[Split]Bergamo è Alta perchè costruita sulle rovine di secoli di rissa.



E' lui
ma chi è che sta stuzzicando the raven in pm? smettetela che poi se si incazza qui finisce a scupill e cess ...


tu sei al sicuro, al massimo ti incide la schiena
ho paura, si vocifera che in india per punire le donne non si usi più l'acido ma lo sputo del karaken di the raven
Ma per quale ragione si identifica in un bulletto delle medie?
perchè forse è attualmente un assoggettato di quinta elementare


the raven che mi ero perso
ahahah ma dai

e non hai idea di quanti utenti lo contattino segretamente in pm
e gli altri chi sono? le prodezze di the raven le ha sempre lette scritte dalla sua mano, ha dei compagni di battaglione che postano qui ?
Riportiamo

Ok, tornando seri, lo linkiamo in memorabilia sto thread oppure sotto sotto è troppo banale?


Immaginari anch'essi immagino visto che non ha mai postato screen.
praticamente è l'equivalente forummistico di un piccolo berlusconi, se la canta e se la suona da solo.


vabbeh non pensavo fosse clinico a questi livelli ... su addio fortunatamente ci sono persone intelligenti che sanno distinguere la realtà dalla fantasia del forum .... io non credo che qualcuno di addio gli mandi pm di solidarietà o appoggio
cioè .... io che sto su addio me ne tiro fuori, penso che kali e cavallo siano altrettanto fuori .... drslay, radi, darsch, madian .... e gli altri .... mi pare strano eh
più che altro sti fantomatici utenti si sarebbero già fatti avanti per confermare la cosa, e in 59 pagine di 3d un buon 70% è passato giusto per sputargli in testa.
Io di PM non gliene ho mandati perchè sono un duro e queste cose non le faccio, però ha la mia stima.

Anche se è un coglione.