Splinter Cell: Conviction [TPS]



A me si blocca proprio tutto

Ho messo come è stato consigliato, dopo provo.
buono tecnicamentema e per la trama, non è per niente un gioco stealth, addirittura ammazzare la gente è consigliato o a volte inevitabile :\
è un gioco che si lascia giocare, ma il vecchio sam fisher è morto con questo gioco.
ah, ultima cosa.... è corto da fare schifo (dire un 4/6 ore like mw2) e il finale fa pena


Grazie eh E io che lo stavo giocando solo per quello ormai...

no vabbè, magari a te piace, a me ha fatto ribrezzo... oltre ad essere scontato (ho detto paro paro quello che sarebbe successo prima che lo script facesse tutto -manco la soddisfazione di farlo fare a te, uno script porca miseria-) è di una nutellosità patetica
a che punto sei tu?
Ma se non è piaciuto a te, non piace manco a me. Sono quasi certo della cosa

Sono ancora al punto di infiltrarmi nella fabbrica tramite le mille grondaie alla prince of persia, lasciato lì dopo l'ultimo crash e ho fatto ilt ragico errore di mettermi a provare League of Legends
dai allora, un due orette di gioco e hai finito, fa sto sacrificio
Son passate due orette ma sono arrivato a Third Echelon, quanto me manca?


altre 2 almeno



bo io ci avevo messo meno
dai, avrà ragione preda
avete visto quando sam entra in rage totale e fa sempre execute?


che oltretutto li fa a completare 3/4 sfide almeno, anche se è inutile, in due missioni ottieni tutti i punti che ti servono per potenziare attrezzatura e armi
I primi tre SC non erano certo all'avanguardia nel genere stealth (deve ancora nascere qualcosa di completo e rigiocabile all'infinito) ma la sapevano.

Io mi son rotto il cazzo di questo modo di stravolgere totalmente il brand originale per pura questione di marketing.

Questione demenziale di marketing, specifichiamo.

Perchè se al posto di una merda arcade dopo l'altra avessero sviluppato nel tempo uno stealth game con i controcazzi, a quest'ora avrebbero venduto milionate di copie in più.
Ma evidentemente i casi son due: o gli conviene sviluppare merdate spendendo poco perchè tanto ci sono i polli che comprano, oppure cercano il suicidio commerciale per incapacità manageriale.

pff
non avrebbero raggiunto l'utenza che han raggiunto con sta cagata, perchè sarebbe stato uno di quei giochi ultra hardcore che bloccano il mercato...
conta solo la bella grafica e le mossettine fighe ormai, così anche l'utonto medio qualunque può gasarsi 'che sa giocare come un pvo'
Riuscissi a giocare almeno, santa miseria.

Crasha dopo al massimo mezz'ora, ho un'ati ed ho messo i settaggi come consigliato qualche pagina fa


Idem... forse è per quello che c'ho messo più di 2 ore...


Eh ma i primi tre SC sono andati in crescendo.

E' stato il perfetto esempio di un gioco che ha raccolto l'esperienza dei primi due capitoli per sfoggiare un terzo episodio a mio avviso sublime (concordiamo tutti che Chaos Theory regna tuttora su qualsiasi episodio SC).

Quando è uscito Double Agent la faccenda ha iniziato a puzzare mostruosamente di marketing a partire:
- Dalla differenziazione radicale della storia tra le versioni PC/Xbox e Playstation... già lì si capiva che della trama alla Ubi gliene fottesse poco.
- Dal fatto che per "capire" meglio alcuni intrecci della trama (che comunque in Conviction si sta rivelando inesistente e bucata) bisognava giocarsi quella cagata di Splinter Cell Essentials per PsP.
- Dall'ignobile "To be Continued" nel finale "migliore" di Double Agent
- Dalla poca cura dedicata al doppiaggio di Double Agent... perché se il carisma di un personaggio fà leva sulla voce di un professionista per tre capitoli, ovviamente dopo mettiamogli quella di uno scaricatore di porto. Da notare che come noi abbiamo perso Luca Ward per Fisher, in America Ironside continua a dargli la voce tuttora...
- Dalla missione in Iraq di Convi... oh wait...
finito.
a parte i colpi random che ti uccidono anche dietro riparo e l'inutilità del visore sonar, dato che i nemici poppano all'improvviso (non faccio manco in tempo a mettermi al riparo, che mi corrono incontro 29492429 schizzofrenici! ), non è poi cosi "malaccio".
certo, se uno prende un gioco col nome splinter cell, sa gia cosa aspettarsi... ma qui proprio... magari se si chiamava in un'altra maniera era meglio, ma perdeva collante col carisma di fisher.

insomma tante idee buttate nel cesso, che il mio falegname con 10.000lire, lo faceva meglio. (.cit)