[SPLIT Autogestito] Magic: The Gathering



Controlli il prossimo turno dell'avversario



Alberto?
Grazie

Comunque io riproporrei il mio mazzo reale, stasi opposition /madness
il mana burn mi sa che l hanno tolto solo per quella carta


No ce ne erano già di simili e con il mana burn.

Non ricordo il nome ma era un arefatto che costava 4 da calare e 6 da attivare e si giocava nel tooth and Nail ai tempi in cui girava affinity.

Cmq se giocate ci sto, anche se non ho ancora visto come funziona
senza che cerco indietro qualcuno mi ricorda le distinzioni tra t1 t2 extended e via andare?
mi è tornato in mente il primo torneo nazionale che feci

nella prima partita, ovviamente, dark ritual mox e forse anche un black lotus, fatto sta che al 2° o 3° turno mi attaccava con 2 juzan djin e riuscii a resistere 5-6 turni.

la seconda, dopo essere riuscito ad arrestare il suo solito arrembaggio iniziale, vinsi... avevo un 5 colori, una volta assestato potevo vincere facile sui mazzi che puntavano sulla velocità iniziale di win.

la terza partita la persi dopo diversi turni noiosi, in cui non mi uscivano le terre e mi limitavo a "spigare" e "counterizzare" le sue carte più pericolose...

era comunque stata una grossa soddisfazione, l'avversario era secondo nella classifica nazionale all'epoca
Detto in breve: t1 sono tutte le espansioni, t2 solo le ultime, extrended (o 1.5) una via di mezzo.
La lista di quali espansioni sono tipo 2 o 1.5 cambia con l'uscire delle espansioni, quindi se ti serve devi cercarla in internet

grazie grazie
quasi quasi stampo le carte che avrebbero reso incredibilmente divertente il mio mazzo e lo provo
Se si gioca T1
Se qualcuno a Roma (sud) volesse farsi una partita nel w.e. mi piemmi, mi avete fatto venir voglia di rigiocare col mio monobianco... il mio vecchio mazzo però sarà T1 ormai
Mi è tornato in mente il mio mazzo replenish! Quello era davvero sgravo all'inizio
Io sono di roma sud ma le magic non ricordo dove le ho messe

Per lo più possiamo usare mgw, ho visto ed è isi da usare ( però bisogna essere onesti con le regole ).
1.5 >>


Mgw sarebbe? Un software? E' free?
Dai cazzo linkate tutto che mettiamo su un torneino

__

o un sottoforum


Si, è un software che ti permette di creare lobby online o via lan con un dabatase di carte ( aggiornate ) scaricato prima di giocare.

L'unica cosa è che non ha una gestione delle regole, non ha una UI, devi giocare per forza contro uno e devi rispettare le regole ( come dal vivo, dopo tutto ).
Non c'è bisogno poi di dire "passo, butto bla bla, uso istantaneo, t'ammazzo" perché c'è la gestione delle varie fase ( pescare, buttare terre, usare istantanei, attaccare, istantanei, fine del turno *).

* sicuramente ho cannato tutte le fasi ma il concetto è quello
Peccato per l'1v1 limited
http://www.magicworkstation.com/

Ecco il link, sorry, lo stavo cercando.
in questi giorni non ho tempo, ma qualcuno che vuol mettere suun gruppo per giocare on line?
Si l'han messo a pagamento i figli di merda, prima era gratis