Splinter Cell: Conviction [TPS]

Beh c'ha il petto villoso.
Beh è da 4 episodi che fò quelle robe.

Si, in effetti la saga ormai ha poco o nulla di sthealt, cosa che peraltro mi interessa relativamente.
Mi girano le palle vedere come oramai quasi tutti i titoli vengano semplificati, cosa diavolo è quel pallino rosso sopra le teste dei nemici? E come mai sono cosi imbranati?

Non ho mai fatto crociate contro le console ma questa semplificazione non la sopporto, spero solo che siano opzioni disattivabili, come la famosa freccia di Bioshock.


quella era pura e semplice manna per chi, come me, si perde in tempo zero e gira a vuoto come un idiota
E' proprio quello il bello, girare a vuoto e spluciare anche gli angoli più remoti della mappa, che senso ha tirare dritto per l'uscita più vicina?


Io prima giravo per esplorare bene poi riprendevo la strada di "casa" con la freccia.
Senza probabilmente sarei ancora disperso a Rapture
riesumo il thread.

fra 2 giorni, il 18 marzo, dovrebbe uscire la demo di questo giocone (sempre se mantengono le promesse...)


QUI un video del gioco nella modalità coop, sembra altamente sburrosa questa modalità.
Vedèm, secondo me esce un bel gioco che sarà l'eccezione a conferma della regola.
mai impazzito per splinter cell, ma in coop potrebbe essere effettivamente figo.
Se fanno un multiplayer decente come pandora tomorrow o chaos theory è mio!
Giocare 2vs2 spia vs mercenario per me è stato uno dei migliori giochi multiplayer!
demo
speriamo mi parta





* e riuscivo a perdermi anche con la freccia
ma vaffanculo, si legge in giro solo su marketplace 360.
dove stracazzo è la nostra versione?
figo.
lo stronzo ubisoft ufficiale ha detto che non ci sarà per un cazzo una demo per pc.

ma andate affanculo sotto un ponte a morire gonfi.
Ovvio che il multi mi attira, in mancanza di giochi stealth di degno nome.

Ma altrettanto ovvio che dagli ultimi 2 post si capisce che sarà un gioco console style.

Io aspetto la controparte stealth di Arma 2 o M&B.



poi si chiedono perchè uno si scarica i giochi... a sto punto pure per ripicca



dura tanto eh.
ah, ed il gioco è stato delayato di due settimane per pc.





mi sembra che stiamo diventando l'ultima ruota del carro (PC)

già mi erano girati i coglioni per il fatto di alan wake solo per consoles -_-
sono al 90 % di download su marketplace, tra poco vi dico se con un pad del cazzo è lo stesso decente o no
Provata la demo, come mi immaginavo il mark and execute è una cagata micidiale: metti due segnetti su quelli che vuoi ammazzare, premi un bottoncino e fa tutto da solo no ma, bel gameplay dovrebbe dar soddisfazione una roba del genere?

poi la scena dell'interrogatorio che senso ha farla interattiva: premi un pulsante davanti al lavandino e parte l'animazione, premi un pulsante davanti al cesso e parte l'animazione..mi son perso qualcosa? Non facevano prima a fare un filmato e basta? Il premere un pulsante per spaccare la testa del tizio sulla ceramica del cesso dovrebbe essere una specie di sfida per il giocatore? Boh.

Un pò tipo l'aprire le grate in Arkham Asylum, che richiedeva la pressione continua di un tasto: che senso ha? Apporta qualcosa al gameplay? Perchè cazzo non hanno fatto che premi UNA VOLTA il tasto e parte l'animazione?
a me piace abbastanza, sopratutto perche i marchietti che "premi un tasto e uccide" funzionano solo se sei in range melee, cioè se non fai cosi "premi un altro tastino " e gli spezzi il collo, quindi, apparte un animazione diversa, fa le stesse cose dei precedenti.
tii piacevano almeno i precedenti?
Si mi son piaciuti, ma sta cosa è proprio una cagata. Praticamente l'unico sforzo che devi fare è trovare un nemico da uccidere in corpo a corpo e poi premere y e bam, 3 morti in più senza che tu faccia assolutamente niente.

Immagino che nelle intenzioni dei designer ci fosse il fatto di farti esaltare facendo vedere Sam Fisher che casca sulla capoccia di uno sfigato per poi subito dopo freddare con tre colpi alla testa altri tre poveracci il tutto con te che gridi subito dopo "MADOOO GUARDA CHE HO FATTO!!1!".

Peccato che, appunto, è Sam Fisher a farlo, non te