Splinter Cell: Conviction [TPS]

multiplayer?
non cè nel demo
Provata poco più di 5 minuti su 360 e non mi pare un granchè, dopo un attimo ero già annoiato.

Cmq ero di fretta e non l'ho nemmeno finita, la riprovo appena ho tempo per non dare giudizi affrettati.


mi ricorda tanto god of war dove premi la sequenza di tastini per vedere kratos che sega il boss di turno nella maniera più violenta possibile
I consolari si impaurirebbero se dovessero pianificare come ammazzare un tizio di nascosto... meglio che il gioco lo faccia per loro e gli dica poi "bravoooo sei stato bravissimo "
quindi merda anche per questo?
C'è anche chi ne parla bene.
Graficamente mi sembra molto molto buono, i miei dubbi riguardano il gameplay. Però devo provare bene sta demo, l'altro giorno ero di fretta.
è uguale agli altri, grafica e motivi della storia a parte.
semplicemente hai delle scelte da fare:
se sei in melee o tiri una pistolata alla testa con un tasto o spezzi il collo con un altro.
non è una cosa del tipo " metti il mirino e gg", devi comunque nasconderti, arrivargli dietro per fare queste cose.
bho , a me è piaciuto molto...

parlamene bene allora, e dimmi che il gameplay non è diventato bimbominkioso e scriptato fino all'inverosimile...
Io non l'ho provato, quindi non ne parlo affatto.
la versione pc è stata spostata al 27 aprile
steam ha la release fissata ancora al 16 aprile, quindi probabilmente è stata spostata al 27 solo la versione retail
il prezzo su steam ancora non è visualizzato, sarà di 49€ come al solito?

ma cosa più importante è che qui dicono che ci sarà lo stesso drm di ac2, sapete se la cosa è confermata?
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1164952


inoltre qui dicono che la versione pc non è altro che il classico porting da console con grafica migliorata, in quanto porting sarà solo dx9... bah
http://www.pcgameshardware.com/aid,706783/Splinter-Cell-Conviction-exclusive-interview-PC-version-is-a-console-port-with-extra-quality-features/News/
Quel sistema di DRM da ora in poi lo useranno su TUTTI i titoli Ubisoft, è inutile stare a chiederselo ogni volta che ne esce uno. Rassegnatevi.

Più che altro, giusto a ribadire quanto facciano sempre più cagare:
http://multiplayer.it/forum/notizie/532433-ubisoft-giochi-%22super-hardcore%22-bloccano-crescita-mercato.html

ma che palle...


ma che merda, dai


ma se stanno sfornando giochi per ritardati cazzo, che bilanciamento voglion trovare? tu avvi il gioco e fa tutto lui mentre tu guardi?
cristo che coglioni...
Se dico 'consolizzazione' Tuco si incazza.


e c'è gente che mi critica la modalità super facile di bayonetta che fa tutto lei (ovviamente a livelli piu difficili rompi il culo a capretta con 2392942 mosse e qualche tecnica sadomaso. ) e lo paragona alla difficoltà INCREDIBILE di AC2.
ma fallissero sti dementi, rovinano il mercato.

L'ho provato. Quella è una possibilità, una specie di combo che hai una volta sola dopo aver steso un nemico furtivamente alle spalle. In verità mi è lasciato molto più perplesso l'IA dei nemici che è oltremodo ridicola.

Aspetto il gioco finale per dare giudizi.




e con questo commento l'utente di MP.it vince

la difficoltà super hardcore :yuppi:

cazzo