[Split]Bergamo è Alta perchè costruita sulle rovine di secoli di rissa.

Io dico solo solo una cosa :



dennis sei peggio di lui a fare sti wot dai cazzo


UUUUUU dove li hai trovati???


Sì, quindici anni fa, forse.



Raven... Quello che semplicemente si cercava di dire (inizialmente ), e che forse Dennis ha già espresso più efficacemente, è che l'hai descritta decisamente più grossa di quello che è. Tutto qui.



Radio Zeta è peggio di Radio Maria e Radio Vaticana, si intromette da tutte le frequenze quando meno te lo aspetti.


http://www.zapsgaming.co.za/awesome/52069-release-the-kraken-boxer-briefs.html

Raven nel caso ti si fa anche una colletta, poi ti fai sta foto in mutande alla Locanda del Santo Bevitore affianco ad un oggetto contundente
bergamo calibro 9

vi incido la schiena con la sbubba


ma perchè non rispondi a chi ti sta dicendo cose serie? poi dici che o non ti si inculano o ti giudicano male

mah
alla fine puo usare il kraken come oggetto contundente, se non trova niente nelle vicinanze

E' la sua faccia della coerenza
Ma non ci posso/voglio/devo credere


vabbeh a sto punto si aprisse un forum tutto per lui dove fare il re del castello e dettare le sue leggi e le sue realtà
Non sarebbe old?
Appunto, esiste già un "re del castello"
Dovrebbe rissare con phobos & co., e dalle ceneri costruire un castello alto






ironia portami via


Con Blackjack e squillo di lusso.























Anzi, senza Forum.


Spara il wot moralizzante che si rivela un mega fail e si concentra sulle mutande. Le lacrime .

Secondo me sta scolpendo opere d'arte in legno con i denti, dal rosik.
In b4: "io vi leggo mentre mi scopo le fighe vicino ad oggetti contundenti alla disco, yo! Altro che rosik! Anzi va, vado a creare un altro pò di macerie con una rissa..."


E senza squillo, sennò le incide con la sburra
quando ero piccola c'era su un forum uno che diceva che mentre stava sul forum si stava facendo una pera bevendo margarita con una che gli faceva un pompino
poi apriva thread in cui chiedeva come coprire i buchi delle siringhe col correttore


Una cosa del tipo : "Scopare e morire nelle rovine della Bassa : le storie del Kraken" ?