[SPLIT Autogestito] Magic: The Gathering

questa era una delle mie preferite



che sgravo
Ah ecco com'era! Crucible of Worlds + Fastbond + Trade Routes + una carta che non mi ricordo cosa faceva ma ti dava punti vita quando giocavi terre = peschi quanto cazzo vuoi al primo turno = ti peschi il mazzo, metti giu tutti i mox e il loto, Tolarian academy seimila artefatti time spiral pimpumpam brain geyser pescati il mazzo, passo.

Ho visto un tizio vincere max al 2 turno per un intero torneo.
si vede che nessuno gli mescolava il mazzo prima di iniziare...

Comunque anche io ai GP vincevo di secondo turno, non serve andare nei pro
ma allora un torneino alla cazzo di cane si fa?


Se non sbaglio in T1 non era bandito, ma limitato.
Comunque



sulla Fireball.
... si, è successo e ho goduto
Aiutatemi: come cazzo si chiamava quell' istantaneo blu che faceva 4 danni ad un target e 2 a te?
Psionic blast.

Non so nemmeno come faccio a ricordarmi certe cose.




E bé


Mitico. Che poi vedo che l'hanno pure ristampato.

Niente, era solo per trovare l'ennesima sfiga al Serra rispetto al penelungo
ce ne fosse una di queste carte (eccetto quelle di siggy e fastbound e incanalare energia) che conoscessi
Si ormai magic è diventato tutto un creature mille-mille che attaccano player che si segnano la vita con le k. "Te quanto hai rimasto?" "8k "
Io mi ricordo quando giocavo il fulmine faceva un botto di danni e ci si teneva il conto dei LP con i d20
ogni tanto penso che mi piacerebbe ricominciare a giocarci...poi guardo il mio portafoglio e mi passa la voglia


fidati, io ci ho sputtanato una fortuna e ho rimandato le chiavate (e nel caso specifico la perdita della verginità) di almeno 4-5 anni.

stanne alla larga.


guarda lo so bene anche io...ci ho giocato per 5-6 anni e ho fatto qualche torneo...ogni volta che avevo dei soldi li spendevo in magic...ero diventato peggio dei drogati...ovviamente la figa manco sapevo cos'era...
se dovessi mai diventare ricco riprendo a giocarci


quindi non hai castato la v-card






Ho smesso a 16 anni

Per passare a warhammer
Io ero così sfigato che non giocavo manco alle magic, ma alle mutant chronicles.