Splinter Cell: Conviction [TPS]

Ho letto ora dell'annuncio del 5 episodio della saga.
Non lo avrei aperto se non fosse per il cambiamento di rotta che questo titolo sembra portare con sè.
La fine dello stealth, potremmo dire.
Scelta quasi obbligata, dopo il botto iniziale e nonostante qualche mossa nuova e la grafica migliorata di episodio in episodio, ora stava cominciando ad essere ripetitivo come gioco, anche per gli amanti del buon vecchio Sam.

Vediamo cosa ne uscirà.









Le altre foto qua:

http://www.mygen.com.au/article.php?page_id=96960179110181074&se_id=29&format=2

Pare un mezzo gta da questi screen...
il 4rto secondo me è bellissimo
Lo screen o l'episodio?

Immagino l'episodio, no sm3, no party for me.

Il quarto capitolo è stata una buffonata bella e buona come prestazioni almeno, come grafica sicuramente e nel lato gameplay tagliato e aggiunto del nuovo.
Insomma piatto insipido tanto da far preferire chaos theory sotto ogni suo aspetto nonostante abbia la starforce....

Se questo deve essere 360only e ottimizzato alla cazzo come il 4, beh se lo tengano.
Il 4° l'ho giocato sulla 360 proprio perche la conversione su PC era mal riuscita, per quanto riguarda il gioco, non ho molto digerito il fatto di non avere le munizioni, obbligando il giocatore al corpo a corpo.
Adesso sembra che vogliano togliere anche la parte stealth (dicono che ci si mimetizzera con la folla ) . Dalle voci che ho sentito riguardo la trama sembra che all'interno di Third Echelon ci sarà un infiltrato e che Anna Grimsdottir sarà in pericolo (assente nel 4° tra l'altro )

Spero che torni Luca Ward a doppiare Sam Fisher perche non credo che riuscirò a sopportare un'altro capitolo senza la sua voce
Questo mi ricorda che devo provare Chaos Theory ( è il 3° giusto? ) sul pc nuovo, appena ho voglia di installarlo.
Se non altro non dovrei avere problemi con la scheda grafica.
beh la serie ha bisogno di una ventata d'aria fresca.. speriamo che questo vada bene.
Il 4o era un bel gioco e le missioni sotto-copertura rullavano ma era buggato da fare schifo


Si e lo trovi anche a meno di 5€ secondo me.
Graficamente E' migliore del 4, anche il labbiale è perfetto e Luca Ward ownz.
Ma sopratutto è l'ultimo capitolo stealth della serie, il quarto hai una missione sulla neve di giorno.... quello non è sam fisher quello è james bond.


L'ho giocato con una 9800 ma senza sm 3.0
Non è assolutamente esoso in fatto di richieste HW.



Io DA non lo ho giocato ancora ma se dici che è quasi sempre alla luce del sole non capisco come possa essere peggio... poi è pure uscito 2 anni dopo.
Tieni presente che CT è al 90% al buio e per tutto quel tempo usi il visore, la grafica non si nota molto tranne per alcuni giochi di ombre/shader su zone illuminate.
piu che uno stealth mi sembra stia diventando un picchiaduro a scorrimento

che poi da notare che in un certo modo ricorda molto assasin creed , mi sa che stan facendo un gioco stile assasin creed ma ambientato in tempi moderni
mi partisse double agent fanculo
EA e Ubisoft fanno a gare a chi copia più cose l'uno dall'altro


Possibile, giocando lo scarso SC Essentials per PSP si vene grossomodo a capire perché Sam alla fine di DA è inseguito dalla Swat con tanta insistenza. E soprattutto si vede quando Grimsdottir e Redding vengono a scoprire che molti rapporti di missione sono stati contraffatti per far risultare Sam una sorta di criminale
a me il quarto non è dispiaciuto, l'ho giocato su 360.
solo che è vero che non è splinter cell. e credo che questo "convincscion" lo sia ancora meno. facevano prima a cambiargli nome...
http://www.gametrailer.com/search.php?s=splinter+cell+conviction&str_type=movies&submit.x=48&submit.y=5

Splinter Cell: GTA

Splinter Cell : Bully

Con le musiche di Spy Game

Ma cmq e' una idea alla fine il solito format forse avrebbe stancato c'e' da dare merito al coraggio della UBI.
Il 4° per me è stato terribile... non l'ho neanche finito da tanta noia (e problemi di performance) che mi ha causato.

Ma se non è stealth cos'è? Uno sparatutto?


Ora il classico SC ha stufato proprio perchè rilasciano un nuovo episodio ogni anno e mezzo circa.
O lasci passare un po oppure cambi impostazione, certo che gli avrei dato un altro nome.
A me non stanca, anzi giocai tempo fa tutti i primi 3 splinter cell di fila uno dietro l'altro...
e no lo stealth = splinter cell
senza è come tomb raider