[SPLIT Autogestito] Magic: The Gathering

se fate qualche torneo io vengo a fotografare e documentare... potrebbe uscirmi un discreto reportage sulla decadenza occidentale

esigo però le pietre luccicose per i segnalini.
Chaos orb bannato dopo due mesi tipo
penso si faccia online


Che c'erano solo dai tempi delle Fallen Empires


Gia'
Penso anche io si faccia online, al massimo se no usavo il mio scartino, non vado a spendere 80 euro di Marit Lage anche se la scimmia mi era venuta instant




onestamente non ricordo bene, ma penso che ero già in fase calante quando uscirono le fallen

non ho voglia di controllare quando iniziai e quando finii (comunque deve essere stato intorno al 1996/97 boh)

diciamo che per un po', anche se c'erano i segnalini, quelle carte non erano molto utilizzate, almeno nel mio giro di amici... se non appunto dal tipo che sperava di estrarre le pietre preziose dal proprio sacchetto
Se è tanto che non giocate sono cambiate un treno di cose...

Hanno inserito la pila, rendendo il gioco più complicato, poi hanno deciso di levarla per semplificare, levando pure il mana burn
Che cazzo han tolto la pila? E ora le cose come si risolvono?
Grazie a voi ho risentito il mio compagnuccio nerd di magic per farci un draft con le carte superstiti che abbiamo... Vi odio

PS allora 'sto "torneo" di agorà ?
Comunque sto sfrazzando un po' su ebay, c'e' un tizio che vende 4 isole tropicali beta e l'asta e' gia' sopra i 400$


Come prima, senza effetti in pila

All'atto teorico sembra uno stravolgimento totale, ma tutti quelli che giocano dicono che in pratica cambia poco...

Piuttosto perdono efficacia alcune carte tipo il Mogg Fanatico.
Io non gioco da anni, ma cosa sono ste merde di +2 -7?

?
Qualcuno cacci il client, chi vuole giocare t2 gioca t2 e chi vuole giocare t1 gioca t1.

Io vi dico gia' che rispolvero il mazzo eureka


what?
come si svolge scusa?
io faccio il mazzo stasi
io mazzo macina


Sono un nuovo tipo di carta, hanno punti vita legati ai segnalini che hanno sopra e possono essere direttamente attaccati.

Possono attivare le loro abilità solo una volta per turno e vanno considerate come sorcery

Sono una sorta di "eroe" al tuo fianco nello stile di Wowcardgame.

La semplice spiegazione è voluta

io il mazzo uccelli