[Split]Bergamo è Alta perchè costruita sulle rovine di secoli di rissa.



Di forum con regolamento "meno restrittivo"
ma raven te la sei già trombata la mia ex?

Se vabbè
Se non l'ha fatto è perchè lui ci impiega 2 ore e 38 minuti per ragazza, escludendo preliminari.
Tipo fucking machine.
il topic langue, dov'è il kraken? ho le voglie matte
si è stufato di beccare schiaffazzi e si è rifugiato su addio, da agorà è sparito.
Su addio cerca di recuperare attaccando beltra pensando di far ridere, fallendo.
figa è veramente alla frutta sto fenomeno, probabilmente terrà un profilo basso per qualche tempo in attesa che la sputtanata epocale passi dalla memoria di tutti e poi tornerà alla carica tale e quale a prima.

comunque deve andare tutto in memorabilia, pochi cazzi.


Cioè mai?

Per me l'unica per lui è crearsi un fake. Ma verrebbe subito sgamato perché non può fare a meno delle battute "ti sono sessualmente superiore"...

Che poi volesse dire qualcosa
e a tal proposito ecco l'ultima perla del nostro



ma cristo
[ot]

Spoiler


mai vista una combo così lunga


Spoiler







[/ot]
non vi vedo ehehhehheheh












Ora si



Ififi



Mah, mica lo so se è effettivamente da memorabilia, non si è toccati le vette di epicità di altri topic che in memorabilia ci sono di diritto...
iscritto da nemmeno un anno, notato da manco un mese, nomina memorabilia per fare il compagnone e accaparrarsi consensi oltre che con gli attacchi agli utenti più banali da insultare qui, senza che si sappia manco chi è
e l'altro che si ubriaca e si mette a culo nudo a fare il buffone della cumpa a 30 anni


non è infatti un caso che sei tra i primi utenti che ho attaccato.

che poi oh, detto dall'autrice di sto 3d eh
Io ve pisto a tutti quanti so de torbella e se fate li malandrini ve apro come cozze a voi e ar ninentendo da ndo dgtate...true story

Voglio essere messo in memorabilia!


maledetto

Immagino che i due post successivi siano del tipo "Si vanta dell'ignore* " . No volevo solo postare un nuovo record , anche perchè non avrebbe senso postarlo tanto per trollare così dal nulla (trollare gente in ignore poi....).