[/split] 3D ANTI-SCIMMIA "friggitrice ad aria? solo aria fritta…”

allora ho googlato e ho imparato una cosa nuova: l’idropulsore è lo spruzzino maledetto dei dentisti, assolutamente identico però a batterie :afraid:

e qui mi sa che sono come borzo, cioè thanks but no thanks, preferisco farmi fare una pulizia dei denti ogni 6 mesi dal mio dentista, che è pure un tagliando così vede se qualcosa inizia a cadere a pezzi :asd:

Jack Nicholson's Evil Smile

3 Likes

Momento Momento Momento. Funziona come lo scovolino che ti toglie la merda fra i denti senza dover diventare matto ad infilarti fino al pulso in bocca?

Metto in lista :sisi:

Integra il filo interdentale, non lo sostituisce. E’ un ottimo complemento, IMHO

1 Like

Come gia’ detto, e’ in aggiunta, da fare ogni giorno. Pulizia dal dentista ogni 6 mesi e’ comunque obbligatoria.

Molto meglio, perche’ ti spara acqua a pressione tra i denti e le gengive. Esce il polpettone del 1997.

5 Likes

ti prego di smetterla perché mi stai praticamente lavorando di fino, obbligandomi di fatto a ordinarne uno per la curiosità di provarlo e vedere che effetto fa :asd:

4 Likes

Non sapevi che esistesse →esigenza fittizia →strumento che la soddisfa →consumismo

:dunnasd:

2 Likes

:lode:

boh sì il meccanismo sembrerebbe essere questo però se poi cerco di applicarlo ad altri esempi crolla tutto e quindi mi viene da dire che no, il consumismo non funziona così o perlomeno non sempre così, ci deve essere altro.

cerco di spiegarmi, tu probabilmente sei troppo giovane per poterlo ricordare e ti sembrerà strano, ma ti assicuro che negli anni 80 il trolley non era stato ancora inventato, a pensarci adesso sembra assurdo perché insomma avevano già inventato le carriole e anche i carrelli , insomma il concetto di ruota era già stato ampiamente acquisito ma incredibilmente a nessuno era ancora venuto in mente di prendere una valigia e metterci delle cazzo di rotelle sotto :asd:

ora tu capisci che il giorno che io ho visto per la prima volta un trolley in aeroporto non mi pareva vero, me lo ricordo ancora oggi, vedevo da lontano questo ciccione americano che spingeva con un dito questo parallelepipedo grosso come un armadio su rotelle, da lontano non si capiva bene, poi appena ho capito mi è parsa subito un’idea fantastica e ne ho desiderato subito uno pure io, ma il meccanismo che me l’ha fatto desiderare non è quello che dici tu, cioè non mi si è creata un’esigenza fittizia perché io il problema della valigia che pesava un botto ce l’avevo proprio lì in quel momento, l’esigenza era reale e c’era da prima di vedere il trolley.
quando alla prima occasione utile mi sono comprato il mio primo trolley, imho non l’ho fatto per consumismo.

Evidentemente il trolley non rientra nella casistica sopra descritta. :dunnasd:

Non è che ogni cosa nuova è male, è solo quando ci vendono stronzate inutili e ci riempiono la casa di merda che si rompe e non si ripara che mi incazzo.

ieri sera prima di uscire abbiamo fatto questo, mettendoci una fetta di pomodoro al posto del prosciutto e la mozzarella di bufala al posto del formaggio tipo galbanino.

a parte la rottura di cazzo di deversi sporcare le mani per impanare, ci vogliono 5 minuti di preparazione e 15 di cottura, lo sforzo è minimo e viene pure buono :sisi:

per chi continua a nutrirsi di nuggets di pollo, croccole, olive ascolane e altra merda surgelata, fate come me prendete ispirazione da Rosario Cooking e insieme faremo fallire la findus :asdlode:

1 Like

Qualsiasi ricetta mi chieda ri preriscaldare la friggitrice ad aria è automaticamete scaffale :sisi:

infatti non l’ho preriscaldata ed è venuto buono uguale :asd:

1 Like

Comuque mi pare evidente dai video di ricette postati che questo thread è sponsorizzato dalla lobby delle friggitrici ad aria. :sisi:

2 Likes

Uh io questa ricetta (medaglioni di melanzane) l’ho fatta alcune volte (nel forno ventilato normale :asd: ) ed è pazzesca, buonissimissima.

Doppia panatura per massimo godimento.

Usare le melanzane grandi è un bel trucco per fare più in fretta, bravo Rosario Cooking :asd:

con quelle strette e lunghe vengono dei medaglioni carini però ci vuole un po’ più di 5 minuti per assemblarle. Diciamo, più tempo per prepararle che per mangiarle :sbav:

Ma che è sta merda? Fette di melanzane grandi quanto lo stretto di panama, 15 minuti di cottura quelle fette sono ancora crude e dure come l’amara realtà.
Poi comodissimo avere 6 di sti dischi, e doverne fare due alla volta. Buttavi in forno tutto assieme e non dovevi fare tre infornate differenti. Una melanzana da cuocere in tre infornate, sembra di stare nel thread apple Gesù Cristo

6 Likes

Btw confermo l’utilità e l’efficacia dell’idropulsore anale :rulez: ehm dentale

Nonostante spazzolino elettrico riesce a tirare fuori pezzi di carcasse rimasti fra alcuni denti

:asd:

La vita è una melanzana.

(Derppo 2026)

I 15 minuti saranno perché questo è un elettrodomestico satanico, voglio sperare, se no non c’è vantaggio rispetto al forno normale.

Ma non saranno mai 15 minuti per cuocere quelle fette lo, se ti va bene ci metti 30 minuti a temperature alte e rischi che il prosciutto e il formaggio si carbonizzino, a sto punto precuoci le fette da sole e poi quando mancano 10 minuti alla fine cottura le componi

O tagli delle fette da essere umano che impiegano meno tempo a cuocersi. E comunque non ti leva il problema dello spazio, è ridicolo dover cuocere una melanzana in 5 infornate

1 Like