON stava guardando i bulletti di turno

"cos'è, ti faccio schifo che manco mi guardi?"

true story.


Al Bolgia ci ho fatto due anni della mia vita. Si, l'ambiente non è dei più altolocati, ma da qui a dire che ci si scazzotta ogni sera Hai un concetto di scazzottamenti un po' diverso dal mio.


Ogni sera no ma ogni week end si.
Se giravi al bolgia lo sai anche te che gente gira


sarà uno di quei sedicenni che si da due spintarelle in pista col primo che passa poi il giorno dopo si bulla con la cumpa che ha sfasciato di botte il bodyguard.


Si infatti, al Bolgia se spintoni qualcuno ora come ora vieni strappato via dalla security e ti danno più botte loro che il tuo precedente avversario
Oh the raven, postaci un pò di fica del tuo mega capodanno!


the raven fa molto piu' ridere del 70% delle lolline


16enne, magari niente lavoro, affitto, tasse...
Vedrai che anche tu un giorno avrai queste menate, tra 6 anni diventerai maggiorenne anche tu volente o nolente.
se hai veramente più di 16 anni, cosa che non credo, la situazione è preoccupante.

comincia il teatrino dell'asd compulsivo, siamo già alla frutta mi sa.
che palle oh