[/Split] alcohol tasso 0 taeg 0.5

Ah guarda, io se voglio bermi due cose a Treviso (che è la prima città decente vicino a me), ho l’ultimo autobus che mi porta a casa alle 20.30; cioè che cazzo neanche apertivo riesco a fare a momenti :asd:

E comunque, che facciano il bonus etilometro :look: l’etilometro pagato dallo stato non sarebbe male visti i costi.

1 Like

Se e’ importante poter bere fuori e poi non dover guidare per tornare a casa prendetevi un posto in un centro abitato :dunno:

E non lo dico con polemica eh, fa parte dell’appeal di stare in una citta’, avere vicino locali dove uscire la sera. E’ uno dei motivi per cui costa di piu’ rispetto a stare in mezzo al nulla.

1 Like

Minchia adesso chi lo sente Ryan Gosling

Oh un altro problema risolto semplicemente essendo ricchi, grazie :asd:

1 Like

Sono qua, tranquillo

Ah dici tipo noi che abbiamo birrerie, cocktail bar e un fottiliardo di ristoranti con 5000 cristiani?

Do you think it is possible to face OUI charges in Wisconsin if a police officer pulls you over in traffic and you have not consumed so much as a drop of alcohol beforehand? If you answered, “No,” then you’d better keep reading. If you answered, “Yes,” then you’re likely aware that there are numerous conditions and commercial products that can cause false positive results on a preliminary alcohol screening test.

È assolutamente comunissimo. Dal collutorio a base di alcol fino al cibo cucinato (male) con l’alcol. :rotfl:

1 Like

Questo però non implica ad un test etilometrico il risultato non porterebbe ad una convocazione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. :asd:

Più che altro io sono sempre cauto quando si parte col fatto che i servizi debbano andare h24, perché la cosa passa attraverso il dover far lavorare chi ci è impiegato h24. Non è che se stai a lavorare in un ufficio devi avere smart working e la settimana di 4 giorni ed invece se sei in un lavoro a contatto col pubblico va bene avere una esistenza di turni a qualsiasi ora per garantire il servizio a quello che vuole sfondarsi perché domani ha il venerdì libero :dunnasd:

3 Likes

No, siete voi che sottostimate. Sto leggendo qua gente che un normopeso non arriva a 0,5 con mezzo litro di vino rosso.
I calculator raccattati su internet li lascerei perdere. :asd:

1 Like

Commento di Ziophemt in 3…2…1…

ah, eccolo!

si però te devi prendere la macchina per andare dal tuo vicino, figuriamoci al ristorante :asd:

2 Likes

Io pensavo che il giappone avesse una regolamentazione draconiana sul topic “alcolici + guida”…

Si ma qua tutti a fare gli stupiti. Penso che nel resto d’Europa e del mondo se ti beccano sopra un certo grado non è che ti diano pacche sulle spalle. Il ritiro patente c’è un po’ ovunque, non è che siamo brutti e cattivi in Italia.

Ce l’ho elettrica, posso farci anche 50 metri senza sentirmi in colpa :ubersisi:

perché le auto elettriche se le guidi da ubriaco non ammazzano le persone scusa? :asd:

anzi è peggio che non la senti arrivare

Ma i ristoranti sono sopravvalutati, oramai ti bastonano senza un cazzo di motivo… ieri al palazzetto, due birre da 0.4, un dolcino del cazzo con la nutella, 14.50… vaffanculo a loro, spendo i soldi in piante per il giardino :rotfl:

io ho visto a chi è capitato, la rottura di cazzo non è tanto il ritiro della patente, ma il fatto che poi sei trattato come Pacciani, esami del sangue ogni 3/6 mesi per tipo bo, anni e anni.

Vabbè, il punto è che per te “vicino” è relativo, un ristorante a 5km per te è “vicino” ma sempre la macchina devi prendere.

Poi in quei posti chi cazzo ti ferma…

Io esco al centro, mi sbronzo e torno a casa a piedi perché vivo in un centro abitato, è quello che intendeva pjem.

Pjem che all’ultima cena a Torino si è fatto qualche km a piedi per tornare a casa sua perché aveva bevuto, come è giusto che sia, così non rischia di ammazzare la gente e rassoda pure le chiappe.

Lo so, ma anche sticazzi, di sicuro non vivrei in città solo perché posso bere

Forse a 20 anni, di sicuro non a 40