[/split] 3D ANTI-SCIMMIA "friggitrice ad aria? solo aria fritta…”

:dunno:

Non ho capito se la friggitrice ad aria è valida oppure no

2 Likes

Marcos è inutile che rispondi a Neil deBorz Tyson :autsisi:

Assolutamente sì, però solo se sei filippino :asd:

18 minuti per fare na frittata, caspita, corro subito a prenderne due :asd:

Non potevi fare un esempio migliore? :asd:

2 Likes

Ok va bene tutto ma in quei 18 minuti ci ha cotto pure i peperoni eh.

Eh beh fermate le rotative ci sono pure i peperoni

tra l’altro per fare lo stessa roba in una padella tradizionale ci vogliono comunque almeno 15-20 minuti di impegno in cucina per stare dietro alla cottura, con la friggitrice metti i peperoni nel vassoietto e premi un pulante e te ne vai, poi torni dopo 8 minuti aggiungi le uova, premi il pulsante e hai finito.

Addirittura 15 minuti di impegno! Dai Geps, se scopri la pentola a pressione ti esplode il cervello :asd:

Poi io sono il primo che in cucina comprerebbe tutto, sto solo dicendo che la frittata con i peperoni e’ forse l’esempio peggiore che potevi fare per na air fryer.

Io ho comprato un’affettatrice qua negli US, che per ora non ha visto molti utilizzi, pero’ vuoi mettere, rossa come la planetaria e il dutch oven :asd:

1 Like

A me pulire non dispiacerebbe se non fosse che è una lotta impari contro le forze dell’entropia

1 Like

Pentola a pressione elettrica però.

Perché quella tradizionale devi tenerla d’occhio, aspettare che vada in pressione e poi abbassare il fuoco. Per ogni preparazione devi capire bene a quanto mettere il minimo per tenerla in pressione.

Invece l’elettrica fa tutto da sola :sisi:

1 Like

Ma non c’entrano i fazzoletti, devo spostargli le sedie, devo spostargli tutti i giochini/tappeti della figlia, devo spostare le tende ecc ecc tutto sto lavoro in giro per la casa se ti porti dietro l’aspirapolvere hai anche pulito invece di aspettare il robottino mongolo

1 Like

Bravo ragazzo, stai migliorando col tempo. :sisi:

1 Like

borzo ci hai appena confessato di pagare una domestica per farti le cose di casa, con quale autorità pensi di poter venire a dispensare i tuoi consigli su quali elettrodomestici migliorano davvero la vita di noi poveracci che la serva che gli scrosta la cucina non ce l’abbiamo? :asd:

2 Likes

Mi pulisce casa una volta a settimana, mica mi cucina. :dunnasd:

Soldi benedetti quelli spesi per le pulizie, altroché.

Peraltro sono 30 euro a settimana, un “lusso” che qui dentro potete permettervi tutti se la smettere di comprare stronzate. :asd:

Perché comprare gli elettrodomestici, quando puoi avere un negro sottopagato che lavora per te? :dunnasd:

4 Likes

qui abbiamo 20/h sia la donna delle pulizie che la baby sitter e se le fai venire tutte le settimane iniziano ad essere 120 euro a settimana

40 per la donna delle pulizie non discuto ma 200 euro per un’uscita con la moglie cinema e cena iniziano a girarmi i coglioni :sisone:

1 Like

Bravo, perchè qua dentro la gente con cui ti sei appena confrontato spende 120 euro al mese in troiate inutili da consumismo che usa due tre volte l’anno.

Falle bene le sparate, hai usato un metro secondo il quale gli accumulatori seriali comprano una volta ogni quinquennio.

E fai il risentito perchè ti si chiama Neil deBorz Tyson. Vedi tu.

Beh dipende, è la donna a pretenderlo o lo fate di comune accordo? E poi, 200 euro, vi prendete una sala solo per voi? Magari una cena chic e poi qualche locale musica dal vivo con tavolo e bottiglia, però scusa tanto, incomincia a essere una gran bella serata, non una serata dove uscite giusto per non stare in casa.

ma infatti non ho capito il ragionamento, 30 euro per risparmiare 1h di pulizia si, 60 per una friggitrice che ti fa risparmiare 10 minuti (piu’ il gas/elettricita’ del forno) ogni giorno per 2 anni no? :mumble: