[/split] 3D ANTI-SCIMMIA "friggitrice ad aria? solo aria fritta…”

planetaria? essiccatore?

Cavatappi elettrico?

1 Like

il top sono quelli con la pompa a batteria per la bici :asd:

eh hicks :asd: lo so che ora dirai “ eh ma ho 180mila euro di copertoni per la bici e se nn sono gonfiati al giusto millesimo di bar non performo bene… ultimamente ho preso l’azoto per gonfiarle e ho ben 0.005wattttt in piuuuuu”

1 Like

per carità.

un estraneo in casa nemmeno se mi ammazzano, troppe ne ho sentite. Se ne parla quando avremo bisogno di una badante (non che manchi poi molto :asd:)

al 90% tutta roba che si lava in lavastoviglie

2 (non chiedermi perché, perché non lo so :asd:)

no, ma ho sentito mia moglie nominarlo più volte :asd:

No, ma solo perché adoro stappare il vino e annusare il tappo, facendo finta di interdemene :asd:

1 Like

Ma come DUE planetarie? :asd:

altro consiglio per la moglie che quasi di sicuro non ha: https://www.amazon.it/elettrico-frullatore-proteine-cocktail-antiscivolo/dp/B0DS4BC9JY/

Ma che cazzo ne so :asd:

Lo abbiamo simile, ma manuale ad immersione, ma comunque spero che mia moglie non legga mai il forum perché potrebbe prendere l’idea :asd:

ma e’ un milk shaker banalissimo :pokerface:

Il Bimby lo hanno cooptato gli chef da ventimila stelle che lo usano come frullatore che però riscalda e ha un termostato, per l’uso casalingo per me è una roba distopica tipo il robot domestico di Fallout che ti scopa la moglie, fattelo da solo il risotto diocanne

4 Likes

Io il Bimby (o simili) lo giustifico per chi ha il primo figlio piccolo. Una coppia di amici lo ricevette come regalo di parto (? penso sia una roba copiiata dagli americani) e mi dissero funzionava da dio perchë uno guardava il pupo mentre l’altro buttava 10 cose a caso nel Bimby e poi sveniva 25 minuti sul tavolo della cucina fino a che non faceva il suono che era pronto. Poi mangiava con calma e si davano cambio così laltro mangiava e il primo sfamava il pupo. :asd:

1 Like

questo è comodo soprattutto se hai figli e vuoi preparare snack sani

io l’avevo comprato per essicare i funghi (:look:) e ora ci faccio la frutta essicata per il nano :asd:

1 Like

Vabé ma vale un po’ per tutto. Ad esempio io torno a casa, metto a preparare una salsa, o i legumi o quel che sia per avere pronto il tutto per la sera che si deve solo buttare la pasta, e quella mezz’ora me la prendo per andare a farmi una passeggiata col cane, o al massimo per stravaccarmi un po’ sul divano con la steam deck, e rilassarmi un poco senza dover stare là a mescolare o a stare attento che non si bruci qualcosa. E’ chiaro che non sono cose ESSENZIALI. Sono comodità, cose che lavorano per te mentre tu fai altro o ti riposi. Non so cosa ci vedete di così scandaloso (non tu in particolare, ma tutti quelli che vedono gli elettrodomestici come artefatti satanici :asd: )

vabbe’ ma e’ borzo che c’ha l’imprinting cattolico della sofferenza come via per il miglioramento e quindi ogni scorciatoia e’ debolezza, che sia la pillola per dimagrire o la tecnologia per cucinare :asd:

5 Likes

Ah, tu quello lo chiami imprinting cattolico? Và che ATL era ben diverso eh

vorrà dire che indosserò il cilicio mentre osservo il bimby cucinare al posto mio o il robottino che spazza a terra :asd:

2 Likes

Ma il robottino che passa il mocio va benissimo, pulire non ha contenuti e non è godibile, mentre nella cucina c’è tutta l’umanità :asd:

2 Likes

quando c’è tempo, più che volentieri, il giorno che non ne hai (e purtroppo capita spesso), avere qualcosa che cucina per te è una innegabile comodità :dunno:

E’ chiaro che se uno vuole fare qualcosa di più elaborato il Bimby te lo dai dietro la testa, ma se devo fare una pasta e ceci, una pasta e zucca, cose semplici, le faccio fare a lui mentre io faccio altro :dunnasd:

Il controsenso del robottino è che é valido solo se hai animali e vivi nel pelo. Altrimenti è inutile perché per farlo lavorare bene devi perdere tempo a preparare casa. Quando se lo stesso giro lo fai con l’aspirapolvere in mano hai fatto prima e meglio :asd:

1 Like

ma no, quelli moderni riconoscono fazzoletti ecc e non li tirano dentro, ci sono pure quelli che li raccolgono

1 Like

@Marcos_los_stranzos gio 7 maggio 2026 1451

@Marcos_los_stranzos dopo aver visto la foto sul cv della donna di casa

Bert Kreischer: F*** It, I'm In!

Ma poi perché la chiamiamo ancora donna di casa?? Cioè è possibile che nel 2026 sia un lavoro svolto da entrambi i sessi?

2 Likes

Qui in terronia è 50/50, maschi per lo più del sud-est asiatico, femmine europa dell’est.

io ho la sciura delle pulizie, viene ogni lunedì e mi spiccia casa :dunnasd:

altro che robottino, ci manca solo quello

due planetarie DUE noo non è consumismo nooo dai due planetarie servono che non vuoi avere due planetarie?

e il bimby fondamentale come lo fai il risotto se no, impossibru girare il riso, boh :vface: