[Split]Bergamo è Alta perchè costruita sulle rovine di secoli di rissa.



perchè quello che legge lo fa derpare, infatti commenta solo le figure



l'ho letta sei volte sto impazzendo, che cazzo hai scritto?
@ToRaToRa
Ecco vedi quel tuo amico mica è scemo.
Le risse son cose che non te ne accorgi e ci sei dentro, per cui dopo due volte che ti sei trovato a terra prima di rendertene conto (anche perchè sono il primo che mirano di solito) cominci a capire che è meglio stare un attimo svegli.
Non dico paranoici, stare svegli.



Dove li vedi i post seri? L'unico che ho visto è toratora il resto è asilo.


Ultimo post:
Per carità io non pretendo che su un forum di gamer si conoscano certi ambienti / si siano viste o fatte risse però cazzo da li a dire che le risse non esistono non dico uscire di casa, basta aprire i giornali.
Divertitevi da soli tanto basta poco.


non so di cosa parli



fixed!





Anche nei fumetti di Superman i cattivi ce l'hanno sempre con lui, che ti aspettavi ? Un trattamento di favore ?


fixed.

Contando che, tralasciando gli altri (anche me), mauer di solito quando interviene con un miniwot è da leggere (che sia giusto o sbagliato), altro che asilo .

Quanto rosik


Forse mi è sfuggito... Ma chi è che avrebbe scritto che le risse non esistono?
smettetela subito o vi svito il cranio e vi cago in gola by Sergente Hartman


Ma perché ???

Raven io non ti ho sfottuto per tutto il thread ma il tuo atteggiamento è davvero borderline e bipolare. Ti senti costantemente minacciato e costantemente in conflitto con tutti, passando da totale esaltazione a crisi di paranoia depressa.

Io, che questo tuo personaggio sia vero o inventato, uno psicanalista lo visiterei, e sono serissimo.
tutti a dare contro a theraven, invece è tutto vero non capite un cazzo siete solo delle fighette.

è tutto documentato, hanno fatto un video di theraven che scappa dagli sbirri dopo una rissa al Bolgia


Forse mi è sfuggito... Ma chi è che avrebbe scritto che le risse non esistono?


Uilli ubriaco mentre faceva il dito a un gruppo di rumeni


guarda che il number one andava ai tempi in cui avevo 14-15 anni. adesso ne ho 27. saran 10 anni che ci fanno il liscio. quello è l'unico sul quale potevo darti ragione a descrivere scenari apocalittici, ma 10 anni fa. e comunque c'erano compagnie gigantesche di merdosi da tutto il nord italia, non era decisamente fauna bergamasca. milano e brescia in primis.


non che attaccando raven si sia guadagnato qualcosa. anzi, sembra quello che picchia il bambino che caga.


In alternativa lo si puó malmenare a turno.

Strano che lo prendano di mira per primo



Va beh adesso se uno è gamer necessariamente non ha una vita sociale?


Ma sai, se uno arriva a gamba tesa in un forum e comincia a dare del nolifer AoE, sboronando su limo hot babes risse e gangsta, che ti aspetti?
aaahhh ma ho capito ! che idioti che siamo, lui parla di risse al number one ma si riferisce alle piramidi dei warriors
scemi noi provinciali villani e agresti a non capirlo


WARNING: Wot


Spoiler


@TheRaven
Non sono un gran esperto di NGI ma temo tu abbia frainteso un po' di cose:
Questo è un forum di gamer? certo, ma non siamo mica negli anni 90 sai?
i gamer non sono più dei nerd magrolini e bianchicci con gli occhiali che non escono di casa per paura di svenire se qualcuno gli soffia addosso, il range di persone che frequentano questo forum varia e si estende dall'adolescente nerd che tu descrivi (e che francamente credo sia ormai in minoranza), al vecchio che guarda i cantieri.
La maggior parte delle persone che leggono e scrivono in questo forum hanno dai 25 anni in su, molti anche oltre i 30 e hanno una certa esperienza in fatto di vita e si sono trovati almeno una volta coinvolti in qualche rissa, il fatto è che la maggior parte ha superato quell'età in cui ci si vanta di ste cazzate, anzi si evitano certi locali e certe persone, perché se può essere divertente da ragazzini, dopo un po' diventa soltanto noioso e inutile.

Personalmente (visto che son 30 pagine che parli solo per esperienza personale come fosse oro colato, tanto vale portarti esempi personali di altre persone), ho 29 anni, tra i 18 ed i 23 ho frequentati discoteche e locali in cui le risse potevano capitare e mi ci sono trovato in mezzo, bicchieri da coctail che volano ad altezza viso, gente che tira fuori il coltello e (per fortuna) viene presa di petto dai buttafuori che li chiudono in stanzine buie a riempirli di mazzate ed eltre amenità, a 22 anni forse lo trovavo anche da "fighi" come pare tu faccia ancora oggi, ma ci ho messo poco a capire che non lo era per niente.

Tutte queste tue storie di vita vissuta, ed il fatto che continui a definire "asilo" "oratorio" e "forum di netgamers che non escono di casa" tutti quelli che non la pensano come te, mi fa temere che tu sia davvero convinto di avere a che fare con gente che non è mai uscita di casa e che nella vita non ha mai avuto problemi, come tu stesso affermi, sei sul forum da un anno ormai, piu o meno quanto ci sono io, mi vien da pensare che tu legga con poca attenzione altrimenti ti saresti accorto che non è così.

Fai i discorsi tipici del ragazzo 22 enne che esce a bere e va a ballare in disco, magari si cala una pasta e pensa che il mondo sia tutto li, di essere quello dritto, perché "la vita è una guerra, bisogna esser pronti a menare"; ci sono passati in molti, ma per la maggioranza dopo un po' se ne esce anche.

La tua continua necessità di spararla sempre più grossa, e il kraken, e le risse un giorno si e un giorno no, e le feste più fighe che organizzi, le donne più belle che son tutte tue, il fatto che se una non te la da una sera chiami un "amica" perché non vivi senza trmbare una sera, non sono cose che denotano alcuna maturità, anzi sono abbastanza da adolescente o poco più.

Credo che crescendo te ne accorgerai, perché in fondo è successo a tutti di vedere la vita come la vedi tu ora, magari a tutti tutti no ma a molti, poi si cresce

Su una cosa hai ragione, e l'avevo notata anchio, crazywildhog ti perseguita in ogni topic in cui vai a scrivere, però diciamolo, un po' te le vai anche a cercare

così, perché mi andava di provare a dare una risposta un minimo seria nel mare di merda che ti stan tirando addosso