[Split]Bergamo è Alta perchè costruita sulle rovine di secoli di rissa.


Dexter o FMA, scegli


Apri un 3d su addio tu.
A proposito di risse, ma quanti schiaffi ha preso in questo thread?


fantastico, ero rimasto un po' indietro con le pagine, mi avete regalato un sorriso.

comunque bellissimo come cerchi continuamente di cambiare discorso, sviare l'attenzione come diceva prima thinkink: la gente vuole le prove, se fosse un vero duro uscirebbe a volto scoperto, mostrerebbe cicatrici, tagli, tumefazioni, fighe da (non) 800 € a cena che gli si strusciano addosso nei peggiori bar de caracas, ops bergamo, e invece preferisce stare a discutere con un branco di persone invidiose





non me lo sarei mai a spettato da un vero duro
http://www.tomshw.it/cont/news/maxi-rissa-per-l-iphone-4s-in-cina-apple-blocca-le-vendite/35359/1.html

Pare che The Raven si sia spostato in Cina
Era una succursale dell'Oriocenter?

''The raven! quello che andava a settecento all'ora!''




l'aifone già costa l'ira di dio, c'è addirittura gente disposta a pagare di più per averlo?



Quando iniziano ad autoeliminarsi è un bene.
io però continuo ad essere curioso della cospirazione che trapela dai post del raven, tipo sarebbe figo avere lo screenshot del suo inbox pieno di complimenti (anche con i nomi degli invianti blurrati, tanto per uno che parla il gergo informatico come lo parla lui non sarà un problema)...
roadhouse
/
Ho un tarlo che mi rode da diversi giorni, non è che The Raven in realtà...

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=9837098&postcount=118
non credo che posterà mai più qui dentro (nel topic intendo)
a meno che non si stuzzichi il suo ego nelle mutande
sto per sputare la roba da mangiare dal ridere
Siete riusciti a far diventare sul patetico una divertente trollata di p8 che con un fantastico tempismo è riuscito ad infilarci dentro pure terence hill & bud spencer (che son punti bonus, decisamente).

Il resto state solamente tentando di zergare raven che, ovviamente, si tiene a distanza e posta ogni tanto per tenere vivo il topic e accentrare le attenzioni. E sì, si farà qualche risatina sia che dica il vero sia che cacci balle perchè la % di sfiga sta salendo pericolosamente qua dentro (anche prima del mio reply).

Fatelo morire di morte naturale sto thread e aspettate i prossimi che farà o dove interverrà per deriderlo (se proprio volete) in massa tipo gruppo di bulletti che tirano per il culo la ragazzina cicciona.
Tengo a precisare che io lo prendevo per il culo già da un po di tempo


Ciao, sei la brasiliana col suo nome inciso con la sborra sulla schiena?




dovevi metterci anche un theraven nei nomi dei pg però