[/Split] alcohol tasso 0 taeg 0.5

Eh però non roviniamogli la vita togliendogli la patente due mesi.

3 Likes

i toscani non esistono, sono una trovata commerciale :autsisi:

1 Like

appunto è over rated. In blind test shentiphico nessuno sarebbe in grado di poter dire ahhhhhhhhhhhhhh questa si che è la mia fiorentina slurp slurp che bontà mamma mia meno male che si trova gustosissima nella mia bocca

cazzate, e cmq tornando al discorso alchool, il fatto che a quasi 40 anni non voglio tornare sui gomiti ogni volta che esco, mica vuol dire che non l’ho fatto, ma in teoria crescere vorrebbe dire avere anche una certa consapevolezza di quello che stai facendo, quindi magari ti fermi al secondo amaro invece che farti portare la bottiglia e finirla :asd:

qualcuno gli assegni una scorta prima che sia troppo tardi

1 Like

mamma mia feror, sei l’anima della festa. Ti producono anche in edizione col frac e con la tuba?

Ora Grism1 ci dice che se succede qualcosa non e’ un suicidio

2 Likes

che mi deve succedere, al massimo feror mi spedisce un guanto col quale auto schiaffeggiarmi col cavallo di posta

ti svelo un segreto, la fiorentina è un taglio di carne e un modo di cuocerla (poco), non è mica un brand

proprio a Firenze tra l’altro ho mangiato tra le Fiorentine meno costose (e più buone) di sempre

:eek:

accompagnata da un ottimo chianti gallo nero :sisi:

cosi l’accoppiata stereotipata era perfetta :sisi:

Ubriacarmi no, quasi mai e se è successo non è certamente perché volevo ottenere quel risultato.

Ma lo stato di brillezza sì, quello tutta la vita, e se non morissi di cirrosi epatica dopo 2 settimane, cercherei di mantenerlo 24/7 :asd:

Poi per quanto mi riguarda non bevo mai “per ubriacarmi”, ma perché mi piacciono da morire gli alcolici, in particolar modo la birra*

*e solo perché ha un rapporto qualità/prezzo ancora accettabile, sennò mi sfonderei di calvados, whisky e idromele.

:sbav:

Il film giusto per nico :sisi:

1 Like

è carino sto film, move to cinema :sisi:

e un giocatore d’azzardo capisce ancora meno uno come te che gioca a wow :asd:

5 Likes

Cazz devo guardarlo da anni e me ne son sempre dimenticato, mo me lo segno, thanks.

2 Likes

No no, ad alcuni che trovo alla mattina per strada la vita la rovinerei eccome
Ma torniamo sempre al solito discorso che finché non ci sono controlli sti figli della merda stanno al cellulare fissi senza alcuna remora.
Stanno al cellulare anche quando hanno i carabinieri dietro o davanti, non si accorgono neppure e non gli fanno un cazzo perché di gente silurata per l’alcol ne senti ma io non conosco nessuno e non ho mai sentito nessuno che abbia preso sanzioni o ritiri per il cellulare

1 Like