[Split]Bergamo è Alta perchè costruita sulle rovine di secoli di rissa.

Tranne una
Secondo me ne uscirà un mod.
Ma dov'è la squadriglia che lo supportava in pm?
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu Bergamoalta wgah'nagl fhtagn

They have a bullet in their knee
//


CAPPOTTED
Raven sabato sera andiamo a tirare giù il setai?
Facciamo un assalto all'arma bianca contro i buttafuori.



Fatta con il Casio da polso.
questa va analizzata



chiaro no?



il figame di qualità che tu cerchi è quindi quella specie di donne che si eccita a vedere due che si riempiono di botte per loro? e invece di costarti 800€ di cena te ne costa 500€ di cure mediche

no perchè è abbastanza evidente che sei un piccolo cazzaro diciottene figlio di papa, che se la mattina dopo dovessi andare a lavorare e pagarti l'affitto e le bollette non avresti voglia di andare a riempirti di sberle con 4 coglioni ogni santa sera



quale miglior gente di quella che ti riempie di botte ogni sera! ma in amicizia però!



in che modo puoi considerare normale picchiarsi ogni volta che bevi un bicchiere di troppo?
se un mio amico una volta beve troppo e ci azzuffiamo per una cazzata ok, posso chiudere un occhio. ma ti sembra normale partire dal presupposto che chiunque delle persone con cui esci, se gli gira male o se il barista gli fa il peschito troppo carico (perchè diciamocelo, è evidente che sei un 18enne da pesquito e martini, non Charles Bronson ) prende su e inizia a tirare sberle a chiunque passa

-----


passo quindi al riassunto

TheRaven
anni: 18 quasi
peso: 45 kg col pannolone pieno
figa: una cartella piena nascosta in system32
cocktail preferito: pesquito con la cannuccia
amici: Roberto il brufoloso già 80kg in prima media e Enzo quello che da piccolo girava con le stampelle.
film preferito: Il Corvo ma a chi glielo chiede risponde Fight Club
lavoro: mio padre fa l'odontotecnico
da grande farà: il puGGGile




scendi scendi con l'età, da come scrive i 16 deve ancora superarli.


\



ero indeciso fra il trap e tomba


MA NOOOOOOOOOOO
Qualcuno convinca The Raven a non smettere di postare qua dentro. Siamo a pochi passi dal primo 3d da memorabilia del 2012
Basta dirgli che non può accettare questa sconfitta, che deve rifarsi sugli agorà ipadders sfigati, convincere tutti i suoi devoti fan a ribaltare la situazione