[Split]Bergamo è Alta perchè costruita sulle rovine di secoli di rissa.

Tru


Veramente lo san tutti a bg che fuori certo locali son botte ogni settimana.
Vedi al Dylan, Primastella, Locanda, Bierbauch, Bolgia, Number One etc... certo se uno gira allo studio zeta e al sunset graziealcazzo.com ci stanno 3 buttafuori a metro quadro e la fauna locale sono bimbi di 13-17 anni con la cc del papi.

Due o tre dei locali menzionati tra l'altro hanno chiuso o hanno denuncie o ci sono state morti/feriti per risse, specialmente al Number.
Il Dylan ha chiuso a Settembre per menate del comune che non ne poteva piu di mandare ambulanze tutto il week end e non ce la facevano piu a mettere 4-5 posti di blocco e volanti perennemente nel parcheggio.
Si son messi tutti d'accordo a mentire ovviamente, niente di tutto ciò è vero!

Senza contare che a ogni partita c'è una rissa tra ultras del brescia e dell'atalanta, è roba che è andata pure sulle tv locali e nazionali.
E' tutta propaganda mediatica ovviamente! lo sanno tutti che le risse non esistono "me lo ha detto crazy wild hog"


Quindi infine se ho ben capito, la teoria comune è che è tutta una grande cospirazione di comuni, giornali, tv e stato che cercano di diffondere un clima di violenza mentre in realtà il mondo è rose e fiori.
E' questo che mi vuoi dire?

C'è solo un commento a una teoria del genere ->

Tasso criminalità Bergamo 0%, tutto regolare, andate in pace figliuoli.
Vate




"Rovine di secoli di rissa" in now a meme


Eh si certo, si sono visti questi "tutti".


quella gran puttana di mia sorella si eccita a vederti scrivere minchiate e ha chiesto se le fai avere una tua foto, che fai? rifiuti? è una bella topa sai
theraven pero tornare di mercoledi sera univeristario all una e rtrenta mentre in giro ce il delirio non e un po da sfigati? o stai uscendo adeso?


Starà postando da un internet cafè di cingalesi mentre fuori fischiano i proiettili e la sua donna sta tagliando la bianca.
Lulz uilli

Comunque raven perché non posti delle pics? Con le serate pazze che fai, nessuno che fa foto? Sounds strange..


Son stato fino all'una e trenta fuori???
Cazzoooooooo ora chi lo sente crazy

Già immagino la scenata:
"MA TI PARE L'ORA DI TORNARE SUL FORUM??? CAZZO FAI SEMPRE IN QUEL MONDO DI MERDA, VIENI CON ME A VIVERE SU NGI!".

Per me è così infognato che se un domani il proprietario del sito chiude va fuori di testa.
Il giorno dopo, su un giornale anonimo, trafiletto di pagina 34.
"Si impicca per chiusura del forum dove viveva 24 ore al giorno".
La lapide:





Va beh basta che mi fa pena prendere in giro uno messo così...
Ma cos'é tutto sto astio?


Ma quale astio, mica son tutti pucci come te ch chiamano gli utenti per nomi, pelato del cazzo

Crepa, Void, sei il peggiore moderatore di sempre.





























































DI te.


hahah stavolta o riso di gusto
e enhancio il mio nerd gamercazzo digendo che prima non avevo mai riso ai tuoi post e adesos si
Comunque rep un cazzo priam chea tsttaccasse Raven nion sapevo nemmeno chi fosse.


Ecchecazz
galaahd non bere il vino


Quindi sei passato da:

-> ci sono sempre risse nei locali dove vado io

a

-> ci sono risse almeno una volta a settimana nei locali dove vado io (lista con 2-3), mi premuro di sedermi vicino ad oggetti contundenti per vendere eventualmente cara la pelle

a

-> ci sono ogni tanto risse FUORI dai locali dove vado io (lista di 7-10)

Ti porterai fuori dal locale gli oggetti contundenti presi da dentro il locale per vendere cara la pelle, presumo...

Aspettiamo il prossimo cambio di versione
http://it.wikipedia.org/wiki/Meteor_Crater

facciamo un raduno qui?
un 500 euro di biglietto penso che tutti li riusciamo a trovare
65135 utentei meta trequariti non esistera piu
in 20k dentro il cratere ci sitamo seocndo me ognunoi porta una tanica di benina e ci diamo fuoco? il mondo diventerebbe come il finale di un anime di myiazaki
nel mondo regnera la purezza e la giuoia di vivere dopo il degrado totale
oviamente comandato da lord phobos a cavallo dell univoid