[/split] 3D ANTI-SCIMMIA "friggitrice ad aria? solo aria fritta…”

Mi immolo bis:

mia moglie mi ha fatto comprato il robottino che aspira e lava. Poi mi ha detto “fallo funzionare”. Si è mappato la casa e gli ho detto “fatto, premi sto bottoncino fa tutto lui”. Fast forward dopo alcuni giorni mi fa “perchè non mi pulisce la camera da letto? arriva li e poi torna indietro” e io “cazzo ne so, sarà che è pulita e gli rode il culo” e lei “uffa, se non funziona fai il reso”

puo’ essere che quando ha mappato casa la porta della camera era chiusa

robottino lava e aspira è un MUST altroché, soprattutto se si hanno animali in casa :sisi:

Scusa eh se dobbiamo lavorare per campare :asd:

al massimo mi concedo l’aspirapolvere senza fili.

che passo la mattina appena sveglio e la sera tornato a casa dal lavoro. tra i 50 e gli 80 secondi di operazione :asd:

ho 2 gatti.

Invece per rimanere in topic, io è un po’ che sto valutando se ha senso o meno spendere soldi ANCHE per la friggitrice ad aria, aka per il mini forno ventilato.
Contando che al momento vivo da solo, qual è una dimensione ragionevole? quello da 6L di cui parlavate mi pare esagerato

Ho sia scopa elettrica che robottino e ribadisco che una volta che lo prendi ti chiedi per quale cazzo di motivo non hai speso prima i soldi.

te lo dico subito.

perche circa 160 secondi al giorno per passare l’aspirapolvere non mi pesano :asd:

ma a prescindere è comodissimo

Va 2-3 volte a settimana una anche in lavaggio ed è perfetto

la mia è 4.5 e va bene, 6 se hai anche ospiti è top

50 secondi per spazzare e lavare a terra dove cazzo vivi, in un armadio? :asd:

O lo fai così:

Man Running Quick: Me Coming Through!

60 mq di bilocale… passar l’aspirapolvere a potenza MAXXX TURBO ALZO LE PIASTRELLE e passandolo 2 volte al giorno… sala con angolo cottura e camera da letto. cioe mica la reggia di versailles

lavare altro discorso.

vabé 60 mq sono d’accordo con te, pure io quando abitavo in 50 mq non lo avrei preso mai. Ora siamo in una casa 3 volte tanto e spazzare e lavare a terra ci perdi un bel po’ di tempo che preferisco usare…. CUCINANDO COL BIMBY!!! :pagliaccetto:

4 Likes

Con 6L fai porzioni per 2-3 persone.
Se vivi da solo prendila più piccola :sisi:

Bruh Swag Reaction

cazzo vuoi :asd:

1 Like

ecco il bimby è una di quelle figate che o ti regalano o col cazzo che spenderei tutti quei soldi. ma rimane una figata :sisi:

1 Like

Comunque mia moglie è cintura nera terzo dan di elettrodomestici. Pensate a un elettrodomestico, uno qualsiasi, il più astruso che vi possa venire in mente: noi lo abbiamo.

Però è giusto così. Usciamo alle 7 di mattina e tra lavoro e altri impegni si torna a casa alle 8 / 8.30 di sera. Gestire una casa grande senza l’aiuto della tecnologia è una gran rottura di coglioni.

1 Like

prendete una donna di casa.

dai lavoro a qualcuno, non ha batterie da cambiare….

scusa i tuoi elettrodomestici tecnologici si mettono in funzione e si lavano da soli?