[Split]Bergamo è Alta perchè costruita sulle rovine di secoli di rissa.

noi siam corrente elettrica, corrente molto forte, non stateci vicino, pericolo di morte!

duplè paura!


non vi racconto favole lo dico per davvero mi sono innamorato di un bel cazzo nero nero (ok non faceva così)
siiiii e' lui
Insomma se non volete le botte non dovete guardare the raven così:


ah ma se sto duplè c'era musica del giro di francesconi allora torna tutto In toscana c'era il jaiss discoteca famosa in mezza europa e luogo di nascita e/o maturazione di molti dei più importanti vocalist e dj techno italiani. Chiuso dfinitivamente prima del 2000 per risse esagerate e droga a fiumi, ma roba pensate



probabilmente solo gli over 30 del giro lo conosceranno.


fixed.


true

e l'insomnia dove lo lasciamo?
questo thread diventerà l'angolo della rabbia repressa di ngi, già lo so


Io ormai non spiego nemmeno piu...
Fai qualche rissa diventa attila l'unno uccideva a freddo fight club blabla.
Hai noleggiato una viper diventa omg si bulla della ferrari bauscia blabla.
Mi sono innamorato = è troia e ti tradisce con mogambo.
Agorà
Fabry, mi pare voglia essere tuo amico.




fixed
Comunque The Raven ha ragione,un idiota residente nel quartiere/salcazzi Africa di Pietrasanta mi prese di mira durante il corso di falegnameria,un giorno mi prese per le manine dicendomi con fare offensivo dove l'hai la forza eh?dove l'hai forza eh?In un modo o nell'altro si ritrovo con la mia manina priva di forza nel collo rovesciato su di un banco e mentre diventava rosso ebbe pure il coraggio di dire:

1-Non hai le palle
2-Son minorenne se mi meni ti denuncio
3-Non farti vedere a giro che ti faccio accoltellare
4-Hai cap- e qua smise perchè il coltello l'avevo già nell'altra mano

Lo mollai e gli spiegai i miei motivi,praticamente non me ne fotteva un cazzo se la sua cumpa mi avrebbe fatto fuori o menato,perchè tanto se non la finiva dai suoi amici non ci sarebbe arrivato e avrebbe avuto bisogno di un interprete,certo durante il corso continuava a far lo spaccone ma non provò a scassar il cazzo.

Si quando stavo in Toscana giravo sempre con due coltelli,uno di quelli sottili nel portafoglio e l'altro dentro le scarpe o sotto la sella

GG



a questo mauer gli fa una sega a 2 mani e con i piedi
Come butta a figa, beltra?
devo aprire un 3d su addio


E' pur sempre overeem


ma sei sicuro di aver letto e risposto al post che hai quotato?

no, perchè sembra più un risposta random


mamma mia quanti anni c'ho passato al baraonda


di mezze risse però ne ho vista solo una, ma erano troppo ubriachi per menarsi sul serio. i buttafuori no invece...


La scimmia.
Adesivo bianco sul lato dx della macchina all'epoca.

Che tempi... sigh.
Uscire a non mi ricordo che ora i sabato notte con le magliette inzuppate di sudore di quelli che ballavano a petto nudo, e guai a dire nulla..

Li si che bastava uno sguardo per innescare la fine del mondo.

L'ultima rissa che mi ricordo, Happyland campi bisenzio, dall'esterno arrivarono fino a bordo piscina, fantastica.
Ah si, erano 2 pischelline che si menavano
Quelle erano delle vere discoteche a rischio rissa, mica l'ammasso di fighette che gira ora (penso eh..) in disco house




Le solite versioni discordanti