Splinter Cell: Conviction [TPS]

Ma a me l'idea piace pure da quello che ho letto.. sembra che sam debba scappare di quà e di là improvvisando, nascondendosi nelle folle (un pò alla assassin's creed) etc. etc. Il prob è che dal filmato pare final fight e sembra bruttariello proprio -_-
qui ce una preview

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/spli4032082805107/TIPO_PAGINA/preview


Copio incollo un pò di info


E un'anteprima.


La serie è nata su xbox.

Sto rigiocando a Chaos Theory, gira abbastanza bene sul mio scrauso portatile in sm3.0 tutto Alto, quanto cazzo spacca Luca Ward
Ridatece Luca Ward, dobbiamo ottenerlo!!
Viste le location e dato il fatto che night vision, thermal e quel zavaglio per i circuiti elettrici erano praticamente una delle parti più fun penso proprio che non dovranno mancare, mercato nero, prese sul posto?
Di sicuro hanno ampliato le possibilità nelle prese/ostaggio, anche questa una delle grandissime qualità del gioco, mi divertivo troppo a minacciare e interrogare i mlacapitati di turno.
quando esce?
adoro splinter cell, tutti gli splinter cell! E' l'unica serie di giochi di tom clancy che mi dicono qualcosa....
Non vedo l'ora che esca per vedere come si evolvono le novità nel gameplay
Double Agente per Nintendo Wii in arrivo da play.com

anchio, anche se con double agent è stato un fail
ho adorato chaos theory

bo vedremo se saranno stati capaci di rovinare ancora una volta sam fisher
dai video cmq mi gasa sto nuovo splinter cell

vedremo
Pare proprio abbiano fatto un bel lavoro.
E poi è Ubisoft Montreal, niente cinesi stavolta, il che mi rende ancora più fiducioso.
Ma per lo stealth definitivo quanto cazzo dovrem aspettare ancora?
Finirà prima l'universo.
però il tutto mi pare figo


Ubi Montreal for the win



Difficile da realizzare, forse improponibile dal lato del gameplay...
Vi siete mai chiesti come fosse possibile che le varie guardie sparse per la mappa non fossero capaci di vedervi a due palmi dal loro muso? Con una luce che vi delinea benissimo e con ben 3 lucette verdi in fronte come a dire "devi sparami proprio qui!".
Tutto gameplay e da quel lato funziona benissimo, peccato che se si passa al lato realismo decade con violenza...ma a me fortunatamente fottesega del realismo eccessivo
Un nuovo video, in cui dicono tante cose e parlano delle abilità Stealth del Samuele Pescatore
http://xbox360.ign.com/dor/objects/902601/tom-clancys-splinter-cell-conviction/videos/splintercell_trl_stealth_62909.html

Il biondino mi sta simpatico e ha pure specificato che trattano con rispetto il marchio, da come lo ha detto mi ha fatto venire i brividi di gioia.
Sto Mark and Execute mi convince sempre di meno, mi da proprio l'idea che sia la stronzata ubisoftiana per far fare cose fighe al giocatore con sforzo = 0

marchi i nemici, apri la porta e fa tutto lui mmm avvincente
Io non la vedo come una cosa così tremenda, il sistema di mira di SC non è mai stato il massimo e questo aiuta, il piacere di vedersi quelle animazioni e lo svolgimento di un piano ben congeniato sembrano molto appaganti.

http://www.oxm.co.uk/article.php?id=11388
Si evince che il gioco durerà 12 ore, in effetti anche gli altri si attestano su questa media.
peccato che da parte mia potrebbe anche triplicarsi dal momento che se non eseguo una missione come dico io...ricarico.
http://www.gametrailers.com/video/sdcc-09-splinter-cell/53413
Ecco, iniziano a sorgermi alcuni dubbi.
Il sistema potrebbe rendere i "blitz" spettacolari, molto cinematografici e adatti anche ai consolari che con i pad sembrano maiali ubriachi sui trampoli quando prendono la mira

La paura che si vada verso un processo di semplificazione pero' c'e' ed e' forte. Ricordo il nuovo sistema Nintendo che sembra permettera' alla IA di prendere il controllo del gioco per superare i punti troppo difficili
Divertente da rigiocare in un modo o nell'altro


ma cioè, entra dalla porta , gli sparano a dosso caricatori di mitra e rimane li bello pimpante a sparare con lo shotgun?
ma allora ache serve lo stealth se tanto puo entrare in modalità chuck norris senza farsi un cazzo

ma poi quando cammina dal cornicione della finestra con le mani come se pesasse quanto una piuma, piu agile di prince of persia
alla faccia del 50enne