duplè paura!

[QUOTE=Molo;15351163]
duplè paura!
[/QUOTE]
non vi racconto favole lo dico per davvero mi sono innamorato di un bel cazzo nero nero (ok non faceva così)
ah ma se sto duplè c’era musica del giro di francesconi allora torna tutto In toscana c’era il jaiss discoteca famosa in mezza europa e luogo di nascita e/o maturazione di molti dei più importanti vocalist e dj techno italiani. Chiuso dfinitivamente prima del 2000 per risse esagerate e droga a fiumi, ma roba pensate :v
[yt]Xrau_TyqnS8[/yt]
probabilmente solo gli over 30 del giro lo conosceranno.
[QUOTE=kadakar;15351215]ah ma se sto duplè c’era musica del giro di francesconi allora torna tutto In toscana c’era il jaiss discoteca famosa in mezza europa e luogo di nascita e/o maturazione di molti dei più importanti vocalist e dj techno italiani.[/QUOTE]
true
e l’insomnia dove lo lasciamo?
[QUOTE=fabry30;15350466]ma poi la vogliamo finire con questa leggenda che fa il paio con la ferrari di adso ?
La perego era una mia compagnia di scuola, avevamo 15/16 anni ed è stata la classica storiella adolescenziale, qualche festa da amici, i lenti, la lingua in bocca e fine..del resto io a 16 anni ero un figo della m..iseria e lei era ancora molto acerba e direi carina ma scialbetta ( in confronto a me ovvio )
La viper lo avrò detto 30 o forse 40 volte, una viper usata, comprata in 3 di cui uno dei 3 aveva questo contatto con questo commerciante di auto in germania, ..portata a casa con 15 mil di lire a testa, aveva la testa crepata, ci abbiamo fatto i fighi qualche mese giusto perchè di giorno stava davanti al negozio di uno dei 3 come pubblicità, di sera la si usava di tanto in tanto per fare gli scemi ba bisognava stare attenti a non far salire troppo la temperatura e poi dopo averla sistemata l’abbiamo rivenduta in italia per 60 milioni di £, guadagnando quindi anche qualcosina ( poco eh..però i soldi sono rientrati )
Dimmi chi qui dentro avendo 10 mila € non li investirebbe per fare il fighetto qualche mese con una viper sapendo che poi dopo qualche mese quei 10 potrebbero rientrare in parte ?
specialmente se apri un solarium con estetica e sai che da mattina a sera ci passano un mare di fighette [/QUOTE]
Io ormai non spiego nemmeno piu…
Fai qualche rissa diventa attila l’unno uccideva a freddo fight club blabla.
Hai noleggiato una viper diventa omg si bulla della ferrari bauscia blabla.
Mi sono innamorato = è troia e ti tradisce con mogambo.
Agorà
[QUOTE=Molo;15351163]Noi siamo come l’ossigeno che riempie l’atmosfera,noi siamo energia pura…
Duplè paura
[/QUOTE]
fixed
[QUOTE=FPS Doug;15351198]Insomma se non volete le botte non dovete guardare the raven così:
a questo mauer gli fa una sega a 2 mani e con i piedi
[QUOTE=BeLTrA;15351449]a questo mauer gli fa una sega a 2 mani e con i piedi[/QUOTE]
E’ pur sempre overeem :v
[QUOTE=The Raven.;15351372]Io ormai non spiego nemmeno piu…
Fai qualche rissa diventa attila l’unno uccideva a freddo fight club blabla.
Hai noleggiato una viper diventa omg si bulla della ferrari bauscia blabla.
Mi sono innamorato = è troia e ti tradisce con mogambo.
Agorà [/QUOTE]
ma sei sicuro di aver letto e risposto al post che hai quotato?
no, perchè sembra più un risposta random
[QUOTE=z3r;15351145]
altro locale che mollai nel 2009 era tale Baraonda della versilia ,molto piu’ variegato (punk,emo,fighetti e chi piu’ ne ha piu’ ne metta )…dopo aver schivato una bottiglia lanciata a quello al mio fianco..dopo aver visto uno con la faccia aperta in due da una bottigliata..e uno con una stecca rotta conficata nel fianco …(il tutto in 3 settimane di fila) ho deciso di non entrarci mai piu’.la settimana successiva un gruppetto ha malmenato ,ucciso e lanciato dal cavalcavia ,un tipo che era li…fini anche al tg .
[/QUOTE]
mamma mia quanti anni c’ho passato al baraonda
di mezze risse però ne ho vista solo una, ma erano troppo ubriachi per menarsi sul serio. i buttafuori no invece…
[QUOTE=kadakar;15351215]ah ma se sto duplè c’era musica del giro di francesconi allora torna tutto In toscana c’era il jaiss discoteca famosa in mezza europa e luogo di nascita e/o maturazione di molti dei più importanti vocalist e dj techno italiani. Chiuso dfinitivamente prima del 2000 per risse esagerate e droga a fiumi, ma roba pensate :v
[yt]Xrau_TyqnS8[/yt]
probabilmente solo gli over 30 del giro lo conosceranno.[/QUOTE]
La scimmia.
Adesivo bianco sul lato dx della macchina all’epoca.
Che tempi… sigh.
Uscire a non mi ricordo che ora i sabato notte con le magliette inzuppate di sudore di quelli che ballavano a petto nudo, e guai a dire nulla..
Li si che bastava uno sguardo per innescare la fine del mondo.
L’ultima rissa che mi ricordo, Happyland campi bisenzio, dall’esterno arrivarono fino a bordo piscina, fantastica.
Ah si, erano 2 pischelline che si menavano
Quelle erano delle vere discoteche a rischio rissa, mica l’ammasso di fighette che gira ora (penso eh..) in disco house :v
[QUOTE=fabry30;15350466]ma poi la vogliamo finire con questa leggenda che fa il paio con la ferrari di adso ?
…
…del resto io a 16 anni ero un figo della m..iseria e lei era ancora molto acerba e direi carina ma scialbetta [/QUOTE]
[QUOTE=wikipedia]Nata a Monza e cresciuta a Brugherio, si è trasferita a Milano per lavorare come modella, esordendo nel mondo dello spettacolo ancora minorenne (nel 1982, a 16 anni) come modella e indossatrice [/QUOTE]
Le solite versioni discordanti