[SPLIT Autogestito] Magic: The Gathering

L'han messo a pagamento
L'han fatto davvero
Dai, ci sto, vediamo di organizzare qualcosa.

Solo che dovrò andarmi a studiare tutte le novità dalla 7a edizione ad oggi

edit:
Single User License €19.90

Two-User License Pack €29.90


Single User License $26.90

Two-User License Pack $39.90






edit2: il torrente si è prosciugato... ripeto... il torrente si è prosciugato!
No sticazzi. Io uso le regole old school, ho ancora i mini libricini datati 1993

Quanto erano belli cazzo?
non scoperchiate ciò che non dev'essere scoperchiato
non si gioca online. Io propongo, se troviamo client, di fare T-agorà.
Solo con le espansioni fino a un certo tempo, quelle dopo nada.
Non mi và di impararmi quintordici milioni di carte nuove e regole nuove solo per giocare 3 partite online


Ma che stronzata la pila non l'hanno tolta, per fortuna è li da quando ce l'hanno messa.
Quello che hanno cambiato è che i danni da combattimento non vanno piu in pila, ma ai fini pratici non cambia na sega (apparte qualcosetta) visto che tutto quello che facevi prima in risposta ai danni ora lo fai alla fine della dichiarazione dei bloccanti.

Mws è sempre gratis (apparte la full version, ma che nn cambia na sega), la tovate qua con una piccola guida:
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=26


Mazzo tette

Oppure mazzo grigliata mista: pesci, tritoni e crostacei vari, 4 griglie e inferno
Io mi fermerei al mirrodin block
Ok, ci sto, va bene fino a mirrodin
ci sto !
quando ho voglia mi riguardo le carte, non mi ricordo più un cazzo
se non si era capito, ovviamenete ci sono pure io


Si in effetti mi ero dimenticato di aggiungere "in combat"

Il che cmq si poteva intuire dalle mie frasi a posteriori


mah, io nel fiume ho trovato un file da quasi 3 Gb, possibile?
Editate prima di essere bannati. Esistono i PM per ste cose.
Se pesan tanto è perché han già le scans delle carte comunque, io gli scan li scarico con MWS Picture Assistant, come versione uso quella di prova e fanculo, tanto per due partite


Parli del mio link?
boh, comunque quello è il sito ufficiale, son loro che mettono la versione gratis, nn è un torrent a caso trovato sull'internet ma se mi dite che è da ban, edito isi
Non tu E comunque grazie del tuo link, il picture assistant ai miei tempi non c'era, risolve un sacco di magagne
Anche se ci impiegherà fino a stanotte, nonostante usi le cropped


in quel periodo la gente metteva le carte distanziate tra loro di 10 centimetri, al nono turno avevi gia' occupato 2 metri quadrati di tavolo


ma sara' stato uno tra i soliti Curina, Redi o simili