[Split]Bergamo è Alta perchè costruita sulle rovine di secoli di rissa.



Sul wot ho sorvolato non perchè non l'abbia letto, ma perchè essendo una frignata da 3 media ho preferito glissare

Che ti devo dire, bergamo sarà un luogo atipico, personalmente nei luoghi a rischio ho sempre trovato tutto fuorchè figame di qualità e "la miglior gente che abbia mai conosciuto", perchè per rientrare in quelle due categorie per quanto mi riguarda non devi avere grosse turbe mentali, conditio sine qua non per frequentare posti del genere...

Che devo dire, meno male che non abito a bergamo


Il tutto dando per scontato che tu non stia raccontando minchiate su minchiate, anche se ora come ora richiede una sospensione dell'incredulità che è un po' troppo anche per me.
edit errore post scusate


Sta raccontando minchiate su minchiate. Pare la descrizione di Raccoon City piuttosto che Bergamo.

Posso capire 2 quartieri di Zingonia, dove devi girare con lo spray al peperoncino se sei una ragazza...e dove ci sono state sparatorie tra la camorra e le mini-gang di immigrati, incendi ai negozi fino a qualche anno fa. Posso capire la stazione dei treni\autobus di bergamo, dove girano drogati, marocchini ubriachi, e ci sono state rapine prima che mettessero le guardie.

Ma per dio, sul resto di Bergamo, per dio. E' pura fantascienza.
Ma the Raven non è brasiliano ?

Magari si riferisce a Bergamoa ,favelas di Rio


Non è solo un mio amico è anche il mio maestro di WT...
E quell'atteggiamento paranoideo come l'ha definito lui stesso è dovuto al suo di maestro (a volte psicotico come lo definisce lui) e dalla deformazione professionale... Si allena da 20 anni... E' un atteggiamento esagerato le situazioni pericolose si sanno distinguere... e lo vedi molto prima: dalla prossemica, dal tono di voce, dalla tensione muscolare data dall'adrenalina (delle parti visibili come il collo) e dallo stato alterato da alcool o droga delle persone coinvolte...
Esempio di prossemica: anche se due si urlano addosso le peggio cose, ma si allontanano uno dall'altro avvicinandosi ai loro gruppi non si picchieranno mai perchè in realtà stanno facendo come fanno i gorilla, a volte si picchiano sul petto urlando per spaventare l'altro ma niente di piu' perchè anche il cervello a livello limbico riconosce lo scontro come poco conveniente.
Quindi non c'è bisogno di stare vicino all'estintore o con la birra in mano... Rilassati e "be no conflict" ti godrai di piu' le serate con gli amici. Il tuo atteggiamento è palesemente esagerato cosa che ha portato all'ovvia SHIT STOOORM

P.S: non c'è bisogno di essere esperti poi, pure chi non è appassionato di questi argomenti, riesce intuitivamente a capire la situazione perchè il senso del pericolo è intrinseco in ognuno di noi e certe deduzioni le facciamo in modo atavico.
Vorrei precisare che il Number One è in provincia di Brescia, Comune di Cortefranca, quindi quelle risse non fanno statistica per la bergamasca.
Inoltre il Quien Sabe non esiste più, ma proprio più più più. E' stato raso al suolo totalmente da un paio anni circa e ora l'area è in attesa di destinazione.

@the raven: no, l'hanno abbattuto con le ruspe.
Infatti specifichiamo
Di sto passo crollerà il mercato immobiliare bergamasco


ah, quindi non è stato raso al suolo a pugni da raven e la sua cumpa ?
Mio nonno ci va ancora al Quien Sabe ...è stato trasferito da Albano a Sarnico
http://www.papido.it/bergamo/discoteca/quien-sabe.htm
Esiste ancora ma altrove stesso proprietario\gestore, stessa routine, stessa merda...solo con più sale e spazio
E ci sono andato per la sala latino-americana, una marea ragazze tra i 18 ed i 25 anni ancora single! Ma anche di MILF
E si, ho incontrato mio nonno nel loco di intermezzo tra le 3 sale

Ma raven non lo sapeva sul quien sabe, infatti altra merda auto-tirata addosso insomma
anche sto titolo ne sa


Sì ma io sulla veridicità o meno delle affermazioni fatte su un forum non ho voglia nè modo di sindacare, i problemi emergono quando i discorsi non hanno un senso logico o descrivono situazioni del tutto senza senso.


ziopovero figata!


bisognava rendere onore alla meravigliosa poesia di Maui
oddio il titolo ahahah


General - Ironforge - LFG Bergamo Alta, need healer + dps. Only item lvl 266, no noob, hard mode
Rullo di tamburi:


Fixed


ma cristo se gente di BERGAMO ha confermato (come se ce ne fosse bisogno) che hai sparato una marea di cazzate come cristo fai a cercare ancora di rigirare le frittata?

il tutto condito da un WoT stile supercazzola di cui probabilmente tu fai fatica a comprendere il significato.

te l'hanno ripetuto più e più volte che dici stronzate, ancora non abbozzi?

ma cosa ti sei goduto del 3d, che ti sei eclissato per la maggior parte del tempo rinchiudendoti in addio glissando qualsiasi domanda?