[Split]Bergamo è Alta perchè costruita sulle rovine di secoli di rissa.



hmmm , non sono tutti morti??

caspita, chi è riuscito a svignarsela?






madonna che perle


bè vabè, siamo a livelli bassini


il sangue da qualche parte dovrà pure andare


e sai quanto hai da aspettare eh...

comunque le risse, o chiamiamole " discussioni che sfociano in aggressioni " ho sempre cercato di evitarle.
E possono nascere ovunque, dalla coda per ritirare la pensione dove il caffeina di turno mi passa davanti, od al bar mentre mi faccio il bianchino delle 10 ed il solito caffeina è gia ubriaco e cerca rogne

quindi per la mia poca esperienza avuta, a parte le solite scazzottate da15/16enne alle giostre od in centro a milano tra diverse compagnie di quartieri diversi ....posso dire che ci si fa male, sempre.
se ti ci butti in mezzo, le dai, ma le prendi anche.
e non sai mai cosa e da dove ti può arrivare in faccia
Perc ui senza essere cece o raven, io non sono bourne che seduto al tavolino controlla quante persone ci sono, se possono essere un pericolo e dove reperire un arma

Evito e basta.
in una rissa ci sono due regole fondamentali.
la prima è evitarla il più possibile
la seconda è che se non ci riesci, corri
perchè in quei casi, non è che i danni li subisci, puoi anche farne, e poi sono cazzi.



e messi di fronte alla meschina figura rispondono tutti uguale "divertitevi a cagarmi il cazzo, volete solo prendere in giro, gne gne"

con lo stampino li fanno
Il bianchino delle 10 però sa di vecchissimo eh








si spiegano molte cose.



ma poi la vogliamo finire con questa leggenda che fa il paio con la ferrari di adso ?
La perego era una mia compagnia di scuola, avevamo 15/16 anni ed è stata la classica storiella adolescenziale, qualche festa da amici, i lenti, la lingua in bocca e fine..del resto io a 16 anni ero un figo della m..iseria e lei era ancora molto acerba e direi carina ma scialbetta ( in confronto a me ovvio )
La viper lo avrò detto 30 o forse 40 volte, una viper usata, comprata in 3 di cui uno dei 3 aveva questo contatto con questo commerciante di auto in germania, ..portata a casa con 15 mil di lire a testa, aveva la testa crepata, ci abbiamo fatto i fighi qualche mese giusto perchè di giorno stava davanti al negozio di uno dei 3 come pubblicità, di sera la si usava di tanto in tanto per fare gli scemi ba bisognava stare attenti a non far salire troppo la temperatura e poi dopo averla sistemata l'abbiamo rivenduta in italia per 60 milioni di £, guadagnando quindi anche qualcosina ( poco eh..però i soldi sono rientrati )
Dimmi chi qui dentro avendo 10 mila € non li investirebbe per fare il fighetto qualche mese con una viper sapendo che poi dopo qualche mese quei 10 potrebbero rientrare in parte ?
specialmente se apri un solarium con estetica e sai che da mattina a sera ci passano un mare di fighette



l immensa saggezza (cit.)


e pensa a quando Carnevale, tutto incazzato, con la canotta sporca di doping e mezzo ubriaco le tirava le pizze perché lei continuava a menzionargli il mai dimenticato amore del liceo, ché "lui si che era un vero uomo" (le classiche frecciatine da coppia durante un diverbio)...

poi il giorno dopo, con gli occhiali da sole per coprire l'occhio nero "ma no, cosa dici... figurati, proprio andrea... lui non mi farebbe mai del male. No, no... sono solo scivolata sulle scale"

bella voce la perego ti vien voglia di trombarla quando la senti


sembra un maiale sgozzato


figa che immagine




e pensare che non era nemmeno la più ambita o carina, quella a cui il 90 % dei maschietti la punta..
era molto acqua e sapone, molto carina e graziosa, ma quei due o 3 brufoletti, il non truccarsi..insomma non ce lo faceva venire duro a noi piccoli adolescenti con gli ormoni e le pulsioni del cazzo a mille.
nella scuola le più ambite erano altre due, una era l'elisabetta ( da qui in poi leggere con voce di villaggio/fantozzi ) l'elisabetta era la tipica quindisedicenne gia formata, molto gnocca,che sapeva usare gia rossetti e ombretti che uniti agli abiti succinti provocava in ogni maschietto una reazione involontaria nel basso ventre, pure ai bidelli e professori.
Voci, si diceva in giro che gia sapesse fare pompini con maestria e che non era raro incontrarla in qualche parcheggio sul sedile posteriore di qualche auto che si faceva chiavare ferocemente.

chissà che fine ha fatto, era proprio un gran troione, le vedi subito quelle che nascono con l'istinto della zoccola
[ot]

eh, come quasi tutti i tegami riconducibili alla descrizione de te fatta :

o son passate dal piacere al mestiere

o son passate attraverso una gravidanza inattesa e matrimonio riparatore ad un divorzio (continuando a lucidare pomelli per piacere o mestiere)

o son passate attraverso una serie di delusioni amorose che le ha trasformate in orribili bidoni dal culo enorme ... e a guardarle neanche le riconosci

la maggior parte delle bruttine o passabili che conoscevo, riviste a distanza di oltre venti anni, sono diventate delle belle gnocche
...... e ritornando indietro .... ripensi ..... ma quanto son stato coglione!!!

[/ot]

Io.

non vanno molto lontano però

Sei troppo un vero uomo blake!