[Split]Bergamo è Alta perchè costruita sulle rovine di secoli di rissa.




Continuo a dire che uno spostamento su manicomio sarebbe auspicabile, ma forse era meglio prima.



e intanto io aspetto che mi strapazzi come solo un vero uomo sa fare
qua a torino tutto apposto nessuna rissa per ora, solo un riot per una bevuta versata, ma tutto sottocontrollo i colpi li sento in lontananza e io sono al sicuro col mio oggetto contu*BAM*


fixed.
"i colpi li sento in lontananza" mi ha piegato
non li senti anche te kalidor? qui a torino è subbuglio CHI GLI HA VERSATO LA BEVUTA ADDOSSO?!? CHIII?!
Ormai nella mia zona c'è solo un macabro silenzio e corpi straziati misti bottiglie di rum.

Su ognuno di essi si trova un'incrostazione giallognola con su scritto "kraken"
giorno-1 della rivolta bevuta versata
oramai l'unico rumore che si sente sono oggetti contundenti che sbatacchiano e qualche colpo di fucile, e anche delle urla che non riesco a capire bene, credo urlino qualcosa sulle fighette e gli iphone, ma non ne sono sicuro perchè sono nascosto nel canterale.
le urla strazianti delle persone oramai non mi fanno più effetto, questa rivolta della bevuta versata è l'eccidio più grosso degli ultimi 50 anni...
ogni tanto sento bussare alla porta di casa, spesso sono donne con bambini, ma non posso aprire, poichè il kraken imperversa tra stati uniti e corso ferraris. ho perso notizie dei miei coinquilini 3 minuti fa, il tutto accompagnato con una voce colma di potenza e devastazione.
i miei crecker sono finiti a causa della fame sinteti'a, mi rimane una bottiglia d'acqua e qualche bacio della calza di befana...
non credo che sopravvivero a lungo...
come arma ho subito individuato il mocio, ma non sono un'esperto di oggetti contundenti...
chi troverà questo diario dica a tutti i miei amici che gli volevo bene.
no anzi non dirglielo sennò mi prendon per gay.

ho sentito un "imma chargin mah lazors" e un grosso tonfo, ho guardato dal canterale la situazione, l'edificio è mezzo crollato, sono qui per me, me lo sento...
Ma oggi non l'ha visto nessuno??

C'è qualcuno di Bergamo che può controllare i notiziari locali?
chessoio,
megarisse con arresti
stuolo di brasiliane alle farmacie per comprare la pillola del giorno dopo (firma fallita)
incredibile sandwich al pronto soccorso , brasiliana raven brasiliano

insomma ..... notizie?




Il manicomio di 4-5 anni fa si, quello di adesso no... kiantati posterebbe un paio di sue foto parlando della sua bambina, nessuno insulterebbe piu di tanto per non far scappare possibili nuovi utenti dal forum moribondo e raven finirebbe a prendere il controllo del forum
dovrei studiare ma sono colto dalla noia, quindi ho preferito dilungarmi su una cagata così dopo avrei ripreso più agile
non ha funzionato
Comunque io non capisco perchè ironizzate su quel che dice the raven. Lo sanno tutti che quella Bergamo è Alta perchè costruita sulle rovine di secoli di rissa.



Phobos ha appena preso un calcio in culo fenomenale e ci si avventerebbe alla grande per ristabilire la leadership.


*



btw alta bergamasca>bassa bergamasca


Io voto questo come il reply del thread. E si che di perle ce ne sono state, ma questo reply ha una finezza che ha del miracoloso.


sono assolutamente con te