[Split]Bergamo è Alta perchè costruita sulle rovine di secoli di rissa.

infatti questo dovrebbe fargli capire che se è vero che gli mandano pm di appoggio, lo stanno trollando
perchè qui si vergognano di ammetterlo, quindi c'è qualcosa che non quadra nella sua visione delle cose
Ne avrà ricevuto uno da dxtr e uno da giorno11...


cazzo
ThinkInk tu non fare la santarellina che hai più armi nella tua fattoria che Darkraven ad un rave
ma il mezzogiorno di fuoco quando era stato concordato? ho lurkato ogni santo giorno il 3d e non ho visto nulla
si ma io non ci picchio i rumeni e nemmeno le uso per abbordare

Riassunto:
Racconti 3 giorni di stronzate montate all'inverosimile, dando del "frustrato sessuale" a chiunque.
Ad un certo punto te ne esci con un "vi sto trollando", che lo fai apposta per vedere l'insicurezza e la frustrazione che si cela dietro vari utenti.
Cosa penso? Che hai dei problemi mentali.

Well done.


Sai, quando stavo viaggiando sulla luna sul mio razzo costruito nel mio garage mi ero messo a leggere le tue avventure. Assomigliano alle mie.
Ho contattato la terra natia degli Asgard per farmi prestare le loro armi, sono passato con la mia nave ridotta a dimensioni minuscole da un raggio speciale, attraverso lo stargate.
Parola di comandante in 2^ della battlestar galactica, che sarei io, nominato tale dopo aver salvato il pianeta terra dal pericolo dei rettiliani. Davvero!!

Ah, sto trollando eh. Davvero ci siete cascati?
io tra un po muoio dal ridere...sul ser

Tecnicamente si é dipinto come il raven che avete descritto, non come il raven che effettivamente é, credo.
Comunque certe discussioni sono fantastiche, non capisco perché Raven continui a postare, ma non capisco nemmeno perché ci siano 45 utenti che lo counterano giusto perché posta boiate.

*
Che sfiguz.
e Galaahd di giustezza, vince.


Non capisci semplicemente un cazzo di forum, chiedi in pm a fusion la cancellazione del tuo account
Per come parla è identico ad un mio amico...ovvero un cazzaro compulsivo.
Storie tipo cani che saltano 4 metri,risse alla bud spencer e terence hill,fighe scopate più di tutti gli attori di hollywood messi assieme ecc ecc.
Ovviamente se non gli credi e lo mandi a cagare sei un verginello sfigato che lo invidia a morte

p.s: voglio precisare che è un personaggio incredibile e va bene così
magari non è figo quanto vuole dimostrare ma fa scassare dalle risate


Di forum italiani, forse
Tranquillo, quelli stranieri non sono molto differenti da agorà... ergo ti sei leggermente tirato una zappa sui piedi
Ma quindi che è successo ieri sera?


se c'hanno fatto una canzone anche gli elii è perchè si tratta di un fenomeno piuttosto diffuso



dove theraven va messo al posto di mio cuggino.
gg wp
Siamo quasi ai livelli di Chris-chan,mancano solo i video su Youtube