[SPLIT Autogestito] Magic: The Gathering




venduto a 350 mila lire, le mox se non ricordo male a 200 e il time walk più o meno uguale




... ora quanto valgono?
http://cgi.ebay.it/1-x-Black-Lotus-Beta-Very-Fine-English-Magic_W0QQitemZ230396080913QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item35a4ad3311


MILLE EUROOOOOOOOO???????????????





ma cristo della madonna
lo sapevo che si creava uno SPLIT, era inevitabile








Dipende di che edizione, unlimited loto sui 600€ e mox/walk sui 300€; alpha/beta Loto anche 1.300€ mox/walk 450/500€.

Si somma, 4 schei
Un mesetto fa m'era ripresa la scimmia. Giocai qualche match su MWS e decisi che volevo avere le carte reali perché quelle virtuali non erano (chiaramente) la stessa cosa. Non c'era lo stesso feeling.

Puttana eva che troiata che ho fatto... Ho speso un botto per un net deck e ho preso 0-3 drop al primo torneo fatto C'è da dire che era di sera, che avevo lavorato tutto il giorno e che ero cotto. Ho fatto una serie immonda di cappelle e ho di nuovo quittato il gioco...

Ora sto arrotolando le carte e me le sto ficcando su per il culo ad una ad una, così imparo...
tutto unlimited, sticazzi potevo tenermeli..
Ragazzi voi giocate a Magic e sicuramente ci sarà qualcuno che NON mi fanculizzerà come al solito.
Dopo anni di ricerca di un gioco interessante che potesse almeno darmi un po' delle soddisfazioni che avevo quando giocavo i primi tempi a magic, mi sono imbattuto in questo:



Se a voi piace e piaceva Magic, per una volta, che qualcuno mi ascolti al posto che mandarmi a cagare
Ci sono una serie di "mazzi" uno per ogni esercito. I mazzi sono precostruiti e immodificabili, ogni esercito è fatto così e fine. Non c'è niente di collezionabile.
Scopo del gioco è quello di portare la base avversaria a 0 hp (Difficilissimo) oppure quando terminano i mazzi vince quello con più hp.
Ad ogni turno si pescano tre tasselli, uno si scarta, gli altri si giocano.
Ci sono creature, moduli (come incanta creatura) e azioni istantanee.
Ogni base fornisce bonus alle creature immediatamente adiacenti ad essa e ogni esercito ha le sue peculiarità.

[ythd]jYvVy9xi670&start=27[/ythd]

SI PUO' GIOCARE GRATIS ONLINE.

http://online.neuroshima.org/

MANUALE:

NEUROSHIMA HEX MANUAL

Quasi tutti mi hanno sempre mandato a cagare senza nemmeno provare il gioco.
Vi prego, fatelo, non ve ne pentirete. Saranno felici le vostre tasche e sarete felici voi. Ad oggi hanno fatto 2 espansioni oltre il gioco base, per un totale di 9 eserciti, più gli eserciti fan made, per il gioco da tavolo.
Per il gioco online ci sono quelli base più quelli della prima espansione.
PROVATELO

Se a qualcuno piace, mi mandi un pm che ci facciamo qualche partita assieme


Infatti Ganja tu sei un grandissimo coglione, te l'ho già detto sopra



non mi ci far pensare... avevo 4x di tutte le terre doppie a bordo nero, più force of will e varie altre carte che ora valgono almeno 5 volte la cifra a cui le ho (s)vendute all'epoca (per comprarmi la roba da softair -_-).

1000 euro è uno sproposito

se quei softwarini funzionano bene (e online soprattutto), che ne dite di organizzare un torneo NGI for fun?
ancora un mazzo dovrei averlo comunque, in giro... forse un rossoverde sparini creaturine, il noobdeck per eccellenza... ma che divertimento


stasera quando torno mi faccio l alcol test e se sono sotto l' 1 lo provo


Ok allora non giocherai
A parte gli scherzi uilli, leggiti prima il manuale, è veloce, altrimenti non ci capirai un cazzo. Io ho imparato giocando online ma ho dovuto farmi 5 partite per capirci tutto.


Biblioteca Silvestre era limitata ad uno. Citer.

In Pratica, se ben ricordo, i Viandanti sono delle carte che si giocano normalmente con un costo, solo che poi differiscono da ogni altra per un motivo.



Questo è un Viandante. Conta come un giocatore con 3 Punti ferita, solo che non può essere attaccato come una creatura, ma come un giocatore stesso (quindi le creature stesse possono fare da difensori, etc. PRIMA PUTTANATA).
Secondo: Il Viandante ha 3 punti, ad ogni turno scegli uno dei tre effetti:
+1 = Stappa due terre bersaglio
-1 = Metti un 3/3 Verde in gioco (Bestia)
-4 = Le Creature che controlli prendono +3/+3 e hanno travolgere fino alla fine del turno.

In pratica, ad ogni turno scegli se mettere un punto, toglierlo o toglierne 4.
Ovviamente (sempre se ricordo bene) se scende a 0, il Viandante Crepa.

C'erano dei Viandanti troppo esagerati, tipo un Drago che non ricordo più il nome che ti permetteva di vincere senza troppi sforzi.

La Gabola? Potevi Giocarne solo uno (essaicherrobba...).

EDIT:
Ecco un esempio di Potere Eccessivo di questi "VIANDANTI":



Cioè Dai, ma l'ultimo che demolizione da Power Player non fa? Fai prima a dire "Mi arrendo" che seguire tutta la procedura.
Il nome stesso ROSIK dice tutto ahah
Cmq il mio mazzo migliore era il necropotence, con Library of Alexandria avevo sempre 8 carte in mano. Poi purtroppo non avendo Juzam e Mox vari era un po' limitato, ma vabbè. Avevo dentro anche il Mahamoti e poi Serra, Sengir e Erhnam

Anche il mazzo coach spingeva parecchio.


questa è la cosa più aberrante di magic che abbia sentito ad oggi... una troiata cosmica


rosik


ahhh, ma ho capito: sono le carte giganti tipo avatar per caso? erano vietate ai tornei una volta

Ah dici?


Adesso te ne dico una che ti farà dire "Ma così metà dei mazzi andranno a sfancularsi "...

DALL'ANNO SCORSO NON ESISTE PIU' IL DANNO PER ECCESSO O NON CONSUMO DI MANA.


Guarda che fa cagare, è tutta scena.
Oltre a non poterlo giocare se non dopo un bel po' di turni, ce ne vogliono almeno 4 per fare l'effetto da -15 che comunque non ti garantisce la vittoria.

Drago Divoramondo + Animare i morti + PaludeX: Infliggi x punti vita = DANNI INFINITI. Al terzo turno questo.


in base a quale principio avrebbero introdotto sta cagata?

ridatemi il vero magic