[Split]Bergamo è Alta perchè costruita sulle rovine di secoli di rissa.



Hai ragione però mi ha fatto perdere la pazienza
Da una settimana sta li tutto il giorno a refreshare la mia post history aspettando che posto per tirare merda.
Mi ha flammato ovunque, sulle lolline, guasconate, club single e altri thread... mi segue come i cagnetti da guardia che ti abbaiano per tutto il vicinato.

Era pure divertente la burly brawl forummistica
Che occorrenza gravosa.
sto raven mi ricorda un certo mighty angel.


http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/01/11/west-calcio-minore-eboli-sprangate-sulla-squadra-lucania-giornalista-picchiato/183034/

Che bestie senza dio sti bergamaschi
Adesso capite perchè secondo me è il figlio segreto di Fabry?

Ma almeno fabry è un personaggio e _ogni tanto_ qualcosa di sensato lo dice, questo è senza speranza proprio
Niente, non ce la fa proprio a non scrivere minchiate
Oh che bello non ho un cazzo da fare mezz'oretta stamattina e approfitto per buttarvi un bel wot serio.
Il wot serio, vedete cosa mi fate fare? Cazzo.

Iniziamo... qui a volte non si riesce a trattare argomenti anche semplici perchè se parte il bimbogigi a piangere è come all'asilo, si mette a piangere tutta la classe.
C'è gente che è arrogante al punto di bollare come merda tutto ciò che non è farina del suo sacco, o addirittura finisce per non leggere a priori post di utenti solo perchè hanno pareri diversi su certe cose.
Ora io sarò spaccone di carattere che può dar fastidio o far ridere o quel cazzo che ti pare a te, deal with it, però lo faccio sempre in modo goliardico, mentre d'altra parte do sempre credito ai punti di vista indipendentemente dal nick che lo espone o che io sia d'accordo o meno.

Esempio pratico.
Cece posta qualcosa in guasconate e gli si piscia in testa AoE senza manco leggere, idem cava quando posta sulle donne, fabry sull'economia, io sulla roba sociale etc... ora metti anche che sono opinioni singolari, qualcosa di buono lo si pesca sempre se prendi il ragionamento di fondo e lo scremi dall'interpretazione personale.
No, buttiamo via tutto! la discussione non serve c'è già la copypasta qui, o te la magni o ti prendi le dentonate.

In quanti thread vi scannate per 50 pagine e alla fine siete ancora della stessa fottuta idea perchè non avete dato un briciolo di attenzione all'opinione altrui, ma si è discusso al SOLO fine di imporre la propria visione della questione?
C'è un gruppetto di furbi per cui il forum non è piu uno strumento di discussione/autocritica ma una sorta di "coperta di linus" per rafforzare idee che già si hanno e di cui si è così insicuri dal doverne elemosinare consensi e pestare i piedi a chi ha una visione differente.

Vogliamo parlare di certi argomenti in cui c'è la gang dell'opinione A e il gruppetto dell'opinione B a cui viene mandata una squadraccia di dentonari veterani a buttarci merda finchè non si stufano di postare o si uniformano?
A volte ci sono thread ottimi che però finiscono a "mio papà è piu forte del tuo" poi lock trash ban.


Ora l'arricchimento è il 50% del motivo per cui io leggo un forum, il restante è il lulz si capisce
Se poi uno si ferma alle goliardate e da quelle pregiudica tutto il resto come merda io che vuoi che ti dica, impara a stare al mondo?
Non sto certo qui a pestare i piedi che è fiato sprecato con chi ascolta solo sè stesso, sorrido e cambio thread.
Dovessi fare un wot così a ogni volta che succede buona notte.
Se proprio non ce la fai a reggere quello che dice uno skippi, punto.
C'è pure l'ignore per quelli che hanno problemi a scrollare i post.

Questo thread?
Io abito a BG da 10 anni ormai e mi vogliono insegnare cosa succede sul territorio dove abito.
Ok, gli racconto le mie espeienze. NO SONO BALLE !
E va beeeene, allora gli elenco i locali che hanno chiuso o sono andati su giornali e quant'altro per le risse.
Niente, aula di sostegno.
E mica gente di qua eh, gente che magari sta a roma, cagliari, bari e non sanno nemmeno dove cazzo è bergamo.
E poi c'è dennis di bg che non è mai andato oltre lo studio zeta, che è un ricovero per sancarlini e peracottari, no ma gg.
Il resto è l'apoteosi del pecoraggio e della futilità, poi c'è crazy che s'è masturbato coi miei post, il circo orfei.
A parte il lulz che mi sono goduto anche io ammetto , questo thread è un cumulo di merda.
Ma di quella verde che fai quando mangi asparagi che dopo 3 giorni il bagno è ancora recintato dalla digos.

Ed era un argomento semplice a livelli disarmanti ragazzuoli
Facendo finta per un attimo che tu non dica minchiate a profusione, continuo a non capacitarmi di che turbe mentali possano portare qualcuno a frequentare volontariamente luoghi in cui rischi la rissa ogni volta.

Sempre che questi luoghi esistano eh, perchè una cosa sono le risse isolate che vengono immediatamente sedate, quelle sì che si vedono ogni settimana praticamente, ma sono totalmente innocue.
Guerrieri, giochiamo a fare la guerra?
\
sento i pugni nelle mani




No io dico che ti devi leggere il wot, ho messo tutto li apposta.

Per quanto riguarda il motivo per cui andiamo in posti a rischio è che c'è un motivo per cui sono posti a rischio. Senò la gente non ci andrebbe.
Non è che uno va li e dice "oh che bello stasera mi prendo la sedia in testa e vado in rianimazione uauuuu".
Il rischio coincide con presenza di figame di qualità che però non ti chiede 800 euro di cena per scopare, e soprattutto della miglior gente che abbia mai conosciuto.
Se poi si beve troppo e ci si mena oh, c'est la vie.
Tanto ci devo andare io mica te, quindi non vedo perchè porsi il problema.

Ora devo andare purtroppo, poi vediamo se la gente mette insieme i due neuroni e riesce a capire il wot che ho scritto o ho buttato del tempo inutilmente.
lol è arrivato al wot . Per tua informazione, si che sei nuovo, questa consapevolezza credo l'abbiamo tutti (il tuo wot si riassume con la storica frase "si ora X e compagnia si fanno i pompini a vicenda" ), e tu (come altri che hai citato) non vedi la fortuna che hai avuto. Perchè quando il grosso di una sottosezione ti percula qualcuno starà attento a cosa dici e lo smonterà pezzo per pezzo (qui puoi vedere dennis ed altri). Se mancasse la voglia di percularti per generare lulz, la gente semplicemente ti ignorerebbe e quindi tu scriveresti per te stesso, forever alone lvl 102 (in b4 io c'ho la tipa e quant'altro).

Bhò, continua pure a pensare che un wot serio ogni tanto (che dice cose old, tra l'altro), come ultima risorsa, possa far crollare la fama da scemo del villaggio che ti sei creato da solo. Noi intanto lolliamo



Mah, la gente migliore non mi pare quella che si mena ogni sera.


Cvd


*
Ma infatti.

"Oh raga, pieno di bella gente, infatti si fa a botte per le fighette "
Ma io ancora non mi capacito della frase " il motivo per cui andiamo in posti a rischio è che c'è un motivo per cui sono posti a rischio. Senò la gente non ci andrebbe."

Come se, chessò, in afghanistan facessero feste vicino ai campi minati giusto per provare l'adrenalina data dal rischio, cazzo


muoio


a parte che sto wot puzza di frignata lontano km, ci son delle cose vere ma banali da far piangere. Il forum è un contesto sociale, la gente ti conosce per quello che posti e se posti sempre stronzate indovina un po?
Parliamoci chiaro, non è il singolo post, ma la summa delle stronzate che alla fine di fa scivolare nel contenitore del differenziato sotto la voce "mitomane".
Basterebbe davvero poco per dare credibilità alle cazzate che spari eh, faresti in un picosecondo il giro completo, da reietto a persona degna di essere ascoltata : posti una foto del tuo meraviglioso party di capodanno, rispondi a qualche domanda diretta, cose normalissime e per nulla imbarazzanti, quando uno racconta fatti e non panzane. Invece ad ogni domanda diretta ti eclissi/glissi/cambi argomento, per non parlare del fatto che di foto tue e dei tuoi party non se ne vedranno mai.
Poco importa tutto sommato, evita però di fare la morale o questi wot pregni di lacrime che davvero non è cosa, da bravo.

A me la gogna non è mai piaciuta ma certi utenti pare provino piacere perverso ad infilarci la testa autonomamente.


Io da 27 asd.
Credo il fail del tuo discorso sia stata la fantomatica descrizione dei tuoi arrivi nei locali "conta degli amici + posizionamento con copertura alle spalle + oggetti contundenti a portata di mano" ogni fottuta sera , ma manco in un film... da li non potevano non prenderti di mira.

Il fatto che le risse avvengano spesso può starci , ne ho viste e sentite di cotte e di crude pure io , risse su campi da calcio/in locali etc. , però tu la metti giù veramente pesante. Sembra veramente il far west.

I tuoi discorsi li facevamo a scuola quando avevo 14 anni.
Venivano narrate le leggende delle mega risse alla fiera di Treviglio , allo studio zeta etc. 40 vs 40 con tirapugni , catene , cartelli stradali usati a mo di arma etc. , cassano vs treviglio vs melzo e chi più ne ha più ne metta.

Quindi o sei ancora in adolescenza o sei rimasto mentalmente a quegli anni.

Il discorso delle risse da stadio è un'altro dato di fatto , ma avviene ovunque e da sempre, non puoi circoscriverlo a Bergamo e Brescia.