[Split]Bergamo è Alta perchè costruita sulle rovine di secoli di rissa.

a quanto pare il locale sfoggia grandi timbri
vedo un "fuck" nella mano della sorella baby sitter e forse un "die trying" nel pugno di roccia del ragazzetto della prima foto







merda, è uguale, non scherzo

minaccia le botte e poi si eclissa totalmente
ci vorrebbe tipo Mauer che allena dennis32 nella steppa russa, dennis potrebbe, che ne so, correre nella neve, tagliare la legna o alzare un carro con sopra ATL.

e poi un bell'incontro nell'arena di bergamo alta.


Sei uno stronzo


/


Te l'ho già detto via PM:
Via *******8, Dalmine, ***********.
C'è un solo ******* sul campanello.
Se vuoi venire a prendere un caffè vieni pure, non ho voglia di uscire fintanto che giro con le stampelle
Però se vieni per davvero con l'intento di alzare le mani, non lamentarti se poi ti piglio a stampellate

Me l'ha già proposto, ed io gli ho risposto semplicemente che faccio letto-divano-cesso con le stampelle da Novembre, e quindi dovrebbe venire a casa mia.
Non l'ho nemmeno visto.
Gli ho persino detto dove abito, Cornolio c'è pure stato una volta.




Editato perchè via PM mi consigliano di rimuovere uffa.
Dennis edita sto cazzo di indirizzo, sia mai che consequences will never be the same, che di spostati è pieno (vedi il nostro beniamino in primis)
Cioè fammi capire, dennis. Lui ti chiede via pm di incontrarsi, tu gli dici di sì e gli dai l'indirizzo, e lui posta sul forum "che sfigato dennis non vuole incontrarmi"?
Vabbè, sul forum ho già detto nome e cognome, che abito a dalmine.
Non è che servano chissà quali complessi strumenti informatici.


A quanto pare
Un conto è lasciare in giro qualche tuo dato, un altro è scrivere "io sto qui".

Internet pullula di esaltati e di gente con manie di persecuzione, almeno non semplificargli il lavoro.


Lo dicevo per te
Vabbè, conosco il commissario etc etc.
Secondo te dovrei avere paura di questo pirla? Ma per favore.
Che viene a farmi? Per me...non ci sono problemi.
So chiamare la polizia se poi vuol darmi del cagasotto cazzi suoi.

Bene, così scriveranno "è stata identificata la vittima, si tratta di una vecchia conoscenza degli ambienti investigativi bergamaschi" and so on


la citazione "conosco il commissario" doveva essere ovvia.
Raven: vieni al bolgia che ce n'è per te
Dennis: non posso sono in stampelle
Raven: sfigato vieni al bolgia che ce n'è anche per i tuoi amichetti
Dennis: stampelle. vieni a casa mia ecco l'indirizzo
Raven: il mio preferito è dennis ti dice cose che non direbbe in faccia a nessuno e poi non ha il coraggio di incontrarmi
Editato perchè via PM mi consigliano di rimuovere uffa.