[Split]Bergamo è Alta perchè costruita sulle rovine di secoli di rissa.

Che spasso, eh?


il problema è che tu le cazzate che fai te le inventi, tuo cugino quello grande ti racconta un sacco di storie, tu le fai tu e nel magico mondo dei tuoi sogni le trasformi in realtà.

buttaci un pò di tv spazzatura, un pò di triste solitudine e fervida immaginazione, e agorà diventa il palco su cui esibire la vita che vorresti ma non puoi avere (per limiti anagrafici, perchè da come scrivi non posso e non voglio credere che tua abbia più di 16 anni).

altrimenti se avessi tutta sta vita da spendere non si spiega che cazzo ci fai praticamente sempre su sto forum, quando fingi di non esserci e pensi al prossimo reply da postare in questo o quell'altro 3d.

e non si spiegano neanche tutte le banfe che hai detto e che continui a dire, e tantomeno si spiega il tuo skippare meccanicamente ogni domanda che ti venga posta.

sappi comunque che con le tue uscite hai divertito tante persone in giro per l'italia






oh! ..... ma dopo ... mi raccomando eh!

Non farti neanche mancare una bella rissa con denti rotti , coltelli che paiono sciabole eh?

e vedi tu se è il caso anche qualche colpo di pistola (ma alle gambe ) !!





Bene, dimostracelo ammettendo di aver detto cose che non sono ne in cielo ne in terra riguardo quei locali e "una rissa a settimana"...
oh, adesso voglio vedere una foto di raven per farmi una vaga idea di quanto è figo e uomo duro, voglio contarti i tatuaggi e le cicatrici delle lotte passate, raven una foto dai, solo una, se l'hai già messa un relink pls
Non ne ha mai messe. Comincio a credere che pesi 120 kg e l'ultima volta che ha visto il suo uccello era alle medie.


beh, anche overeem postato prima pesa 120 kg, magari è tutto muscoli, io son curioso
non posterà mai una sua foto, la foto della brasiliana che si scopa, delle sue ex fiamme superfighe o delle sue feste di capodanno perchè è un cazzaro

precog: ma cosa me ne frega di farmi vedere da voi sfigati nerd


la brasiliana con la sborra sulla schiena


Non la postera mai, ce gente che frequenta i locali dove va pure lui, se si fa riconoscere e raccontano delle banfe di sto topic ai gestori, pr salcazzo dei locali diventa lo zimbello "si siede solo vicino ad oggetti contundenti" - "una rissa a week end"...
figa il cattivo da film


ma tu ci credi sul serio a quel che scrivi
Le tag sono meravigliose
tra l'altro a quanto pare c'è una cospirazione mandata avanti da raven e altri misteriosi utenti via pm in cui sfottono i fighettini poveracci di agorà



re della banfa

The Raven, incisore di sbubba e scultore di cazzate.
se i mod vogliono fare qualcosa di simpatico possono spostare il thread su manicomio
ma noi chi?
E' all'angolo
"i pugni nella mani" mi ha ribaltato