Secondo me @borzo ha un trauma irrisolto con l’elettricità in generale, che lo rende parecchio nowattaro anche se lui pensa di non esserlo
auto elettrica no grazie per mille scuse ogni volta diverse ma la verità è che non si fida, ritiene tecnologicamente migliori e più affidabili le auto a pistoni
vaporizzatore elettrico per fumare senza combustione no grazie perché non gli arrivava esattamente l’aroma che gli arrivava quando bruciava tabacco arrotolato nella carta (e qui vabbè gli è andata bene perché per tenere il punto ha smesso proprio di fumare, quindi alla fine ha fatto la cosa giusta ma per il motivo sbagliato)
robot elettrico che pulisce casa al posto tuo no grazie, preferisce l’umanodomestico anche se alla fine gli costa molto di più.
friggitrice ad aria no grazie, molto meglio cucinare a carbonella come hanno fatto i nostri avi.
scommetto che se si trovasse costretto a dover scegliere tra spazzolino da denti tradizionale e spazzolino elettrico, lui sceglierebbe ad occhi chiusi spazzolino tradizionale senza mai aver provato una singola volta a lavarsi i denti con uno elettrico
Bah, non sono aggiornato sui prezzi dei cinema in Italia ultimamente, se mi dici 40 mi fido, drink + mezzi pubblici mi stai dicendo sono 60-80. Sei veneto?
A farle tutte le settimane una compagna seria inizia a prenderti a mazzate già alla seconda, anche ad avere i soldi. IMHO
Confermo che spazzolino assolutamente non elettrico.
Per il resto tutto giusto a parte l’auto elettrica che sono talmente nowattare che nella mia nuova casa ieri ho parlato con l’elettricista che mi mette la predisposizione per la wallbox perché in futuro sicuramente comprerò una macchina elettrica.
Idropulsore dentale giuro non l’avevo mai sentito e ora ovviamente dovrò googlare per capire.
Sappi che se subito dopo aver googlato mi ritroverò a cercarlo su amazon, la colpa è tutta tua, solo tua, proprio tua
Per me e’ un must have ed e’ consigliatissimo dai dentisti e con 60$ te la cavi (io ho un Waterpik da countertop con la vaschetta). Il dentista mi ha detto di aggiungere 5 o 6 goccie di candeggina alla vaschetta.