[Split]Bergamo è Alta perchè costruita sulle rovine di secoli di rissa.

ma che discordante...
certo che se ti basi su wiki eh..
ho per caso scritto che faceva schifo ? no, anzi.
e " modella ed indossatrice " ..aveva fatto un paio di servizi, uno per dei vestiti da sposa per un negozio di monza e l'altro perchè faceva la ragazza immagine dando volantini dietro piazza trento e trieste a monza eh..
ci aggiungiamo che di tanto in tanto andava a fare le comparsate in qualche trasmissione

mica era la bruni o la schifffer eh..mo anche io su wiki perchè ho giocato a pallone a 15/16 metto nelle mie note " a 16 anni aveva esordito nel mondo del calcio "

io ora ho trovato una sua foto da ragazza " esordiente " e qui è gia truccata e pettinata per la trasmissione, ma a scuola ed alle feste veniva senza trucco e con una diversa pettinatura.
come ti ho detto carina, ma non questa figa straripante sciupamaschi.
i gran troioni erano ben altre



franchino

Magari sapeva saltare senza usare le gambe, usando la gnocca, e per esordire faceva i salti sui paletti...

Che ne sai se una è acerba o ti piglia per il culo? Se una ti fa cornuto, col cazzo che te ne accorgi, se non dopo un po di mesi.

Anche se sei fabry999.
e che ci azzeca questo tuo post con quanto da me detto.

non capisco, magari mi sono svegliato storto io eh..

me lo potresti spiegare usando parole semplici ?

Il thread sta invertendo rotta.

Si sta passando dal perculamento al "è tutto vero."


Ho appena visto come si è mangiucchiato çLesnar
Uscirà anche lui nella Bassa
E' uno di quelli che le ha prese da raven

Comunque Lesnar è meglio che torni a fare wrestling con i suoi amici.
quello indubbiamente, anche se il 100% della gente qui dentro con quel calcio che ha subito Lesnar sarebbe morta

anzi sarebbe morta e in piu' si sarebbe distrutto il muro dietro, stile Holly e Benji quando tiravano in porta

Parole semplici: tu dici che era acerba, che non era sciupamaschi... come fai ad esserne sicuro?
La controllavi 24\7?

Conosco ragazze bruttine che gia a 16 anni avranno avuto "dentro" come minimo 10 ragazzi diversi



ti fai ?

bevi bianchini alle 10 del mattino ?

o sei un tanardo, o te ne accorgi frequentando una persona eh..
non c'è bisogno di controllare una persona 24/7 ..lo capisci dagli atteggiamenti, comportamenti..

tu hai visto troppo dr jeckyll e mr hide
vabbe' fabry a 16 intenditore e conoscitore approfondito dei comportamenti femminili


puoi essere stato bello e fico quanto ti pare, ci credo. Ma una donna a 16 anni (tuoi e suoi) te piscia in testa e manco te ne accorgi.

Scusa ma...
La maggior parte degli uomini manco per il cazzo che se ne accorgono se son cornuti anche dopo essere stati con decine di ragazze...
...e tu vuoi farmi credere che a 16 anni, oltre a guidare una viper, sapevi al 100% che lei non appoggiasse Miss Clito su altre banane?

Và che in atteggiamenti te ne accorgi dopo mesi, se sei fortunato.

E se ti cornificava già dal primo appuntamento, stai tranquillo che i comportamenti non cambiano manco per il cazzo tuo ne di quello di un'altro

Poi perchè parli solo di bianchini e mai di negroni? Che sei razzista sugli alcolici?
Poi si, mi drogo di caffeina

Scolta Fabry, vai a fare il ciccione da un'altra parte và...
piu' che altro erano altri tempi, gia' quando ero liceale io (classe 79) a 16 anni le cose erano molto piu' nascoste e meno evidenti rispetto ad oggi.
Oltre al fatto che le valutazioni erano diverse, una ragazza che faceva 2 seghe a 2 ragazzi in 2 mesi per me era una zoccola , oggi le direi brava e continua cosi'
il pedofilo vs l'anziano

Quando avevo 16 anni ero pedofilo se stavo con una di 16 anni? o 18 vs 16, fai tu.


No vabbè ragazze vergini a 16 anni sa un pò di leggenda.
Magari lo pensavi tu ma sotto sotto...
Quando andavo alle superiori c'era solo una vergine, carina ma la classica tipa tirata su a religione e dottrina... è durata fino ai 16 poi SBAM! bye bye dio welcome mogambo.
da me era come da julipet a 15-16anni avranno scopato in due in tutta la scuola e ti spompinavano e si facevano leccare la figa solo le punkettone che almeno adesso si passano un po di deodorante (poi gia quelli dell 81-82 si cominciavano a scompare prima)
eche...
cosa mi son perso in questi giorni!!

un 3d fantastico!!

P8






....................................................sentito che storie? ----------------- eh! Storie di vita vissuta!
........................................... / ----------------------------------/


ogni occasione è buona per insegnare la vita ad agorà