[Split]Bergamo è Alta perchè costruita sulle rovine di secoli di rissa.



Mica lo insulto, credo davvero che abbia dei problemi.
Altrimenti non me lo spiego. Nemmeno nel trolling di punta si è andati oltre cosi tanto.
Tristan è stato pure beccato per aver mandato un PM dove diceva che stava trollando i mod e che non gli avevano takeoverato l'account. I mod l'avrebbero beccato da tempo. Oppure già lo saprebbero, e a bel gioco che dura poco l'avrebbero detto che è un trolling controllato. Credo.

Mò salta fuori che Raven in realtà sta trollando e che lo fa solo per darci divertimento?

A questo punto devo davvero cercare sta bergamo bassa di un'altro pianeta e un'altro universo descritta da TheRaven. .
vabbè, mò pure mogliedi intellettuale de noartri.


\win


Guarda che stai sbagliando tutto, l'internet white knight si fa con le donne, a meno che tu non aneli il cazzo


Ogni post, una cazzata. Un record di 100%


LOL a quelli che "le turbe psichiche" e novelli psicologi, ipocriti di stocazzo.
Tanto l'hanno dimenticato tutti il fail di due settimane fa vero?
Ruolate terminator qui adesso, però quando c'era da presentarsi avete campato ogni scusa per non venire.
Io sono stato là dalle 8 alle 15 del giorno dopo, nessuno che non conosciamo si è presentato.
Non dite "io c'ero ma non ti ho visto" che i bigliettai non han visto nessuno di sconosciuto.
Chi è in realtà che si fa personalità finte qui, i vari gigetti che fanno i bulli e poi scappano quando c'è l'incontro o io che ero li?
Senza contare inoltre, che la roba che avete scritto in questo thread è evidente che non la dite a nessuno in faccia, quindi con che ipocrisia si parla di finzione quando è ovvio che ste robe in faccia non le dite?

Potevate sia conoscere me personalmente che chiedere ai miei amici se è tutto vero quello che ho raccontato, non è l'occasione che volevate?
Avete detto SISI VENGO DAMMI LA LOCATION IO SPACCA IO DISTRUGGE, ho piemmato la location col google maps e tutto.
Risultato? All'ultimo secondo "ehm vedi io ecco sai mi scade lo yogurt e non posso venire ora scappo ciao".
Prima fate le checche e ora date del banfone a me?
Ma tagliatela fuori con questa sceneggiata perpiacere

Le trollate sui film di risse ecc mi van bene, passi pure la trollata del mod sull'avatar e asilo vario che state facendo, io vi tengo pure il gioco per carità
L'importante è che si sappia l'ipocrisia che c'è dietro a quelle 4 checche che stanno usando il thread per sfogarsi di quando alle medie il raven di turno gli pestava fuori i denti nel cesso della scuola.
ma là dove, di preciso?
Boh, tu fai sì con la testa.
Quel posto là...dove? Ma se non hai mai detto un cazzo

Ma per favore, vai a fare i bigodini agli unicorni di luce và...




lol, sei un poeta
vabbè dai, ha gettato la maschera da troll.

ma si riferirà mica a capodanno il fenomeno?
Al capodanno aveva bigliettai e tornelli?
Si, nelle orecchie e nel naso, per l'ingresso per il paesello che c'è solo, e solo, nella sua testa


il modo in cui scrivi mi ricorda Muciaccia



Colpo di scena... cosa, come, dove, quando?



Questo meccanismo sociale è descritto bene qui:





A chi hai mandato pm?



Ti vanti paragonandoti a un bullo che alle medie rompe i denti a chi non sa/ha come difendersi?


probabile l'abbiano organizzato in uno stadio, sai, i capodanni di raven eh, mica cazzi

la spremuta sulla tastiera


Scusa eh, fatti una foto a petto nudo con un biglietto dove scriverai "NGI.agorà = asilo" .

Non mi sembra difficile per il personaggio che vorresti essere. Certo il problema è che non lo sei, ma quello è un altro discorso.