[Split]Bergamo è Alta perchè costruita sulle rovine di secoli di rissa.

Quando c'ero io, quelli di ngi erano i niubbi.


questa cosa mi ha ricordato "dal tramonto all'alba"


Guarda che ci sono pure io tra gli over 40
entrerà a gamba tesa con un "ancora a rosicare poveracci? scusate ma a differenza vostra ero fuori a gettare life e spaccarmi dal ridere, rosiconi "
go pve pussies


F'xd ...

Mi sembra, leggendo le cazzate che scrive il nostro eroe, di tornare alla fine degli anni 70 dove davvero la serata doveva finire a botte, ma quelle vere fatte di krick nelle costole e bottiglie rotte in testa. I miei gestivano un Ristorante/Pizzeria a Rovetta e ogni santo fine settimana avevamo i Carabinieri che venivano a fare la conta di quelli messi peggio. I pastori di parre, i bulli del luogo e/o qualche milanese random.
Che periodo mi merda cazzo, prendersi dei cazzotti a gratis da dei deficenti che non avevano altro divertimento che andare a cercare rissa e se non volevi che ti scassassero tutto qualche volta ci dovevi mettere la faccia mentre cercavi di buttarli fuori. Bé, non ci andavamo leggeri nemmeno noi va ...


[ot]Denis, ci dobbiamo incontrare al keller una di queste ... casso uno di agoro non lo conosci mica ogni 2x3 ... [/ot]


Per non dimenticare.
Notare il riferimento sull'inferiorità sessuale di chiunque altro, un must del nostro beniamino.
Che post intramontabili.


no hai scritto male, bocciato.
C'e da dire che "il nostro affezionatissimo" non raggiunge pero' le vette del mitico " Lu" che con Potenza e Devastazione mi costrinse ad uscire dallo studio grugnendo come un coglione con le lacrime agli occhi, mai più ricapitato.
i più attenti avevano già identificato il soggetto in altri thread e non sono poi tanto stupiti


ma ancora non è andato in memorabilia sto topic? Qualcuno lo linkasse!



Ed aggiungo, chi se lo fosse perso su Addio, che costui si ritiene un "profondo conoscitore" in qualsiasi ambito conoscitivo di suo interesse, tanto da dire "ho 25 anni ma mi annoio, quello che dovevo sapere lo so." .

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=15353592&postcount=12227 (e precedenti)


Non avevo la sbatta di seguire altri thread
Questo aveva del potenziale, verrà abbattuto in risse virtuali e poi sopra ci costruiranno un thread alto che verrà nominato "bergamo virtuale"






raven?
nope, chuck testa
Insomma, come se gli avessero deletato l'account...

Tranquilli, non andate a controllare se c'è ancora il suo account. C'è ancora.


Forse


inb4 "The Kraken" , join date Jan 2012
Io voglio vedere le foto di capodanno
Sono andate distrutte nell'ultima rissa che ha scatenato un incendio, che per spegnerlo hanno dovuto farci sopra una rissa, ed hanno pure killato Ragnaros HM da 25man direttamente dalle fireland usando un cazzotto carpiato, il coperchio di un cestino dei rifiuti ed un manico di scopa al tank, come bacchetta magica del mage il pene spara-sburra solforica...niente healers, a fine rissa chiamano l'ambulanza...

..il tutto con drop speciale dal boss un "mini-theraven." che spara cazzate a raffica e va ad attaccare rissa con le babbuccie e le barbie della sorellina!



purtroppo al momento sono state squestrate dalla procura per accertamenti su alcuni omicidi di un camion frigo