[SPLIT Autogestito] Magic: The Gathering



avevano un loro fascino
Non il gioco, ma l'ambiente
Ma sono l'unico che invece d ieliminare creature dal gioco le teneva lì a fare la polvere con
http://magiccards.info/10e/it/31.html

io ADORAVO questa carta
A:tappo il pifferaio elfico e gioco un avatar della potenza, al prossimo turno sei fottuto
B: pacifismo sull'avatar della potenza
A:...


Terrori E Pacifismi, giocavo senza creature , solo assassini reali


Quando ci sono degli ammazza creature che costano uno bianco, sta carta mi pare una puttanata.
Nome degli ammazza che costano un bianco. Che non sia da spade a spighe.
Perché vagli a dare tu 20 punti vita se ti gioca un Marit Lage.
con i tuoi 4 juzam giu pero funziona

spade a spighe
spade a spighe?
ma parliamo anche di sta roba qui
Nove fa letteralmente cagare quella

se vabbè ma che combo è
tra laltro dire ti tiro un swords to plowshares provocava effetti diversi sulle persone tra cui il coito se lo dicevano giusto, l inghiottimento della lingua, la crisi epilettica o morte
ah si, ricordo che i segnalini furono, per me, la fine di magic.

quando vidi un mio amico arrivare col sacchetto di pietrine luccicose da usare come segnalini provai un conato.

quando iniziai a spezzettare fogli di carta per fare i segnalini, capii che era il momento di smettere.

orsobaffanculocolcazzoturgidoeminaccioso

edit: un altro motivo era la continua uscita di nuove serie... potevo capire le dark e le ice age, che uscirono dopo qualche anno e portavano un po' di rinnovo, poi però esagerarono.


e perche scusa ?
terrorismo puro e come pacifismo piu forte e te la sposti in giro quando ti pare e piace


dedicata a molti qui dentro
non vorrei dire cagate, ma non è che quel coso si applica al proprietario della creatura.
Quindi se io incanto il tuo drago poi sei te che la sposti come entra un altra creatura?


Costa troppo nove


E' esattamente così infatti
No non credo.
Io nel blu/nero control usavo anche 3 di questi



subito dopo aver tirato giù le mishra's factory, quante rosicate
e le mishra erano favolose anche per scaricare il burn da mana drain
sono felice di non conoscere il 90% delle carte che state postando... soldi risparmiati, tanti soldi risparmiati