[Split]Bergamo è Alta perchè costruita sulle rovine di secoli di rissa.

se non vedo un filmatino postato su megaupload non ci credo.
Sintesi del thread





Comunque TheRaven sarà pure un pallone gonfiato sparacazzate ma perlomeno non si nasconde dal tutti contro uno, contando che per altro stanno arrivando in massa TUTTI a cercare un briciolo di gloria, anche i nerdini più imbarazzanti.

"Il pugnetto alle spalle per far vedere che ci sono anche io "


Certo, ma non mi azzarderei mai ad affrontare te qui, nel tuo mondo parallelo.

Te che fai invece oggi? Son tornato alle due dal lavoro e c'erano già post tuoi ovunque come metastasi, hai postato tutto il pomeriggio e posterai anche stasera tutta sera e io nel mio gap temporale chiamasi vita sociale non riuscirò a risponderti perbacco!
Non c'è niente da fare, il duello è tuo.

+100 forum rep +12 forum dignity.
Sei livellato! Hai sbloccato l'internet white knight armor con le slot per gemmare dignità e rep.



Vado in doccia, lasciami qualche perla prima di cena se puoi.


Sono stato il primo e, credo, il solo a definirlo eroe in un mio post precedente.


mi raccomando, non farne fuori troppi stasera fenomeno!


notevole
Ma come cazzo parli?


credo che sulla verginità a 20 anni di una bella figa ci sia qualcosa di sospetto. a livello mentale.
sicuramente questo 3d resterà tra i decennali dell'arte dello specchio riflesso, con un triplo skip di post carpiato e get a life finale.

la climbata definitiva.


giusto per la cronaca non sei divertente anche se sei un pagliaccio.
però resta che fai ridere.
meanwhile sempre in vigevano ci si accoltella in pieno centro per una precedenza di coda alla cassa


si vede che aveva fretta, non ci vedo niente di strano. qui a mantova nei supermercati accade sempre, voi e le vostre esselunga da fighetti. voi con l'aifon.
Thread fantastico


Le tag




Certamente sì, ma succede.
Che spreco


* Io ogni volta che sto in coda ho cura di scegliere una cassa con degli oggetti contundenti a portata di mano, cosi se scatta l'accoltellamento ho con cosa difendermi e vendere cara la pelle, ma voi che non uscite dall'oratorio non potete saperle ste cose


Io ho le palle di dire le cazzate che faccio, spaccone o stupide che siano, tu sei qui da giorni a parlare dell'importanza della reputazione e della dignità su un forum.
Ma ti rendi conto? ma stai bene?

Commenti il mio capodanno rissoso e tu che hai fatto? Festino con papà, mamma e miniciccioli?
Commenti le mie risse e tu invece, fai a pugnetti col papi perchè hai 30 anni e stai ancora in casa a pc tutto il giorno a flammare i Raven di turno che se la spassano fuori mentre tu sei li a sprecare la vita?
Commenti i miei modi mentre tu passi l'intera vita qui a parlare con i tuoi unici "amici"?

Ma il pezzo che mi fa piegare in due è il fatto che non te ne rendi nemmeno conto di questo e pensi di essere migliore di me quando gli ultimi giorni della tua vita sono stati dedicati flammarmi i post.
Si può chiamarla vita na roba così?

C'ho l'ego che tra un pò esplode grazie di cuore crazycoso, buona serata.
Ma che dico, buona seGata! te starai qui a bullarti sul forum mentre io incido il tuo nome con la sborra sulla schiena di una brasiliana, dopo che ho riso con tutti di come oggi un perdente si è esploso di rabbia a flammarmi su un forum.