[Split]Bergamo è Alta perchè costruita sulle rovine di secoli di rissa.

ma che thread è
e soprattutto
ma quanta roba avete prodotto tra ieri e oggi?
torna a traslocare niubbo
non sto ancora traslocando, ora vengo li e ti corico di botte
OOOOOOOoooOOoOOOOoo numerati le ossa che adesso te le mischio




ma che ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooOOOOoooooooooooOOOOOOOOOO

spero tu sappia mangiare anche a testa in giù perchè adesso ti inverto le mandibole


tu cazzo hai da guardare con quella faccia?
stai attento che ho imparato la tecnica della frantumazione del nucleo

Spoiler

banna i padri nasalizi che non hanno adempiuto al loro compito maestro




No!
||




La differenza è questa:
Io uscivo quasi ogni fine settimana sia il venerdi che il sabato in quei locali fino a 6 mesetti fa.
Da quando avevo 15 anni.
Partendo dal samuel (dove giravano i ragazzini) fino ai locali per "adulti" (bobadilla, provino, via dicendo).
Ora ne ho 28.

Non vedo una una scazzottata da almeno 5 anni, e parlo di scaramuccie del cavolo.
Di risse (risse vere e proprie) in quei locali non ne vedo una, che sia una, da quasi 10 anni.
Non ricordo nemmeno se ero maggiorenne l'ultima volta che ho visto una rissa, forse era il Samuel, ed appunto, ragazzini minorenni e bimbiminchia a gogo.

Quanto hai raccontato dei locali della bassa bergamasca è pura fantascienza, aka risse almeno una volta a settimana. Risse tra 40enni, risse tra 40enni e ragazzi, risse, risse everywere.

Ci può scappare la scazzottata ogni tanto.
E' vero che al bolgia facevano il demolition day, dove demolivano una Porche o un'auto di lusso, comprata e messa alla "rottamazione" dal promotore, addirittura una volta una ferrari 550. Ma non l'auto del cliente di turno.
Conta che il Bolgia è una delle 3 discoteche di Dalmine.
Io a Dalmine ci vivo.
Conosco bene il mio paesello del cazzo. Sicuramente meglio di te. Discoteche comprese.
Quando uscivo dal lavoro alle 22 (porta mariano della Dalmine Tenaris) di Venerdi & Sabato, andavo dritto al Bolgia. 50 metri dall'uscita del lavoro. Con alcuni miei colleghi coetanei per la "serata bolgia". Per divertirci. Uno di loro è P.R., lo conoscono molti, Luca Ferri. Lavorava con me fino ad 1 anno fa.
Per 6 anni ho fatto cosi quando facevo il 2^ turno. Non ci vado da 6 mesi in discoteca. 6 mesi in 10 anni. Mai vista una rissa al bolgia. E' un posto di merda pure per me. Ma mai vista una cazzo di rissa.

Da li a parlare di risse ce ne vuole.

Non basto io a dirti che hai raccontato una marea di cagate?

Un utente di questo forum, di bergamo, lo conosco benissimo, ha smentito la tua cazzata. Sono sicuro che frequentasse il bolgia...lo vedevo praticamente un sabato si ed un sabato no.

Altri di bergamo, o frequentatori delle discoteche della bassa bergamasca hanno sottolineato che descrivi cose inverosimili.

Spoiler






Tu non sei andato oltre le "risse dell'oratorio".
Questo lo dico io.


Quindi rispondi bene alla mia domanda che t'ho fatto prima:
Risse nella bassa bergamasca?
Bergamasca di quale pianeta scusa?


Ti Spiezzo!
\
pfuuui, bergamo..cazzo mai faranno quattro muratori montanari


Io ai tempi andavo allo StudioZeta (per dire) e ho partecipato a risse coinvolte con cinni albanesi e romeni che ancora mi fan risvegliare di notte per la paura.



domani lo faccio
un pm coi nomi sarebbe utile

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=15348101&postcount=1478


E magari sei proprio tu òl bio architetto!!
\\


Quello che ha corcato i due della Banda della Magliana ma Gesù Cristo crosspostate, non lo so ...... fate un merge dei due thread, fate qualcosa, metteteli tutti insieme e aumentate il numero di tag per thread che qui sono certo si possa infrangere il record di memorabilia
per quantita' di risse be ,nella mia 16ennale carriera in pochi locali,ne ho viste troppe per i miei gusti.(anche nei luna park non si scherza )

principlamente iniziai a 18 anni ad andare in una discoteca di massa che si chiama "Duple' " che era discretamente conosciuta in mezza europa nel periodo 1986/2008 in quanto metteva musica trance progressive con i migliori dj (per dire nel 87 gia' facevano afterhour di 24 ore ) per quanto la musica fosse ottima e i dj anche ,per contro l'ambiente non era dei migliori ;per chi non sapesse si trovava gente di :spezia,pisa ,massa e lucca ...tutti nel solito locale e per i poco informati c'e' sempre stata un accesa rivalita' tra le quattro citta' . sicche' ogni benedetta sera c'erano risse e non risse 1 vs 1 ma royal rumble..sta di fatto che oltre a quello c'erano i peggio pusher e delinquenti delle 4 citta' ..e bastava uno sguardo sbagliato per accendere il tutto.il locale era VM 18 vuoi per le risse ,vuoi per le droghe e vuoi per le zozzate che si facevano liberamente ovunque .mano a mano che gli anni passarono le acque si calmarono, perche' i piu' focosi invecchiano e le nuove leve sono molto piu' morbide.
sta di fatto che ogni sera c'erano ossa rotte ,ambulanze ,vetrine sfondate,denti sparsi etc etc.

la cosa assurda e' che dopo la rissa ,molte volte tornavano a ballare assieme tutti ,a offrirsi da bere o altro..e difficilmente (da quel che mi dicono) si e' mai rischiata la vita di qualcuno.

poi dal 2005 in poi' con i nuovi 16/17/18 le cose si sono calmate e sono sorti gli scontri 1 vs 1 con coltelli o testate ma molto meno frequentemente.ma in maniera molto meno "responsabile " tanto che nel giro di 3 anni dopo coltellate ,pistolate e tirapugni vari nei coglioni la cosa e' diventata ingestibile e il locale semi chiuso.

l ultima mia serata risale al 2006 quando un gruppo di non so' dove dopo aver malmentato qualsiasi cosa ha deciso di prendersela con el forze di polizia (ogni serata porta dalle 5 alle 10 macchine di forze dell'ordine varia) rovesciando due macchine dei carabienieri e incendiandone una.

e per finire la rissa finale che porto alla definitiva chiusura nel 2010

ma basta cercare ,risse al duple' ,con un po' di perizia si trova di tutto e di piu' anche negli anni passati.


altro locale che mollai nel 2009 era tale Baraonda della versilia ,molto piu' variegato (punk,emo,fighetti e chi piu' ne ha piu' ne metta )...dopo aver schivato una bottiglia lanciata a quello al mio fianco..dopo aver visto uno con la faccia aperta in due da una bottigliata..e uno con una stecca rotta conficata nel fianco ...(il tutto in 3 settimane di fila) ho deciso di non entrarci mai piu'.la settimana successiva un gruppetto ha malmenato ,ucciso e lanciato dal cavalcavia ,un tipo che era li...fini anche al tg .

il penultimo dei 4 locali che abbia mai frequentato era un posto chiamato Puin ,tante donne ,tanti uomini .locale isolato tra i monti .ma perlomeno apparte rarissime occasioni di risse tra ubriachi ,nulla da segnalare.

l'ultimo e' un locale da fighetti ,che pur avendo frequentato poco non ha mancato di offrire spunti interessanti,per la mia esperienza nei locali da fighetti si trova sempre quello che vuol attaccare briga..sapendo di essere il piu' bulletto,quando trova uno che gli risponde la cosa finisce li con due spinte e avanti al prossimo .nei locali precedenti se qualcuno cercava briga ,qualsiasi cosa uno potesse fare per fuggire era inutile..eri gia bersaglio dichiarato.l'unica era fare muso duro e sperare che andasse bene .

tipica frase usata da me in caso di approccio violento della serie "io a te ti ho gia visto...mi devi dei soldi /mi devi delle scuse/qualsiasi cosa .. "

risposta adeguata a tipi loschi o troppo grossi da poter sperare di sopravvivere "si mi pare anche a me ,ci siamo visti a casa di "inserire nome russo e/o di europa del est a random ,aggiungendo le peggio cose,quella sera che portarono le pistole a provare /droga/traffici loschi " sperando che non sia un poliziotto in borghese.

risposta adeguata se le probabilita' di darle sono alte e/o l altro e' piu' piccolo o sembra un bulletto

"io ti conosco blablbal"

"ci siamo visti al tuo funerale e muso duro "


ma come dice qualcuno ,la cosa migliore e' allontanarsi sempre e comunque



scusate il wut ma stasera non mi passa piu'
anche secondo me.

Si, ma ora...
al di Fuori Da Tutto...
...Posso leccarti?