Il Bimby vabbè basta mi volete morto proprio ![]()
Ma sticazzi, Bimby uber alles ![]()
il bimby lo giustifico solo per chi non ha alba di come si cucina davvero e con quello riesce a produrre dei piatti mediamente scarsi ma commestibili
giudice ho concluso
ah e c’ho pure il robottino che spazza e lava a terra, anch’esso connesso all’internetto
sì e no. Nel senso che è vero che la cucina col Bimby è più scarsa della cucina tradizionale, ma è altresì vero che quando non hai tempo è una salvezza. Tipo se non avessimo il Bimby spesso e volentieri finiremmo per cenare a mezzanotte ![]()
Poi comunque se impari un po’ a usarlo e personalizzi le ricette che ti propone, i piatti vengono bene tutto sommato.
Io aspetto che tutti abbiano la friggitrice ad aria per commercializzare la mia grande innovazione che spopolerà: una friggitrice dove al posto dell’ aria si deve usare l’ olio
puoi chiamarlo “Fornetto a olio” ![]()
il bimby solo se è il clone della LIDL
il robot che pulisce a terra no dai. anche qui… avessi la reggia di caserta da pulire, ma abito in 60mq ![]()
nel frattempo a casa di @Marcos_los_stranzos
no a lavare i piatti ci pensa la lavastoviglie ![]()
E comunque il robottino che spazza e lava è un game changer, sapevatelo ![]()
Quanto detesto queste due parole, Cristo bastonato, Magnotta era un moderato.
solo messe assieme o anche separate? ![]()
Guarda, sai che comincio anche ad evitarle quando sono da sole? ![]()
cmq io non capisco. mio nonno ai tempi mi parlava di una soluzione gagliarda:
lavare, spazzare, cucinare, stare davanti ad un grande forno caldo d estate, rassettare… fare tutte quelle cose noiose di casa che giustamente uno non ha voglia di fare perche oh.. cho na vita.
uno si sposa con una bella mugghira e MEGA VANTAGGIO fa tutto lei no? ![]()
o forse non è poi cosi MEGA il vantaggio? uomini sposati PARERI? funziona anche tramite app o solo controllo vocale? bug conosciuti? ci sono firmware di terze parti da flashargli sopra per avere funzioni particolari?
ma soprattutto tempi per il reso in garanzia? c’è franchigia?
fare tutte le cazzate che fanno “perdere tempo” è fondamentale perchè sono tutti automatismi che lasciano il tempo per pensare, annoiarsi, ascoltare musica, un audiolibro, chiacchierare con la moglie nel frattempo, con i figli che ti raccontano la giornata… tutte robe fondamentali
correre per fare tutto in fretta per fare COSA PER DIO
se senza il bimby mangereste a mezzanotte fatevi una domanda su che cazzo di vita fate piuttosto che dire MEGA VANTAGGIO il bimby uao meno male che mi salva
Anche io c’ho il Bimby, con le ricette in download automatico
![]()
poco accurato
dovrebbe avere le fattezze di wandona (almeno tette e culo) ![]()
Secondo me dovresti ricominciare a farti le canne, tutta questa smania che hai di fare le cose è profondamente sbagliata, è tutta fatica inutile tanto il mondo va lo stesso a rotoli indipendentemente da quanto ti sbatti o te ne sbatti ![]()
Ma io non mi sbatto affatto, ti ricordo che finisco di lavorare alle 15.30. ![]()