[Split]Bergamo è Alta perchè costruita sulle rovine di secoli di rissa.


"18 quasi" ci sta tutto anche per uno con meno di 16 anni quando devono domandare le bibite al barman del setai
adesso saltino fuori gli utenti che lo piemmano idrolatrandolo!|
però considerate che dice di abitare a BG da 10 anni
quindi probabilmente , imho, sui 20 anni li ha .
ed è pure terun


Un momento...10 anni...se non è bergamasco di nascita...allora...allora...l'è un visir dei terùn!!! :Eek:


Beh, noi lo facciamo tutte le domeniche, ma secondo le regole e, finito, si va tutti a mangiare e bere insieme
Titolo del thread spettacolo


sono dei pesci cani?



le immagini m'han fatto ribaltare
Commento di mio cuggino che ha letto il thread:

Vero al 102.7%, divix può confermare


Tirate fuori una foto di The Raven che scatta il contest


che hai contro i terun? abbassa lo sguardo se sono sberle che manco a bergamo alta


Se segue l'evoluzione di MA diventerà un bel tipo.



Ah, il salvataggio in corner nella pretesa di non essere mai seri.



Le constatazioni da old user lasciale agli old user.



Curioso autoriferimento.



Direi pena.



No, visto che non sei nel salotto di casa tua.



Sticazzi, anche se fosse vero.



Si è visto. Anche se lo facessi sarebbe comunque sbagliato.



Ma non mi sembra. Cece è spesse volte asteriscato quando espone un ragionamento coerente (rare occasioni, vero, ma possibili), Cavallaudo è asteriscato spesso sia da me che da Kalidor quando non dice boiate (puoi vedere il risultato negli ultimi 3d), Fabry dice spesso cose molto interessanti e l'unica ragione per cui non viene asteriscato è che ci aggiunge sempre una o due frecciate al forum tutto. Non è vero per niente che la prevenzione è una costante.



L'esposizione è una caratteristica fondamentale della retorica. The more you know...



C'è chi sa di non sapere e chi non lo sa, ma è un assoluto, è bene fare una distinzione tra chi sa molto e chi sa poco. Il primo seppur nella consapevolezza di non essere un luminare è sempre più erudito dell'ignorante, consapevole o no.



Cry more.



Si è visto.



Se le goliardate sono in rapporto 50:1 sulle discussioni serie c'è qualcosa che non va nel richiedere che si rispetti sempre la propria opinione. Se ti crei un immagine da cazzaro non stupirti se poi ti si tira merda come apri bocca su un argomento serio.



Questo wot scremato delle lacrime isteriche si riassume in 3 frasi, e pure abbastanza demagogiche.



E te lo vuole insegnare gente che ci vive da quasi 30. Sei ancora sicuro che la posizione del dettar legge è sempre quella corretta per te nell'argomento?



Locali che hanno cessato attività da 10 anni per raccontare di risse odierne, la contestualizzazione, questa sconosciuta.



Non so se ci fai o ci sei.



Nel suo post di apertura ti ha elencato almeno una quindicina di locali. Mi sa che ci sei.



E sei riuscito anche a fraintenderlo da capo a coda, volente o no.

Consiglio benzodiazepine in dosi da cavallo.


Ssssssseeee
guarda che the raven si è trasferito a BG alta solo perchè è la città più pericolosa d'italia
ergo non ci sono sberle che pareggiano un sabato sera (o più probabilmente domenica pomeriggio) di BGA!


Eh no, gli sta dando ordine di stare fermi perchè altrimenti farebbe il nostro gioco.
Andate al diavolo, ho perso 1 ora a leggere questo thread perla invece di fare tutto quello che mi ero riproposto

Le tag