[Split]Bergamo è Alta perchè costruita sulle rovine di secoli di rissa.


si ma la tua casa è costruita sulle rovine delle risse ?
vi strappo la spina dorsale e vi cago dentro, e poi vi piscio nel teschio cazzo!!!


Ok...sarai a bergamo da 10 anni...io da quando sono nato, ossia 28 anni.
Vuoi mettere con quelli che conoscono la propria città come le proprie tasche?
Dicevi poi che non conosco il bolgia perchè non andavo oltre il mio paese...beh, il bolgia è a dalmine, io abito a dalmine... ti sei fregato con le tue stesse parole...ora mi paragoni allo studioz, dove ci andavo quando ancora c'era musica moderna, ossia 8-10 anni fa .

Per 6 anni al bolgia c'ero 1 week-end su 2 (venerdi o sabato).
Il giorno o week-end sera che non ero al bolgia li passavo al provino, bobadilla, allo scaccomatto, nikita, 20esimo (quando era aperto), number one, fluid, capolinea, keller, alkimia...

Da minorenne fino ai 18-19 ero al samuel ed al 20esimo.

Recentemente, e parlo dal 2011, tranne gli ultimi 2 mesi causa "non posso camminare" sono più da latino americano (open space, praca carioca, santo domingo) quando esco con le mie amiche...
Altrimenti sono quasi fisso al Keller ed al Millaenya di venerdi.
Il sabato sono o all'alkimia, all'hangar 73, provino o al king. A volte di domenica andavo in qualche locale a milano, dipende dalla compagnia.

D'estate o primavera il mercoledi mi trovi 1 settimana si ed una settimana no alla Galleria, che è un locale (pub-disco) all'aperto, di un museo di galleria d'arte.

...poi cazzo parli dello studio z se non sai nemmeno che ha chiuso da tempo alla modernità. Ma per piacere. Mio nonno lo frequenta assieme al quien sabe, che va a ballare il liscio o a prendere lezioni di ballo.

Senti na cosa pìsùn, òl studio z pichètèl sò per òl cùl. Stà tènto che tà tire drè òna caterva de salacche da farci l'abbonamento...isto...!!

Non c'è verso, o hai 15 anni circa oppure sei sempre rinchiuso in casa e parli delle megarisse che senti da tuo cugggino, facendoci sopra un film.


Ha chiuso definitivamente , volevano farci il magazzino dell'ikea
Dennis e Raven mi danno l'idea di essere cosí, non so perché:



Raven smettila di insultare utenti a destra e sinistra, non è sminuendo il valore degli altri che aumenti il tuo
E poi non sei nemmeno un bravo stratega delle balle, perchè a sto punto uno che vuole dimostrare la realtà o tenere in piedi il suo castello di cazzate, una foto o una prova di ciò che dici avrebbe già dovuto postarla.
Il tuo problema è che vuoi che gli altri ti credano sulla fiducia e vuoi costruirti una reputazione fatta solo di parole, però non sei capace di farlo perchè tiri fuori solo buffonate ... figurati se una persona intelligente può pensare che tu, dal vivo, sei in grado di guadagnare il rispetto di qualcuno.
Te puoi anche averceli i miliardi e le compagnie fighe ed essere il rutger hauer della bergamasca .... ma tanto nessuno ti riconoscerà il minimo valore in tutto ciò, e la colpa è solo tua
Sono fiero di essere concittadino di The Raven

The Raven : un visionario, ha rivoluzionato il mondo delle risse a Bergamo e dintorni



ma ammettere di aver fatto lo sborone e basta no?


Per non dimenticare che ha contribuito ad erigere Bergamo alta sopra le rovine delle risse


Ricordiamo la sua frase piú famosa:

"Stay in campana, stay FFFFUUUUUU. Ti aspetto fuori.".
in realtà dovreste chiedere i danni, io prima avevo bei ricordi di bergamo, adesso è finita nella lista dei posti pericolosi insieme a napoli e gela


E Zingonia? Dove la lasci Zingonia?
napoli, gela, bergamo e zingonia
l'italia è un posto sempre più pessimo!
Scusate ma che e' sta storia delle prove fotografiche ???

Cioe' veramente vi cambierebbe qualcosa se pubblicasse 2 foto di lui in posa con 2 fighette?
Dico ma scherziamo ?

Sto omo si copre di ridicolo venendo a raccontare festini di Capodanno da 3a media "hot", definendo il proprio pene " il Kraken" ( diosanto rido ogni volta che ci penso ) e siamo qua a chiedere delle foto ???

Ma che non pubblichi foto per carita', viviamo piuttosto delle fantasie del Raven e del suo Kraken e attendiamo nuove mirabolanti avventure dalle Terre della Bassa
opcorn:
E' un auto-biografia?
Insomma, è la tua auto-biografia.
direi "cazzaro", ma sai voglio essere di mentalità aperta oggi.Ridere direi.qua la zampa, bro.uhm, questo modo alternativo di definire il cazzaro mi è nuovasi è visto. "non vai oltre il tuo paesello", "stai a casa a fari le seghe pensando a me"...

Cece è cece, fabry è cazzaro, cava boh?
Tu sei cazzaro padawan, e non t'hanno ancora insegnato a fabbricarti il pisello laser.
non serve dentonarti...fai già da solo.
Uhm... ho contato 12 persone che ti smentivano, e nessuna che ti dava ragione. Direi che è più una questione di dirti che sei cazzaro.
E si, è una imposizione.
Ecco, altro pezzo della tua biografia, quando credevi che P8 ti dava consenso.
A tiene tutti coloro che hanno frequentano i locali di bergamo, ossia tutti gli utenti che t'hanno smentito tranne uno.
B Tu quel "Uno" B.

Si ma dopo tutto questo tuo lamentarti che "non rispondono correttamente e come vuoi tu ai tuoi post" non hai risposto ad alcuna singola domanda che chiunque t'ha fatto in questo thread.

10 anni? Dilettante!
esatto, sono balle.
Sono ancora aperti quei locali, và che è una goduria!
Tutti tranne, guardacaso, lo STUDIO Z!!!11one!!!

Già, non erano di bergamo...

Spoiler



Casee: bergamo o brescia o confine
Kat: bergamo
Aquatoid: città dei mille (bergamo)
Isashi Mitsui: bergamo
Jokerz: bergamo

Poi ci sono quelli nascosti nella location, dove non c'è scritto Bergamo tipo barrato, ma che sono di bergamo.

Poi ci sono gli abituè dei locali bergamaschi che vengono da brescia e\o milano, como, lecco etc. che evito di elencare, tanto basta nominare GnR!

Insomma, dove cazzo vedi chieti, roma, cagliari???
Su quale cazzo di pianeta???

tu volevi farne un'arte grafica del suo nick sulla schiena di una brasilian0 transessuale, vai che sei un grande!!
Tutta tua!
Tranne la Radio Z
Non è proprio chiuso, lo usano come facevano con il 20esimo, solo per feste a pagamento.

ecco cosa ci sta nelle catacombe sotto città alta!!!


Rave parlando seriamente e postando senza essere aggressivo o a presa di culo io credo che la shitstorm si sia scatenata per le iporbole fatte (come quella della brasiliana dove hai messo sborone mode ON) in combo con le situazioni ingigantite che danno l'idea (e non sto dicendo che tu lo sia) di sborone che si bulla di fanfane.
Come ti dicevo non pensi che rimarresti un po' "perplesso" se uno ti dicesse:"io allo studio Z mi porto sempre in vantaggio, porto sempre la cumpa con le catene... sai ogni serata scatta la rissa dove ci scappa il ferito grave..."
Ho fatto questo esempio perchè tu stesso hai detto che lo studio Z è un posto frequentato da fighetti (vedi chi ti ha smentito dicendo che a Bergamo vive dalla nascita e non ha mai visto situazioni del genere nei locali da te nominati se non raramente) ed esagerando con la situazione... insomma puzza, sa di figlio di Norris veramente... Il dire che ti piazzi vicino a corpi contundeti e controlli la situazione sta bene in bocca a Bourne... se me lo dice una persona fuori dallo schermo mi sa di fanfana oppure è paranoico GRAVE...
Allora sperando per il meglio, ovvero che tu non abbia manie di persecuzione e non sia paranoideo (altrimenti veramente consiglio uno psicologo relazionale), hai oggettivamente esagerato.
Ad esempio il mio sifu veramente sceglie sempre posti a sedere in cui riesce a visualizzare tutta la stanza in modo da controllare le entrate e i movimenti circostanti dei presenti... ma sai perchè? Perchè è paranoideo (non grave) e lo dice lui stesso. Questa sua "mania" è dovuta al fatto che il suo maestro a Livorno diceva di star "sempre pronti!!!" ed ogni tanto faceva letteralmente delle imboscate negli spogliatoi o dietro le porte della palestra, ma con imboscante intendo situazioni tipo: si spegne la luce si chiude la porta dello spogliatoio buio e poi giu' una cascata di botte fino alle grida di pietà al primo allievo a tiro... per forza sviluppi atteggiamenti spaziali di controllo a mo di gazzella... Si chiama ISTINTO DI SOPRAVVIVENZA ... ma questo non mi pare e spero non sia il tuo caso...
Ma poraccio lasciatelo stare, si è già scavato una fossa profonda 20 metri e sta scavando sempre di più ad ogni reply usando le ossa delle sue vittime, non c'è bisogno di ricoprirla di merda

Tranquillo, si sta scavando la fossa per la "nuova bergamo bassa" più bassa della bassa bergamasca
Noi gli stiamo solo dando una mano