[Split]Bergamo è Alta perchè costruita sulle rovine di secoli di rissa.

Sta storia non è più divertente, lassiate stare il corvo che magari è lui che porta sfiga e dovunque va scatta una rissa




restiamo pure qua macchietta, come commenti il fatto che ti hanno sgonfiate le banfe?
leave atl out of this
Lasciate stare raven, mi fa pensare di essere normale.


immagine lollina, buttiamola in caciara!


Universi paralleli probabilmente.
Tutti nella sua testa.


Vai vai, piu putenza! lo Psycho Drive è quasi carico!
Hai messo le scarpe da forum? Che c'hai la reputazione, la dignità da difendere
Ora seguimi eh, che sto warpando di brutto che nemmeno te ne rendi conto, occhio alla post history minion!
comunque si è creato quel clima di rissa e odio che rende il tutto più realistico


vai, skippa ancora una discussione che non sai gestire
Orsetti....Orsetti....Orsetti....Orsetti....
il cazzaro svia le domande
Comunque anche i discorsi "ma va là che ora di 16enni vergini non ne becchi più!" è pure una stronzata. Il mondo è bello perchè è vario, e lo è. Molte la perdono dopo, alcune arrivano fino ai 20 e passa ancora vergini. E no, non son tutte cessi supremi.


Che stronzo


soprattutto se ti mancano 5 decimi per parte e ti togli gli occhiali


AHAHAHAHAHAH!!!


E mo che succedei? Mi dai le botte virtuali col tuo alter ego?
Perdo punti reputazione col forum? Mi cala la health bar?
Come vivrò domani senza la mia rep???

Sei uno spettacolo crazy, grazie di cuore.
Io sarò pure uno sborone rissaiolo ma lo so bene, tu sei fuori come un balcone sul serio cazzo


morto


ma insomma le fai si o no ste risse da sborone rissaiolo nella bassa?

che poi ci tieni talmente poco alla reputazione che ogni singolo post che fai deve sottolineare quanto tu sia cool e figo, più sintomo d'insicurezza di così


In realtà i cessi la verginità la perdono molto prima delle complessate. Quelle vergini sono quelle tutte casa e famiglia che non hanno mai avuto il ragazzo e non hanno amici o quasi.