[/Split] alcohol tasso 0 taeg 0.5

figa in autostrada è fottutamente pieno

Bello questo film, mi è piaciuto, consiglio.

a me è capitata la combo della morte una volta :asd:

Figlio di papà ventenne in camicetta bianca che fa la curva con la smart con lo smartphone in mano, non si ferma alle strisce e rischia di tirarmi in alto.

Al mio “COGLIONE” scende dalla macchina, la lascia in mezzo alla strada e mi viene incontro urlando “dimmelo in faccia se hai il coraggio” (immagino poi il suo mega coraggio visto che ha fatto così solo perché peso 50kg bagnato :asd: )

gli ho detto “toccami che mi rifaccio nuovo” mi ha fissato per 5 secondi poi è tornato in macchina :asd:

Dovevi salire sulla smart e andare via.

2 Likes

E

Poi magari non piace (a me le bistecche non fanno impazzire, preferisco le cotture lunghe), ma la ratio esiste: oltre una certa temperatura le fibrille strizzano fuori tutti i succhi e la bistecca diventa suola da scarpe.

In b4 reverse searing :sbav:

o telecamera termica per bistecche

IMHO, non è difficile capire perché. Se vuoi fare messe di brilli basta che conosci i posti strategici. Fuori dai ristoranti, dalle discoteche, dalle sagre.
Piazzi una pattuglia e tiri su a strascico. Quelli col cellulare sono ovunque, la resa di un posto di blocco non credo sia paragonabile.

Boh ma alla maggior parte della gente andrebbe ritirata la patente senza alcool in corpo, e tantomeno con il cellulare in mano :asd:

Basta guardarsi un video a caso di “Bad drivers of Italy” sul tubo e ti passa la voglia di guidare.

Il marciume della guida italica è proprio alla base, siamo noi che siamo delle grandissime teste di cazzo.

si, ma se fai così poi si incazzano i ristoratori, perchè nessuno è così scemo da bere affianco ai carabinieri e gli svuoti il locale.

E per le stesse logiche locali, i ristoratori poi si incazzano con la giunta comunale eletta e nessuno ha voglia di perder voti per 30 patenti ritirate al mese.

Bene bene, ora troviamo anche un modo per far incazzare balneari e dentisti e siamo a cavallo, dai dai avanti così!

1 Like

Non è che ti devi piazzare proprio da parte al locale, basta che individui una strada nei dintorni per cui sai che un po’ di gente passerà di lì.

Se sei furbo magari nel comune vicino, così sei anche a posto con la giunta :asd:

Ma anche se mettessi un posto di blocco “generico” ma a un orario preciso (venerdì o sabato notte), lo sai che un po’ ne peschi.

sarebbe da fare un programma di volontariato, tipo gli ausiliari dell’etilometro, così potete mettervi belli belli alle 3 di notte a discutere con gli zarri ubriachi sui pericoli e conseguenze dell’alcol al volante. :asd:

ma quale volontariato mando per 10k al mese lo farei :asd:

guarda, non voglio dire che i controlli non vanno bene, son giusti e sacrosanti (anche quando toccherà a me prima o poi).

ma già il fatto che non li vadano a prendere direttamente nei parcheggi dei locali che vendono alcolici ti lascia capire che c’è già una logica di compromesso dietro.

si, una logica da paraculo.

perché scusa, appena uscito dal parcheggio diminuisce la possibilità di incidente?

oppure è una paraculata e basta se no i ristoratori piangono?

sembra che in sto paese il problema non sia guidare ubriachi ma che ti beccano

la seconda imho, anche perchè se ti testano nel parcheggio, qualcuno con un minimo di sale in zucca potrebbe anche decidere di aver pietà dello scemo di turno e farlo star seduto un paio d’ore finchè non passa il test, se rimangono nel parcheggio.

eh già :asd:

e invece meglio fargli fare prima 10km in macchina, poi li fermi :asd:

ho il sospetto che la logica sia quella di massimizzare il numero di infrazioni rilevate, vuoi perché devono rimpinguare le casse del comune (per quanto riguarda i vigili) o vuoi perché devono tornare in caserma con un tot. di infrazioni rilevate (per la stradale).

Se il punto è questo, è logico puntare sull’etilometro piuttosto che, per esempio, cercare gente al cellulare. Se sei fermo in un punto e fai fermare le macchine, gli ubriachi li trovi. Quello col cellulare devi avere la fortuna di beccarlo al telefono proprio mentre ti passa davanti, fermarlo e contestare. Massima resa con minima spesa.

Per beccare quelli al cellulare dovresti fare controlli capillari ovunque.

Comunque rispetto a 20/25 anni fa circa la situazione è estremamente meglio, ma vi ricordate com’era prima?

Una volta da 20enni in 7 nel pandino tutti completamente ubriachi specialmente chi guidava, uno chiuso nel cofano, l’altro che lanciava petardi dal finestrino, troviamo il posto di blocco…

Qualche raccomandazione e ci lasciano andare via “mi raccomando ragazzi, dritti verso casa ora eh”

“sisisi agente, sisisisisisi”

Ora lo avrebbero inculato a sangue :asd:

Anzi ora chi guidava è consigliere regionale quindi magari la passerebbe liscia lo stesso :asd: