[Split]Bergamo è Alta perchè costruita sulle rovine di secoli di rissa.

corriggite bergamo vecchia in bergamo alta! nelle tag diamine!


ma ti prego dimmi che trolli

occhio che con l'andazzo brasiliano poi va a finire che te lo incide lui il nome sulla schiena


Quello ero io.



l'ho corriggiuto!
Cosa mi iero perso Questo Raven è fantastico, ne voglio adottare uno
Bel 3d cazzo.

Però sarei curioso di vedere una foto di Raven, giusto così per capire...




C R A Z Y W I L D H O G



(Ma in stampatello od in corsivo?)

eh? io parlavo a theraven, ho quotato lui, mica stavo smentendo te...

Beh, ora ho 28 anni, mai stato con una minorenne dopo i miei 18... al massimo posso dire con una ragazza di 17 anni che ho conosciuto quando avevo 22 anni...e 1 settimana prima dei suoi 18...ma non c'ho fatto nulla prima della sua maggiore età... lo giuro su Lampo!


O.o mah, sei stato smentito da quasi tutta bergamo, tranne quelli che si sono astenuti dallo scrivere per evitare botta-risposta.
Non comprendo questo tuo modo di fare da bulletto fighettino và.

grande!Massì è normale che ci siano.
Mica ho detto il contrario (almeno io).
Ci sono tante 16enni che a 16 anni han già dato e stradato, come ci sono tante che non hanno dato nemmeno il permesso per un'annusatina.
Preciso: è come ha impostato il messaggio Fabry che lo fa sembrare surreale: Guidava Viper a 16 anni; una modella di 16 anni è scialbetta, acerba, che non si sarebbe mai montata altre banane; risse con tizi ubriachi al bar alle 10 del mattino o fatti di caffeina (che ricordo, è presente su agorà [ ] ); varie ed eventuali.

Fixed! non so più come spiegartelo...

Io ti darei un bel +100 alla banf-oratoria.
No. Ne conosco alcune che prima dei 20-22 anni non hanno dato nulla, ed ora fanno una vita normale. Semplicemente...volevano la prima volta con quello giusto, che poi risultò quello sbagliato, ed alla fine si dissero "machissenefrega..." alla Doc. Emmet Brown.

Peccato che siano tutte inventate.

banfate è la parola giusta. Questo spiega solo che tu non sai a cosa può servire un forum.

Uhm...come fai a dire che sta passando il tempo a casa?
Magari è in ufficio, 5 minuti ti scrive ciò che ha da scrivere.
Che cazzo ne sai?

Un conto è raccontare favole su dei locali che conosco benissimo, dove t'abbiamo smentito in massa perchè conosciamo quei locali...e c'hai fatto la figura barbina.
Un conto è...sei tu che tenti di costruire una banfata sulla vita di un'altra persona senza nemmeno sapere chi sia o cosa abbia fatto.

Qua l'unico che flamma e trolla sei tu, assieme al tuo nuovo compagno di merende Fabry..

E chi sei, Duke Nukem?

Cioè...fosse anche vero ciò che hai scritto ora...

...tu..
...andresti...
...seriamente...
...a sburrare sulla schiena di una brasiliana...
...il nickname di qualcuno...
...mentre racconti...
....in giro....
...a persone che non sanno un cazzo di un forum....

...se fosse vero eh...

... le avventure che ti sei immaginato di qualcuno?


Te lo suggerisco con il cuore:




Vado a farmi (virtualmente e mentalmente) 20 goccie di lexotan, 40mg di fluoxetina, 20mg di xanax, 2 caffè, 1 redbull, 2 paracetamoli da 1000g effervescenti tutti in un solo bicchiere và...

<=====Close thread after this, please!
Thank you!!









anch'io umilmente MI ACCODO.
VOGLIAMO VEDERE UNA FOTO DI RAVEN.

(e dell'incisione anche)
Si vabbè, con la banfaggine che ha di sicuro prenderà una foto random su google...

...la foto di fabry...

...che sta in una cantinetta...

...con in mano il tavernello...

...in uniforme militare...

...o di un tizio random a caso.

Io punto di più sulla scelta erronea della fake-foto di fabry.
incide con la sborra e che cazz'è



E' il fratello mai nato di JC Denton, con un pene bionico della black&decker che sputa sborra solforica.


Le scarpe da forum però merita
* rotfl
ah si ci vogliono i ::



si però per fare quel multiquote..nn ci avevi proprio un cazzo da fare eh
La sborra sulla schiena dio santo