[SPLIT Autogestito] Magic: The Gathering

no IO lo sposto dove voglio


http://stason.org/TULARC/games/magic-the-gathering-rules/15-Who-is-the-controller-of-a-card-Magic-The-Gathering.html

"you" non è il controllore?


Ma vogliamo parlare del mazzo dragonstorm?







resto nuke e cerca carte
Infatti e' il caster a girarlo dove vuole.

Pero' avendo pacifismo per le creature grosse senza abilita' e/o da spade a spighe per creature che hanno abilita' fastidiose, usare 3 mana per bloccare una carta sono troppe


No vero non è come dicevo, comunque costa 3 non è sto gran affare.


ma anche no

Enchant Creature. Enchanted creature can't attack or block and its activated abilities can't be played.Whenever a creature comes into play under an opponent's control, you may attach Prison Term to that creature.

oggettivamente per quello che fa non mi pare costi troppo non quando lo standard per un terrone e affini è un mana colorato ed uno incolore
C'e' anche la sempreverde + per il middle game
Si mi ero già corretto sopra
Ma finché le cose costano uno o due girano veloci, quando iniziano a costare 3 sono già cazzi amari da giocare.

La sempreverde la usavo, però hai voglia a giocare Phage ti devi fare un mazzo apposta... Io usavo i sugginucleo e i triangoli che ti davano mana di qualunque colore in base ai segnalini.
Si ma e' bianca, parlando di mazzo bianco hai di meglio.
Boh ma imo phage è ingiocabile se non in un mononero, e mononero fa abbastanza pietà
D'accordissimo, senza un mononero puoi anche buttarla.
Pero' c'ho visto vincere un paio di partite così in qualche torneo.

Certo e' fatto per reggere fino al middle almeno, se ti capitano quelli con una chiusura entro la 3° puoi strappare il mazzo
A me piaceva tantissimo il mazzo:







Quella in mezzo che è?


no è il proprietario che la sposta dove gli pare

Comunque quando giocavo io non c'era quella roba lì è solo un'altra dimostrazione che il gioco si è bimbominkizzato


è più pompata di



e l'angelo dal pene lungo è più zarro di

bho non so che cazzo dire, me ne vado a mangiare che forse è meglio và
Smantellare. Distruggi un artefatto bersaglio. Se questo artefatto aveva dei segnalini, metti un egual numero di segnalini su un artefatto bersaglio.
Ogni volta che la usavi raddoppiavi i segnalini sul reattore


Vabbe', Marit Lage lo fai fuori con una strip mine.

Path to exile.
ma un torneino tipo 2 interno a ngi si potrebbe organizzare?

Tipo che ognuno si crea il proprio mazzo e ogni fine settimana si fanno 3-4 partite for fun
cmq se non sbaglio in una delle ultime edizioni han stampato na carta simile allo spighe solo.
Mi pare stesso costo di lancio,solo che invece di dare punti vita l'avversario si cerca una terra nel grimorio(non ricordo se base o una terra qualsiasi)
Si path to exile e si cerca un altro marit lage


Noi lo chiamavamo "zappata", data l'immagine